Nuovo canale Anime Gold
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Nuovo canale Anime Gold
ANIME GOLD è un nuovo canale del mux 7 gold dedicato ai cartoni animati.
In Lombardia è il canale 285 (al posto di CODE).
Dovrebbe partire domenica (fonte: http://www.satyrnet.it/joomla/index.php ... &Itemid=84), per ora sta andando in onda l'accattivante promo:
In Lombardia è il canale 285 (al posto di CODE).
Dovrebbe partire domenica (fonte: http://www.satyrnet.it/joomla/index.php ... &Itemid=84), per ora sta andando in onda l'accattivante promo:
Re: Nuovo canale Anime Gold
beh, praticamente, dopo il primo minuto, si ripetono i
In pratica vengono annunciati una manciata di cartoni classici.
Alcuni di quelli che trasmettevano sulla fininvest nel '84-85, alcuni di Italia 7 (o forse Junior Tv, ora non ricordo bene) dell'89-90 ed un paio di più nuovi.
L'unico che non riesco bene ad identificare è proprio il primo cartone che viene annuciato... non mi viene in mente neanche la sigla
In pratica vengono annunciati una manciata di cartoni classici.
Alcuni di quelli che trasmettevano sulla fininvest nel '84-85, alcuni di Italia 7 (o forse Junior Tv, ora non ricordo bene) dell'89-90 ed un paio di più nuovi.
L'unico che non riesco bene ad identificare è proprio il primo cartone che viene annuciato... non mi viene in mente neanche la sigla
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Tutti cartoni del catalogo yamato,in sostanza altro non è che un Man-Ga su DTT...
FrEnCh
Interessante notizia!
Mi sembra siano tutti anime sotto Yamatovideo, infatti molti di questi sono (o sono stati) in programmazione su Man-Ga, e in parte li ho rivisti.
Se organizzano il palinsesto in modo serio, cercherò di rivedermi The monkey che mi manca da un secolo (scorso...)!
Mi sembra siano tutti anime sotto Yamatovideo, infatti molti di questi sono (o sono stati) in programmazione su Man-Ga, e in parte li ho rivisti.
Se organizzano il palinsesto in modo serio, cercherò di rivedermi The monkey che mi manca da un secolo (scorso...)!

C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare" si scrive CON L'APOSTROFO!!!
Sarà interessante come canale. Il numero 285 di Lcn è così anche per il veneto dove trasmette nel mux di Teleregione (canale 22 per verona, insieme a 7Gold plus).
-powered by Powermac G5 & Mac Pro-
-Volvo driver-
-Volvo driver-
Ciao ragazzi,che bella notizia
sono felicissimo
finalmente un canale free di anime jappo
ma sapete dirmi se è visibile anche in campania??? 
Prova a risintonizzare sul canale del mux 7Gold, il 32 (che secondo OTG è ricevibile in campania).Giacomo ha scritto:Ciao ragazzi,che bella notiziasono felicissimo
-Volvo driver-
-Volvo driver-
- Akane Tendo
Bene! Mi metto subito a cercare il canale fra i meandri oscuri del digitale! 
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
come si fa??non lo so fare..ho reinstallato tutti i canali e non è uscitokento73 ha scritto:Prova a risintonizzare sul canale del mux 7Gold, il 32 (che secondo OTG è ricevibile in campania).Giacomo ha scritto:Ciao ragazzi,che bella notiziasono felicissimo
- scappieroro
io vedo questo canale Anime Gold per il DDT mi sembra una costola di Man-ga TV per anime che vanno in onda
7 Gold e 7 Gold plus li vedi?Giacomo ha scritto:come si fa??non lo so fare..ho reinstallato tutti i canali e non è uscitokento73 ha scritto:Prova a risintonizzare sul canale del mux 7Gold, il 32 (che secondo OTG è ricevibile in campania).Giacomo ha scritto:Ciao ragazzi,che bella notiziasono felicissimo
E' probabile però che sia partito al momento solo nelle aree piemonte-lombardia (telecity) e veneto (telepadova). Sembrerebbe così stando alle info della pagina facebook aperta:
<Prodotto dagli editori di 7 Gold, Giorgio Tacchino, Giorgio Galante e Luigi Ferretti, è sintonizzabile sul canale 285 del DTT (mux Teleregione), sebbene non ancora presente su tutto il territorio nazionale.>
-Volvo driver-
-Volvo driver-
ho un vuoto di memoria.. che cartone è la gatta che compare verso 0:47 ?
