Capodanno 2011: ADESIONI.
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: Capodanno 2011: PRE-ADESIONI
preaderisco
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Yu Morisawa
Preaderisco anche io, sperando che la spesa sia contenuta 
- pimpulu pampulu parim pam pum
- ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici...
- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Re: Capodanno 2011
eh?!?freinkie ha scritto:allora preaderiamo in 2.

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Preaderisco anch'io, devo rifarmi di Lucca...
allora preaderisco anche io
preaderiamo in 2, in attesa dei prezzi definitivi 
(Beauty non sappiamo se sarà inclusa
)
(Beauty non sappiamo se sarà inclusa
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Haranban ha scritto:preaderiamo in 2, in attesa dei prezzi definitivi
(Beauty non sappiamo se sarà inclusa)
per la cena? Arrosto o lessa?
subito!!dancasti ha scritto:entro quando è il caso di preaderire?
ovviamente prima pre-aderite, prima possiamo muoverci con i preventivi.
Diciamo entro il 15 p.v. (è troppo? troppo poco? chiedo agli organizzatori precedenti, tipo Perno...)
ah, grazie a chi ha aggiornato la lista (haran?)
AKA Meletta verde del forum
Non sono stato io, ma prego lo stessolauchan ha scritto:ah, grazie a chi ha aggiornato la lista (haran?)
Setta Sh'gunista.
preaderisco, e non preordisco! (variazione sul tema)!
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Preaderisco! 
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
- dancasti
- Contatta:
io e gra preaderiamo... 
però anticipo già che potremmo avere qualche difficoltà nei giorni lavorativi...
però anticipo già che potremmo avere qualche difficoltà nei giorni lavorativi...

credo anche io che per i giorni lavorativi sarà un un problema...
non so ancora come e quando sarò in ferie, ma in linea di massima pre-aderirei
non so ancora come e quando sarò in ferie, ma in linea di massima pre-aderirei
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Io anche a questo giro saprò solo all'ultimo momento.
Però sarà probabilmente solo per la notte di capodanno, quindi spero che tra i vari "tagli" disponibili ce ne sia anche uno tipo "pranzo e cena del 31 + pranzo dell'1".
Per il posto mi adeguo
Però sarà probabilmente solo per la notte di capodanno, quindi spero che tra i vari "tagli" disponibili ce ne sia anche uno tipo "pranzo e cena del 31 + pranzo dell'1".
Per il posto mi adeguo

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Solito problema (fino all'ultimo non ho il calendario lavorativo)
Se non crea problemi mi metto in riserva.
Se poi mi fate avere notizie su scadenze e varie, ve ne sarei grata...non seguo molto dal web.
Laura ci sentiamo direttamente?
SerenIke
Se non crea problemi mi metto in riserva.
Se poi mi fate avere notizie su scadenze e varie, ve ne sarei grata...non seguo molto dal web.
Laura ci sentiamo direttamente?
SerenIke

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
- Giocone delle Sigle
Domenica io e Wally abbiamo cominciato a pensare seriamente a un possibile Giocone delle Sigle (e conterei sempre di coinvolgere Freccia, se mai preaderisse e fosse disponibile), ma organizzare un Giocone delle Sigle porta via molto tempo e temo che lo butteremmo via tutto organizzando il Giocone per nulla
Infatti:
- A giudicare dal tasso delle preadesioni, stimo un Capodanno delle Sigle poco affollato, non per questo meno divertente, ma sicuramente poco adatto a un Giocone delle Sigle

- Guardando il calendario io non vedo quando lo potremmo fare. Il 31? Non ha senso. L'1? Ne ha molto poco: ci si sveglia tardi e nessuno ha voglia di trovarsi proiettato subito nel Giocone. Il 2? Non ho ancora capito le date della nostra permanenza ai Nidi, ma in ogni caso prevedo che molti se ne partiranno il 2 pomeriggio

Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Opterei per aprire l'anno in bellezza, quindi farlo l'1, coinvolgendo anche gli eventuali "ospiti" che ci sarebbero solo in quel giorno.
- Gojira'54
LA prima risposta è FAVA !!Hiroshi ha scritto:Che ne dite?
La seconda è che ci sono un sacco di fave che ancora non hanno preaderito perchè distratte da altre sciocchezze o mezzi di comunicazione alternativi al forum.
Inoltre ci sono persone che verranno, senza retrocede all'ultimo per la neve, apposta per il giocone.
Non fare lo scaricabarile paraculo e metti in piedi sto giocone. Te e quel centurione obeso!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
- Yu Morisawa
G-I-O-C-O-N-E! G-I-O-C-O-N-E! G-I-O-C-O-N-E! G-I-O-C-O-N-E!
Penso anche io che la meglio sia farlo l'1, non si è fatto già anche altre volte? ci si sveglia con calma e quando ci siamo tutti si fa, che problema c'è? nessuno ci corre dietro! non è un Capodanno delle Sigle TM se non c'è un Giocone delle Sigle TM !
Penso anche io che la meglio sia farlo l'1, non si è fatto già anche altre volte? ci si sveglia con calma e quando ci siamo tutti si fa, che problema c'è? nessuno ci corre dietro! non è un Capodanno delle Sigle TM se non c'è un Giocone delle Sigle TM !
- pimpulu pampulu parim pam pum
Sto ideando una nuova espansione del Forum in tabula, nel caso venissi.
Se avete delle idee ditemi.
ne ho una che potrebbe funzionare ma bisogna lavorarcifreinkie ha scritto:Sto ideando una nuova espansione del Forum in tabula, nel caso venissi.
Guarda, si potrebbe fare così, un giocone 'policentrico' (oggi il decentramento va di modaHiroshi ha scritto:
- Giocone delle Sigle
Domenica io e Wally abbiamo cominciato a pensare seriamente a un possibile Giocone delle Sigle (e conterei sempre di coinvolgere Freccia, se mai preaderisse e fosse disponibile), ma organizzare un Giocone delle Sigle porta via molto tempo e temo che lo butteremmo via tutto organizzando il Giocone per nulla
Infatti:
Che ne dite?
- A giudicare dal tasso delle preadesioni, stimo un Capodanno delle Sigle poco affollato, non per questo meno divertente, ma sicuramente poco adatto a un Giocone delle Sigle
- Guardando il calendario io non vedo quando lo potremmo fare. Il 31? Non ha senso. L'1? Ne ha molto poco: ci si sveglia tardi e nessuno ha voglia di trovarsi proiettato subito nel Giocone. Il 2? Non ho ancora capito le date della nostra permanenza ai Nidi, ma in ogni caso prevedo che molti se ne partiranno il 2 pomeriggio
Le squadre si potrebbero dividere in modo tale che ognuna contenga un organizzatore di uno dei giochi del giocone, ed il punteggio finale potrebbe prendere in considerazione anche un giudizio sulla qualità della singola prova ideata.
È solo una proposta come le altre, ma avrebbe il vantaggio di sfruttare al meglio l'inventiva di ciascuno in un gruppo minore di partecipanti, ed i permettere a chiunque abbia una buona idea di farla giocare agli altri, senza far impazzire il Master (Hamster, ovviamente).
Volendo, le squadre si potrebbero già formare il primo giorno, coswì hanno il tempo di organizzarsi per il giorno del giocone.
p.s: quanto al giorno, la sera/pomeriggio del 2 mi sembra adatta. Ma perchè il 31 non avrebbe senso?
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!