Rubo un attimo per ringraziare di parte della Pellicana Ragazzina per il regalo indubbiamente originale che le è stato fatto l'altra sera.
Mi scuso per essere scappato via un po' troppo di fretta, ma avevo l'incubo del parcheggio coperto in chiusura.
Davvero ,non ho parole per esprimere quanto sia bello ricevere attenzioni e affetto da parte di così tanti amici. Estendo i ringraziamenti ovviamente a chi non era presente ma ha "collaborato nell'ombra".
Ma possibile che sti stronzi di Facebook mi hanno disabilitato l'account da un giorno all'altro, senza motivo, senza avvertimento, e adesso vogliono una scansione del mio documento per riattivarlo!!?!!?!?!?
E' quello che hanno fatto a me. Mi ero iscritto per aprire una pagina fan con cui pubblicizzare il blog, dopo un mesetto mi hanno chiesto il numero di cellulare per collegarmi. Li contatto per dirgli che non intendo fornirgli più dati di quelli richiesti per l'iscrizione, che erano gli unici che gli avevo dato. Allora mi dicono che comprendevano la mia diffidenza e mi hanno chiesto un documento. Nuova risposta negativa e loro, sempre comprensivi, mi hanno spedito una lista di documenti tra cui scegliere quello da spedirgli. C'era pure la carta di credito nella lista. Bontà loro, mi avvisavano che potevo oscurare il numero della carta. Ulteriore risposta negativa e dopo un po' mi hanno disattivato l'account. Che se ho capito bene non vuol dire cancellazione dei dati, solo che l'account non è più attivo. Mentre cercavo soluzioni su internet ho visto che sono in parecchi ad aver avuto queste richieste. Molti alla fine gli danno tutto quello che chiedono per rientrare perché senza facebook si sentono persi. Non è il mio caso per fortuna.
7 febbraio 1978: io c'ero!
9 febbraio 1980: c'ero anche qui!