lo so... i conti li so fare... lo so, non sembra...Gra ha scritto:90euro/2 notti fa 45 a notte
105 euro /3 notti fa 35 euro a notte
ripeto che mi sembra già tanto 45 a notte visto che gli altri anni si pagava tutti 30 circa indipendentemente dal periodo di permanenza
hai ragione, ma gli altri anni eravamo anche minimo 10 persone di più e fa la differenza. L'ha spiegato anche Hiroshi il perchè viene di più: anno qualcuno fece più notti e ciò fece in modo di poter portare tutte le quote a 30, altrimenti chi stava 3 giorni pagava in proporzione di più (a notte) rispetto a chi ci stava 5.
Da noi vige il detto "famo gruppo"!
Se cmq per voi è un problema spendere 47 euro a notte( euro più, euro meno), invece di 45 (ripeto, non è tanto rispetto altre parti, se poi mi dici che per voi è troppo è un altro discorso e non entro in merito) no problem, basta mi confermate che non venite e dal totale tolgo 4 persone. Ma per cortesia siate chiari e definitivi, non mi postare frasi a metà.O veniamo o non veniamo, e chiarisci se parli solo delle amiche o anche di te e Danca. Veramente, sennò non ci capisco più nulla. Per favore abbiate pietà di me...