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
volevo fare la stessa domanda, quella gatta la conosco ma non riesco ad associarla al corrispondente cartoneingek ha scritto:ho un vuoto di memoria.. che cartone è la gatta che compare verso 0:47 ?
È uno dei personaggi di Tyltyl e Myltyl e l'uccellino azzurro
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Grazie finalmente ora ricordoMarMa ha scritto:È uno dei personaggi di Tyltyl e Myltyl e l'uccellino azzurro
aggiungo che ho appena risintonizzato il digitale terrestre e qua a venezia vedo regolarmente anime gold
vedo solo 7 gold campania... 
www.digitaleterrestrefacile.it/2011...tale-terrestre/
Vediamo dove trovarlo regione per regione:
o Piemonte: mux Telestar Piemonte sulla frequenza 634 MHz, canale 41 UHF, pol. H (contiene anche i canali Anni 60 Tv, Telecity Piemonte,Telestar Alessandria, Telestar Piemonte);
o Lombardia: mux Telestar Lombardia sulla frequenza 634 MHz, canale 41 UHF, pol. H (contiene anche i canali Anni 60 Tv, Auto del Giorno,Telestar 1 Lombardia, Telestar Lombardia 7 Gold);
o Veneto e provincia di Mantova: mux Teleregione sulla frequenza 482 MHz, canale 22 UHF, pol. H (contiene anche i canali Anni 60 Tv, Code, Nuvolari, VirginRadio Tv, Gold Plus);
o Friuli Venezia-Giulia: mux Teleregione sulla frequenza 674 MHz, canale 46 UHF, pol. H (contiene anche i canali Anni 60 Tv, Code, Nuvolari, VirginRadio Tv, Gold Plus);
o Emilia-Romagna: mux Teleregione sulla frequenza 482 MHz, canale 22 UHF, pol. H (contiene anche i canali 7 Glod Plus +1, Nuvolari, Gold Plus);
o Ferrara e provincia: mux Rete 8 Vga sulla frequenza 474 MHz, canale 21 UHF, pol. V (contiene anche i canali Anni 60 Tv, Code, Nuvolari, VirginRaio Tv, Emilia Romagna in scena, Marina di Rimini, Rete 8 Vga);
o Parma e provincia: mux Teleregione sulla frequenza 586 MHz, canale 35 UHF, pol. H (contiene anche i canali 7 Glod Plus +1, Nuvolari, Gold Plus);
* Il nuovo canale Anime Gold per ora non è ricevibile in tutta Italia.
Nelle regioni all digital del Lazio, della Campania e della Sardegna il nuovo canale dedicato ai cartoni giapponesi sarà visibile a breve sui mux 7 Gold Lazio, 7 Gold Campania, e Sardegna 1.
