infatti il libro ANIME è pieno d'errori........
IL MAGO DI OZ è il titolo esatto.........questo lo confermo al 100% anche se non ho prove.......
Titoli sbagliati...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
L'ape Magà e San Watta...
Mi pare di capire da quanto ha detto Watta che la 1^ serie da noi si chiamava "L'ape Magà" e la 2^ "Le nuove avventure dell'ape Magà".
Me lo confermi? Qualcuno ha le videosigle come prova?
In tal caso è sbagliato il titolo della serie riportato dal 45 giri, che parla de "Le avventure dell'ape Magà"?
Me lo confermi? Qualcuno ha le videosigle come prova?
In tal caso è sbagliato il titolo della serie riportato dal 45 giri, che parla de "Le avventure dell'ape Magà"?
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ciao Siglo.
In Verità, in Verità ti dico che non ho prove per supportare questa Tesi, solo impressioni confortate dalla fallace dimensione del ricordo... Posso dirti che per un certo periodo, SICURAMENTE, anche la Prima serie delle avventure di Magà andò in onda col titolo "Le nuove avventure dell'Ape Magà", ma non ho videosigle di tali episodi con le scritte andate in onda la prima volta. Sorry, è tutto quello che posso dirti.
WATTA
In Verità, in Verità ti dico che non ho prove per supportare questa Tesi, solo impressioni confortate dalla fallace dimensione del ricordo... Posso dirti che per un certo periodo, SICURAMENTE, anche la Prima serie delle avventure di Magà andò in onda col titolo "Le nuove avventure dell'Ape Magà", ma non ho videosigle di tali episodi con le scritte andate in onda la prima volta. Sorry, è tutto quello che posso dirti.
WATTA
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Nella videosigla come logo appare:siglomane ha scritto:Da noi Yawara fu trasmesso col titolo "Jenny la ragazza del judo" o "Ginger la principessa del judo"?
Però era stata annunciata come Ginger, la principessa del judo... e per finire in bellezza nel cartone viene chiamata Jenny^__^
Tutto farebbe pensare che sia di Mediaset in realtà