thx!(FCI)Chobin ha scritto:vi faccio segnare nella capinera
tenendo conto che è possibile che io vi raggiunga in solitaria in treno (dato che al mattino del 31/12/10 lavoro), qual è la stazione più vicina? dicomano, forse?
grazie...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
thx!(FCI)Chobin ha scritto:vi faccio segnare nella capinera

presa!Lunlun ha scritto:Io mi offro volontaria per decisione menù e coordinamento cibarie comuni
Me l'ha fatto notare anche Chobin, ma siete pazzi a dare 2 mansioni a Kbl??? Guardiamo se intanto ne fa una... e teniamolo lontano dal cenone...Haranban ha scritto: grazie, ma c'è chi è molto più competente di me(tipo KBL
)
Comunque qualcosa porto sicuramente (Bang! edizione pallottola e Shadows over Camelot, gioco cooperativo fino a 7 giocatori)
yup

Se esiste la stazione a Dicomano direi di sì... controllo e ti faccio sapere.dancasti ha scritto:ho rieditato il mio messaggio precedente, ma vedo che nel frattempo si sono aggiunti altri commenti e va a finire che nessuno si accorge del mio appello...
quindi:
- tenendo conto che è possibile che io vi raggiunga in solitaria in treno (dato che al mattino del 31/12/10 lavoro), qual è la stazione più vicina? dicomano, forse?
grazie...

io una partita a Betrayal etc etc etc la farei sempreKBL ha scritto:Battlestar Galattica (al tavolo saranno accettati solo conoscitori/estimatori della serie)
Un paio di giochi investigativi che sembrano divertenti
Lupo
Castello del diavolo (party game di carte, divertente)
Shadows Hunters (come sopra)
Die Macher (sulle elezioni politiche in germania una partita con Mitokomon bisogna farla)
Altri da defnire
... e si può combinare con la "tavola rotonda" su BSG? sarebbe perfetto...KBL ha scritto: Battlestar Galattica (al tavolo saranno accettati solo conoscitori/estimatori della serie)![]()
Ovviamente. Chi potrebbe avere l'interesse a non giocarci?KBL ha scritto: Lupo
Assolutamente! devo giocarci!KBL ha scritto: Die Macher (sulle elezioni politiche in germania una partita con Mitokomon bisogna farla)
dovrei rientrare tra questi! serbatemi un posto!KBL ha scritto:Battlestar Galattica (al tavolo saranno accettati solo conoscitori/estimatori della serie)
Come tutti gli anni scorsi verrò fornito di prolunghe e cavetteria completa per tutti gli usi, quindi non complicatevi la vita a comprare cavetti, che ho quelli che servono e metto a disposizione i miei!lauchan ha scritto:ehm... kbl non faresti prima a passare a prenderlo te il cavetto
Ancora meglio!Freccia ha scritto:Come tutti gli anni scorsi verrò fornito di prolunghe e cavetteria completa per tutti gli usi, quindi non complicatevi la vita a comprare cavetti, che ho quelli che servono e metto a disposizione i miei!lauchan ha scritto:ehm... kbl non faresti prima a passare a prenderlo te il cavetto
è sabato e stiamo per andare a fare la spesalauchan ha scritto:Che dite di aprire un topic sui giochi e qualche buon moderatore () fa qualcosa (invece di leggere e basta) e ci sposta questi ultimi post in argomento?
![]()
capito HARANBAN??? no, sai, non sapevo se avevi capito...
Si ma quando l'istinto mi dice di tornare indietro torno indietro!!!ingek ha scritto:Anche quest'anno faremo un'avvenuta per chi non ha paura?
non ricordo l'ubicazione "dell'usignolo" (e non fate i maliziosi...Yu Morisawa ha scritto: per quanto riguarda l'appartamento io mi accaparrerei volentieri l'usignolo, da condividere auspicabilmente con le altre donnicciuole single che ne dite, fanciulle?
perfetto! l'usignolo è quello al primo piano accanto alla sala comune è abb grande anche la sala e la cucina, cosa che ci permette di non montare in testa a quelli che dormono nel divano letto, e ha una bella stanza matrimonialeMarMa ha scritto:non ricordo l'ubicazione "dell'usignolo" (e non fate i maliziosi...Yu Morisawa ha scritto: per quanto riguarda l'appartamento io mi accaparrerei volentieri l'usignolo, da condividere auspicabilmente con le altre donnicciuole single che ne dite, fanciulle?) ma direi che per me andrebbe bene
Ok, allora Usignolo aggiudicato alle fanciulle single! non so perchè ma m'è venuto in mente il film "le vergini suicide"...Yu Morisawa ha scritto:perfetto! l'usignolo è quello al primo piano accanto alla sala comune è abb grande anche la sala e la cucina, cosa che ci permette di non montare in testa a quelli che dormono nel divano letto, e ha una bella stanza matrimonialeMarMa ha scritto:non ricordo l'ubicazione "dell'usignolo" (e non fate i maliziosi...Yu Morisawa ha scritto: per quanto riguarda l'appartamento io mi accaparrerei volentieri l'usignolo, da condividere auspicabilmente con le altre donnicciuole single che ne dite, fanciulle?) ma direi che per me andrebbe bene
grazie ^^ io però dovrei andare via dopo pranzo o prima, non so devo vedere un po' di cose ^^Hiroshi ha scritto:Ho aperto una discussione apposita per il Giocone delle Sigle, dove tutti gli eventuali visitatori possono / devono iscriversi. Per organizzarlo è importante sapere prima chi e quanti siamo.
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?f=2&t=18485
Come si era scritto qualòche pagina addietro, ho fissato il Giocone per il primo gennaio. Orario 16.00, che mi sembra un buon compromesso fra la sveglia a orario tardo, un po' di tempo per colazione/pranz, saluti ai visitatori, e coprifuoco nella sala comune.
P.S. Kaname, sei l'unica presente al Capodanno delle Sigle che non ho precettato per il Giocone delle Sigle perché non so a che ora andrai via il primo. Se rimani anche tutta la sera, iscriviti
Carcassonne credo sia il gioco da tavolo (escluso quelli "classici", tipo Monopoli, Cluedo, Risiko...) più venduto al mondo. E' un po' l'entry level per il passaggio ai giochi considerati "seri". Stranamente a KBL non piace. Sarà perché vince sempre Simone.Freccia ha scritto:KBL ha scritto:Cambiando gioco... qualche giorno fa ho giocato con dei miei amici a un gioco denominato "Carcassonne".. lo conosci Kappa?
m'è piaciuto molto (anche se ovviamente sono arrivato ultimo)