FIVELANDIA 14 tempo di nostalgia

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
martixxx

FIVELANDIA 14 tempo di nostalgia

Messaggio da martixxx »

ciao raga..ke bello kuesto cd vero??Ho trovato 1pubblicità d kuesto disco su 1vekkio album d figurine del 96...ecco cosa diceva la scritta..HEI RAGAZZI SIAMO A FIVELANDIA14..NN MANCATE ALL APPUNTAMENTO CON LE SIGLE DEI VOSTRI AMICI!!!ke nostalgia...all epoca la rti music era ancora 1casa discografica decente..ke bello considerare i cartoni come degli AMICI...adesso è già tanto se avvertono ke il disco è uscito!Però nn ho mai capito come kuesto fivelandia abbia potuto vincere il disco d platino...ha canzoni carine xò in passato c erano stati five migliori!kualkuno sa rispondermi??Le mie song preferite d kuesto disco sn sailor moon,fiorellino e 1fiocco x sognare..ciao.. :wink:
deep
Contatta:

Messaggio da deep »

Ma le C e le Q ti hanno traumatizzato da bambino?
Bem

Messaggio da Bem »

Ehi deep! Bentornato! Che fine avevi fatto?
martixxx

Messaggio da martixxx »

sì kuando ero piccola m sn cadute in testa..e cmq se guardassi 1 pò meglio capiresti che sn 1ragazza...ciao
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

martixxx ha scritto:sì kuando ero piccola m sn cadute in testa...
LOL :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti hanno messa a sokkuadro?
martixxx

Messaggio da martixxx »

no spiacente..mi hanno messa a sokkubo...e kmq nn capisco cosa c entra kuesto discorso cn la discussione in corso..mah contenti voi...
Bem

Messaggio da Bem »

Sì in effetti.... tornando a bomba... martixxx... l'album di figurine di cui parlavi è quello di Sailor Moon? Se sì... hai notato che la copertina di Fivelandia 14 raffigurata là sopra è diversa dalla copertina ufficiale del disco?
Penso che questo disco abbia venduto molto perché in quel periodo, su Rete4, andava in onda Game Boat e, all'interno di questo programma, era stata annunciata l'imminente uscita di Fivelandia 14.
martixxx

Messaggio da martixxx »

ciao bem..meno male ke tu m hai risposto...certa gente si è intestardita cn le k,ed è sempre pronta a rompere... :evil: kmq ritornando all argomento nn avevo mai fatto caso alla diversità delle copertine..tu sai il xkè???Kmq l album è proprio kuello di sailor moon..ankio guardavo game boat...solo xkè c era sailor moon naturalmente!!!!!!!! :wink: In effetti molti guardavano game boat x sailor moon..e fu 1ottima pubblicità x il disko...eh sì lo guardavo sempre all ora d cena e poi a nanna!!!!!!ciao...
Bem

Messaggio da Bem »

Beh... nella copertina raffigurata sull'album di Sailor Moon sono presenti due protagonisti della serie "Piccoli problemi di cuore", al posto di Sailor Venus e Sailor Mars, presenti invece nella copertina ufficiale di Fivelandia 14.
Probabilmente avevano intenzione di inserire "Piccoli problemi di cuore" in Fivelandia 14, poi però la serie è stata trasmessa più avanti, rispetto a quelli che erano gli intenti iniziali e, conseguentemente, la relativa sigla è finita nel disco successivo (Cristina D'Avena e i tuoi amici in TV 10).
deep
Contatta:

Messaggio da deep »

Bem ha scritto:Ehi deep! Bentornato! Che fine avevi fatto?
Ciao Bem, purtroppo intricate vicende di banalissima vita quotidiana e impegni di varia natura mi hanno trattenuto dal poter partecipare attivamente alla vita sociale di questo forum. Ogni tanto, però, appena ho un secondo di tempo faccio un salto e vi leggo sempre con piacere, anche se purtroppo sporadicamente. Tuttavia ora che soffro pure d'insonnia ho più tempo da dedicare al PC. Ho visto che avete messo qui la chat. La usate spesso? Verso che ora vi si può beccare? Scusate per l'off topic, giuro che è l'ultimo.
deep
Contatta:

Messaggio da deep »

martixxx ha scritto:e cmq se guardassi 1 pò meglio capiresti che sn 1ragazza
Ah... ora mi spiego le tre XXX... oops! I did it again...
martixxx

Messaggio da martixxx »

guarda nn dico nulla...se certe cose se nn le capisci da solo...
ciarlese

Messaggio da ciarlese »

martixxx ha scritto: se guardassi 1 pò meglio capiresti che sn 1ragazza...ciao
:twisted:
martixxx

Messaggio da martixxx »

:ot: :ot:
martixxx

Messaggio da martixxx »

ciarlese ha scritto:
martixxx ha scritto: se guardassi 1 pò meglio capiresti che sn 1ragazza...ciao
:twisted:

:ot:
deep
Contatta:

Messaggio da deep »

martixxx ha scritto:guarda nn dico nulla...se certe cose se nn le capisci da solo...
Ma suvvia, non te la prendere... a volte sono un tantino sarcastico, lo riconosco, ma tu non lo sai, in fondo ho avuto la punizione che meritavo: a causa di quella mia battutaccia ho trascorso l'intera serata con quella stramaledetta canzone di Britney Spears in testa. E' stato un incubo...
Simone
Contatta:

Messaggio da Simone »

deep ha scritto: Ho visto che avete messo qui la chat. La usate spesso? Verso che ora vi si può beccare? Scusate per l'off topic, giuro che è l'ultimo.
Ehmmm... lo vorrei sapere anch'io forse sto imparando a usare la chat
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

Simone ha scritto:
deep ha scritto: Ho visto che avete messo qui la chat. La usate spesso? Verso che ora vi si può beccare? Scusate per l'off topic, giuro che è l'ultimo.
Ehmmm... lo vorrei sapere anch'io forse sto imparando a usare la chat
Veramente io ci vado (adesso ci sono ad esempio) e non ci trovo mai nessuno :cry:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
Simone
Contatta:

Messaggio da Simone »

Succede anche a me :cry: :cry:

Tets...non leggi la posta?
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

Simone ha scritto:Succede anche a me :cry: :cry:

Tets...non leggi la posta?
Sì, e ti ho risposto... ma in chat ci sono ORA... perchè non vieni lì?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

:ot: :ot: :ot:
Bem

Messaggio da Bem »

Anonymous ha scritto::ot: :ot: :ot:
:lol: :lol: :lol:
martixxx

Messaggio da martixxx »

senza offesa.. ma la potete smettere??? :evil: Prima la storia delle k e adesso sta cavolo di chat!!!!!!!!!Nn sò se avete letto il titolo del topic,ma da kuello ke scrivete ne dubito...se volete parlare di cose personali andate nella zona OT,fatta apposta x kuello!!Kuesto argomento è basato sul five 14...ciao... :wink:
martixxx

Messaggio da martixxx »

senza offesa.. ma la potete smettere??? :evil: Prima la storia delle k e adesso sta cavolo di chat!!!!!!!!!Nn sò se avete letto il titolo del topic,ma da kuello ke scrivete ne dubito...se volete parlare di cose personali andate nella zona OT,fatta apposta x kuello!!Kuesto argomento è basato sul five 14...ciao... :wink:
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

oooooo ma ke karatterino! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Rispondi