Mai dire Ebay

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

siglomane
Contatta:

Messaggio da siglomane »

E vabbè, Ivan, tu sai come la penso.
Ognuno ha il diritto di mettere in vendita roba originale fuori catalogo al prezzo (sia pur altissimo, concordo) che crede. Non credo proprio che a certi prezzi si riesca anche a vendere.
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv
Cuorforte

Messaggio da Cuorforte »

Ognuno lo può mettere al prezzo che vuole, segnalo solo che - mi sembra un anno fa - l'ho pagato una decina di euro (da un venditore che si chiamava magica emi).
clay

Messaggio da clay »

siglomane ha scritto:E vabbè, Ivan, tu sai come la penso.
Ognuno ha il diritto di mettere in vendita roba originale fuori catalogo al prezzo (sia pur altissimo, concordo) che crede. Non credo proprio che a certi prezzi si riesca anche a vendere.
Secondo me ognuno è libero di mettere in vendita roba originale al prezzo che crede. Anche se è l'ultimo cd di Madonna e lo vendono pure dall'alimentari sotto casa. Se poi è fuori catalogo ancora meglio. :wink:
Il mercato è fatto da domanda e offerta. Io offro a quanto voglio, se poi nessuno domanda starà a me (se voglio qualche risultato) abbassare il prezzo.
"Libero mercato" si chiama :D
cavaliere

Messaggio da cavaliere »

tu pensa che c'era "un utente" che vendeva questa estate il CD delle Sirene (che si trovava in edicola a 6 Euro) a 25/35 Euro (e anche di più)!!! ma pensa che gente c'è nel mondo!!!! :wink: ma è facile farlo quando si usano TANTI nomi diversi su ebay :lol:
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

a proposito di dischi che valgono.... :lol:

guardate qui

chi glielo dice che è tarocco e anche se fosse originale della Rca, non varrebbe tanto denaro? :wink:
Immagine
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
cavaliere

Messaggio da cavaliere »

sti caxxi 68 offerte :o mai vista una cosa simile! ed è pure incelophanato!
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

MarMa ha scritto:è ritornato in vendita
sì... e andrà a finire che verrà ritirato dall'asta e venduto fuori ebay per colpa dei nostri commenti negativi! g:lol:
Immagine
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

dancasti ha scritto:sì... e andrà a finire che verrà ritirato dall'asta e venduto fuori ebay per colpa dei nostri commenti negativi! g:lol:
beh, claro..
:P

cmq sbaglio o anche l'anno scorso era più o meno di questi tempi..?
li mettono in vendita per andare in vacanza..?
:roll:
Enciclopedia
Contatta:

Messaggio da Enciclopedia »

dancasti ha scritto:verrà ritirato dall'asta e venduto fuori ebay per colpa dei nostri commenti negativi! g:lol:
Beh, il primo commento negativo ce lo metto io.
Con 700 Euro mi comprerei almeno una serie di film di Stanlio e Ollio in 16mm!!!!
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

dancasti ha scritto:
MarMa ha scritto:è ritornato in vendita
sì... e andrà a finire che verrà ritirato dall'asta e venduto fuori ebay per colpa dei nostri commenti negativi! g:lol:
come si diceva...
Il venditore ha chiuso l'inserzione prima del dovuto perché si è verificato un errore nell'inserimento.
cavaliere

Messaggio da cavaliere »

gli avranno fatto una mega proposta fuori asta :wink: o era tutta una bufala, no perchè è già difficile trovare quel cd, ma trovarlo incelophanato ci vuole un cuxo enorme :D
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

cavaliere ha scritto:gli avranno fatto una mega proposta fuori asta :wink: o era tutta una bufala, no perchè è già difficile trovare quel cd, ma trovarlo incelophanato ci vuole un cuxo enorme :D
a quanto pare era l'ennesimo bluff.....però una bastonata sugli zebedei del venditore gliela darei molto volentieri....gia'! :P
Immagine
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

