La Fiera dei Giovani di Venturina (LI)
Domenica 10 Ottobre dalle ore 16:00
Concerto di Cartoon Cover e Tribute Band :
Clyde e la sua Banda
La Famosa Squadra G
Dune Buggy Band

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally

Ci sono informazioni più precise su dove si terrà il concerto? In un locale o in una piazza? GrazieDott.ssa_I ha scritto:Prossime date dei Freeway:
2 ottobre: Jesolo (VE)

è diventato un "Appuntamento Live"MarMa ha scritto:1 Dicembre - Ore 17.00
Centro Commerciale Pescara Nord
Via L. Petruzzi, 140
Città Sant'Angelo (PE)
Sul loro sito non c'è più segnata..kento73 ha scritto:Il prossimo concerto dei Uatà!
sabato, 02 ottobre 2010
ZUMA DISCO & DINNER - Mestrino (PD)
indagheròkento73 ha scritto: Sul loro sito non c'è più segnata..
grezza ha scritto: Mercoledì 1 Dicembre
- CRISTINA D'AVENA e Giangi Paris CANTA QUIZ @ Centro Commerciale Pescara Nord, Via L. Petruzzi, 140 Città Sant'Angelo (PE)- Ore 17.00
fatto.MarMa ha scritto: non è più cantaquiz,

Come ho già segnalato nella pagina Facebook de La Mente, il Pin Up, dove suonano il 15 ottobre, si trova a Volpago del Montello e non a Montebelluna, che è la cittadina vicina.Dott.ssa_I ha scritto:Prossime date dei La Mente di Tetsuya:
- 3 settembre: Festa della Birra - Polpet (BL)
8 ottobre: Sagra di Cavie' di San Biagio di Callalta (TV)
11 ottobre: Venice Bier Fest - Marghera (VE)
15 ottobre: Pin Up Live Club - Montebelluna (TV)
L'ho sentito anche io, per vie neanche troppo traverse, a dire il vero, ma mi dicevano di aspettare l'annuncio ufficiale che non ho poi visto arrivare...Anton3llo ha scritto:dovrebbe esserci un concerto dei SUPEROBOTS il 31 a MIRABILANDIA questa è una info che ho ricevuto per vie traverse... di più non so, visto che chi si occupa del loro myspace non ha messo niente (forse non ricorda che deve gestire un myspace).. e tantomeno quello che dice di essere il "manager" .. non fa sapere nulla a nessuno
il myspace, celebrativo, l'avevo aperto io.Anton3llo ha scritto:dovrebbe esserci un concerto dei SUPEROBOTS il 31 a MIRABILANDIA questa è una info che ho ricevuto per vie traverse... di più non so, visto che chi si occupa del loro myspace non ha messo niente (forse non ricorda che deve gestire un myspace).. e tantomeno quello che dice di essere il "manager" .. non fa sapere nulla a nessuno
ti capisco benissimo! pardonMarMa ha scritto: il myspace, celebrativo, l'avevo aperto io.
ma se non ricevo notizie, non posso aggiungerle.
...