Rimettendo a posto il mio archivio di Zigle mi sono reso conto di non avere da nesuna parte una versione decente di "Jayce and the wheeled Warriors". Ho visto che questa chicca di Shuki Levy non si trova con facilità, e su internet girano delle versioni estese che fanno rabbrividire (certe toppe sono così orribili da far svenire le trombe d'eustachio).
Curiosando tra i vecchi post del forum non sono riuscito a trovare nulla, nessuno di voi sa se è uscito un disco delle sigle fatte da Shuki oppure qualcuno ha pubblicato un cd con la versione estesa?
E nemmeno nessuna edizione su cd. Il sito sembra sia curato da un fan e doveva essere in cantiere un cd. Ma ormai sono passati anni è la speranza che veda la luce quasi nulla.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Gojira'54 ha scritto:E nemmeno nessuna edizione su cd. Il sito sembra sia curato da un fan e doveva essere in cantiere un cd. Ma ormai sono passati anni è la speranza che veda la luce quasi nulla.
Esatto!
il CD in cantiere, comunque, era previsto con le versioni rifatte e ricantate (dallo stesso Shuki + i vari cantanti). Un cd di cover, insomma.
Mi toccherà operare la mia magicabula digitale e vedere cosa riesco a tirare fuori. Eventuali disiastri ecologici in toscana sono da attribuirsi alla sequela di bestemmioni in assirobabilonese che lancerò cercando di piegare le onde sonore ai miei voleri.