beh... c'è anche in giro gente stupida che finge di vendere (per poi ritirare) qualcosa, col pretesto di scoprire la presunta reale valutazione di un disco (o un qualsiasi altro oggetto) raro... g:-?
Immagine
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

dancasti ha scritto:beh... c'è anche in giro gente stupida che finge di vendere (per poi ritirare) qualcosa, col pretesto di scoprire la presunta reale valutazione di un disco (o un qualsiasi altro oggetto) raro... g:-?
o più semplicemente finge un'asta per attirare l'attenzione su di sè....solo che dopo avviene l'effetto contrario... :wink:
Immagine
B-SNIPES

Re: Mai dire Ebay

Messaggio da B-SNIPES »

http://cgi.ebay.it/2CD-LE-SIGLE-DORO-gu ... 563wt_1057

secondo voi qualcuno lo prenderà? ma è il giusto valore?
MrManga
Contatta:

Messaggio da MrManga »

ma spero vivamente che resti lì sto cd, a rivenderlo a quasi 4 volte il suo valore originale penso che sia un furto... :roll: :|
Immagine
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

B-SNIPES ha scritto:http://cgi.ebay.it/2CD-LE-SIGLE-DORO-gundam-mazinga-sigle-tv-sigla-lilly-/180558851809?pt=CD&hash=item2a0a256ee1#ht_2563wt_1057

secondo voi qualcuno lo prenderà? ma è il giusto valore?
A gennaio 2010 io ho viste parecchie copie de Le sigle d'oro ancora regolarmente in vendita. Tipo 20 euro, ma non ricordo bene il prezzo.

Questa però è la copia "N° 93 / 1000 Un pezzo tra i primi quindi!"
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

Hiroshi ha scritto: A gennaio 2010 io ho viste parecchie copie de Le sigle d'oro ancora regolarmente in vendita. Tipo 20 euro, ma non ricordo bene il prezzo.
se ti ricapitasse di vederlo, a 20 euro circa, non è che mi faresti un fischio...?
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

MarMa ha scritto:
Hiroshi ha scritto: A gennaio 2010 io ho viste parecchie copie de Le sigle d'oro ancora regolarmente in vendita. Tipo 20 euro, ma non ricordo bene il prezzo.
se ti ricapitasse di vederlo, a 20 euro circa, non è che mi faresti un fischio...?
Bisogna andare allo Star Shop di Roma (quello giusto però: ce ne è più di uno, credo). Mi sa che fai prima a mobilitare qualche amico romano :)
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

Hiroshi ha scritto:Questa però è la copia "N° 93 / 1000 Un pezzo tra i primi quindi!"
ahahahah!!! g:lol:
l'ammetto: m'hai fatto ridere!!! g:lol: g:lol: g:lol:
Immagine
B-SNIPES

Messaggio da B-SNIPES »

dancasti ha scritto:
Hiroshi ha scritto:Questa però è la copia "N° 93 / 1000 Un pezzo tra i primi quindi!"
ahahahah!!! g:lol:
l'ammetto: m'hai fatto ridere!!! g:lol: g:lol: g:lol:
buahuahauhaua anche a me!!! :lol: :lol:

cmq anche io ne ho viste di copie al mitico concerto dei 30 anni dei superobots, infatti ne ho presa una in più in previsione di prossimi scambi 8)
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

Hiroshi ha scritto:Bisogna andare allo Star Shop di Roma (quello giusto però: ce ne è più di uno, credo)
Non è necessario sia "quello giusto"... loro stessi, se non lo hanno in quello dove vai a chiedere, chiamano le altre sedi e "te lo mandano a prendere"... ovviamente devi tornarci perchè non è immediata la cosa :D
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
ingek

Messaggio da ingek »

Il 33 giri dei barbapapà (usato) a 119 euro. :? Ma è tanto raro?
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
cavaliere

Messaggio da cavaliere »

Mah! Io l'ho venduto l'anno scorso, in condizioni ottime direi, ad un prezzo di 30€ circa :wink:
Rispondi