Vediamo dove trovarlo regione per regione:
o Piemonte: mux Telestar Piemonte sulla frequenza 634 MHz, canale 41 UHF, pol. H (contiene anche i canali Anni 60 Tv, Telecity Piemonte,Telestar Alessandria, Telestar Piemonte);
o Lombardia: mux Telestar Lombardia sulla frequenza 634 MHz, canale 41 UHF, pol. H (contiene anche i canali Anni 60 Tv, Auto del Giorno,Telestar 1 Lombardia, Telestar Lombardia 7 Gold);
o Veneto e provincia di Mantova: mux Teleregione sulla frequenza 482 MHz, canale 22 UHF, pol. H (contiene anche i canali Anni 60 Tv, Code, Nuvolari, VirginRadio Tv, Gold Plus);
o Friuli Venezia-Giulia: mux Teleregione sulla frequenza 674 MHz, canale 46 UHF, pol. H (contiene anche i canali Anni 60 Tv, Code, Nuvolari, VirginRadio Tv, Gold Plus);
o Emilia-Romagna: mux Teleregione sulla frequenza 482 MHz, canale 22 UHF, pol. H (contiene anche i canali 7 Glod Plus +1, Nuvolari, Gold Plus);
o Ferrara e provincia: mux Rete 8 Vga sulla frequenza 474 MHz, canale 21 UHF, pol. V (contiene anche i canali Anni 60 Tv, Code, Nuvolari, VirginRaio Tv, Emilia Romagna in scena, Marina di Rimini, Rete 8 Vga);
o Parma e provincia: mux Teleregione sulla frequenza 586 MHz, canale 35 UHF, pol. H (contiene anche i canali 7 Glod Plus +1, Nuvolari, Gold Plus);
* Il nuovo canale Anime Gold per ora non è ricevibile in tutta Italia.
Nelle regioni all digital del Lazio, della Campania e della Sardegna il nuovo canale dedicato ai cartoni giapponesi sarà visibile a breve sui mux 7 Gold Lazio, 7 Gold Campania, e Sardegna 1.
4 aprile 1978: io c'ero.
Ultima nota ho beccato di sguincio la sigla di chiusura di lamu ed è quella jappo con scritta yamato alla fine
Qui a Treviso lo prendo ma il video squadretta e l'audio gracchia in modo inascoltabile (su 3 decoder diversi). Spero migliorino presto il segnale.
Pare che passino gli anime integrali, Motori in pista aveva i tagli reintegrati coi sub (proprio come su Man-ga).
Pare che passino gli anime integrali, Motori in pista aveva i tagli reintegrati coi sub (proprio come su Man-ga).

C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare" si scrive CON L'APOSTROFO!!!
Da me invece fa una cosa strana: i canali come 7gold plus e nuvolari, che sono nello stesso mux, si vedono perfettamente, mentre Anime Gold squadretta e l'audio è gracchiante
anche qui a venezia qualche quadrettatura ma niente di eccessivo
miglioreranno il segnale nei prossimi giorni
-
mars_rulez
a sigle come siamo messi?
per ora ho visto solo che motiri in pista ha la giappa
lamù, se è la versione yamato, ha quella di bersola sicuramente
per ora ho visto solo che motiri in pista ha la giappa
lamù, se è la versione yamato, ha quella di bersola sicuramente
Ieri ho rivisto per la prima volta carletto!!!!
Allora, le sigle sono quelle rifatte ( quella iniziale nuova, quella finale sarebbe quella iniziale storica ma ricantata ); ma l'audio/doppiaggio è sicuramente quello storico!!!!!
Sono un pò confuso: ma non avevano ridoppiato tutte le puntate ( o questo vale solo per alcune puntate non giunte da noi all'epoca? o vale solo per l'edizione in dvd? )?
Mi sapete aiutare?
Allora, le sigle sono quelle rifatte ( quella iniziale nuova, quella finale sarebbe quella iniziale storica ma ricantata ); ma l'audio/doppiaggio è sicuramente quello storico!!!!!
Sono un pò confuso: ma non avevano ridoppiato tutte le puntate ( o questo vale solo per alcune puntate non giunte da noi all'epoca? o vale solo per l'edizione in dvd? )?
Mi sapete aiutare?
no non è quella di bersola è quella jappokikker ha scritto:anche qui a venezia qualche quadrettatura ma niente di eccessivo
questa per intenderci
http://www.youtube.com/watch?v=2E-Sq9WOzZM