i Bee Hive quelli "veri" del telefilm? ma magari. anche se mi sembra improbabile...
come "clamoroso ritorno" non avevo però pensato a loro ma a qualcunA diversa...
ps
anche io vorrei rivederei i miei soliti superobots, presenza che mi piacerebbe avere fissa ad ogni edizione del Lucca Comics
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
MarMa ha scritto:i Bee Hive quelli "veri" del telefilm? ma magari. anche se mi sembra improbabile...
come "clamoroso ritorno" non avevo però pensato a loro ma a qualcunA diversa...
Quella qualcuna vorrei tanto fosse Giorgia Lepore....ma e' impossibile...
Ma... E se si trattasse di Balducci? Il nome del famoso ritorno e quindi top secret, intendo... Godrei oltremodo e oltremisura... No, eh?
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Ma chi è Davide Toffolo? Ma pensare a Lino Toffolo è così fuori schema?
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Bah, lo so... Tuttavia, anche se più volte mi è stato detto che è assolutamente impossibile, io continuo un po' a sperarci, DanCa, poi vediamo che succederà... Comunque anche un concerto di vari contributi, sul modello del "Cartoon Village" degli ultimi anni (per capirsi) a me non dispiacerebbe affatto... Va da sè che <<nessuno ce la fa contro Gundam>> (cit.)
Jigen ha scritto:La Mente di Tetsuya a Lucca 2010!
L'annuncio sul sito e su Facebook.
Appuntamento venerdì 29 ottobre, sera.
a me erano arrivate notizie di prima mano che dicevano che per quel giorno erano previsti altri eventi, ovvero un'altra CCB per il pomeriggio e un artista originale per la sera. non è che c'è stato qualche qui pro quo?
ho visto anche io su FB l'invito per il 29 ottobre...
ci saranno due eventi sigleschi in contemporanea?
o gli artisti originali (in questo caso artista + boy a seguito) suoneranno prima delle 22?
Neron ha scritto:Piuttosto, davvero nessuno sà dare spiegazioni sul perchè il palco sia ancora in quella posizione... totalmente fuori asse rispetto al cuore della manifestazione?
Il "Caffè delle Mura" è ancora in ristrutturazione (il lavoro doveva essere terminato a novembre ma probabilmente non sarà pronto prima di marzo) quindi è questo il motivo per cui il palco sarà nella stessa posizione dell'anno scorso..
la d'avena sul suo sito non ha indicato l'impegno a lucca, mentre per quel giorno la mente di tetsuya dice di suonare. chi suona dei due? tenendo presente che quel pomeriggio ci sono anche i cartoni in faccia, cosa fanno, 3 concerti di venerdi? mi sembra strano.
Wally ha scritto:la d'avena sul suo sito non ha indicato l'impegno a lucca, mentre per quel giorno la mente di tetsuya dice di suonare. chi suona dei due? tenendo presente che quel pomeriggio ci sono anche i cartoni in faccia, cosa fanno, 3 concerti di venerdi? mi sembra strano.
c'è anche da dire che il sito di cristina non è il massimo della celerità nel segnalare eventi, vuoi per scelta loro vuoi magari per altri impegni.
il link che ho postato prima è di Marco, il sassofonista aggiunto ai gemboy, e come vedi indica l'impegno siglesco.
io per ora tengo buono quello.
sui concerti di venerdì in effetti rimane il mistero
Vista l'assenza dei SB, visto che il palco è ancora fuori posto, visto che ormai son vecchio... dopo 15 anni il mio deca abbondante non entrerà nelle casse di Lucca Comics and Games... me ne starò a casa.
MarMa ha scritto:il link che ho postato prima è di Marco, il sassofonista aggiunto ai gemboy, e come vedi indica l'impegno siglesco.
io per ora tengo buono quello.
Sbaglio o è stato rimosso anche da lì? Niente Cristina quindi?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!