Cena Forum Lucca 2011
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Ransie la strega
Re: Cena Forum Lucca 2011
io e +1 presenti Domenica e Lunedì sera
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
Lunedì ci sarebbe pure Lopez
Facciamola domenica!
- Kai Shiden
Per me i giorni migliori sono Sabato o Domenica.
Ma sono ospite da Filgalaxy quindi dovrei sentire anche cosa vuol fare lui.
Ma sono ospite da Filgalaxy quindi dovrei sentire anche cosa vuol fare lui.

MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!
Io ribadisco che ci siamo tutti e tre, qualsiasi sia il giorno, il che vuol dire necessariamente che ci vuole un posto che permetta di collocare da qualche parte il passeggino e che ci sia possibilità di applicare il seggiolino da tavolo per la bambina (o meglio che il locale sia provvisto di seggiolone).
In pratica la pupattola occupa un coperto pure lei.
In pratica la pupattola occupa un coperto pure lei.
4/4/1978. Io c'ero.

- dancasti
- Contatta:
in linea di massima potremmo esserci anche io e gra sabato, domenica o lunedì. 

In teoria presente anch'io, anche se ancora ho delle cose da organizzare.

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
-
AlexKatsura
Se lunedi' c'e' Lopez mi sento di dire che ci sono anche tutti gli shinbishooni in blocco.KBL ha scritto:Lunedì ci sarebbe pure Lopez
Alex Katsura
se gli shinbishooni ci sono il lunedì allora per me il lunedì *____*
- filgalaxy999
A me va bene sempreeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Per noi domenica è un problema.
"Qualcuno" ha fatto male i conti con i turni e domenica lavora tutto il giorno ed io la mattina dopo lavoro!
in più domenica dovrei avere un mezzo impegno la mattina, quindi anche il sabato mi peserebbe un po'...
alla fine il lunedì sarebbe il giorno migliore, magari non troppo presto che fino alle 17.30 lavoro
"Qualcuno" ha fatto male i conti con i turni e domenica lavora tutto il giorno ed io la mattina dopo lavoro!
in più domenica dovrei avere un mezzo impegno la mattina, quindi anche il sabato mi peserebbe un po'...
alla fine il lunedì sarebbe il giorno migliore, magari non troppo presto che fino alle 17.30 lavoro
AKA Meletta verde del forum
Ecco, ho appena letto su FB che lunedì suonano a Firenze Wito & co....lauchan ha scritto:Per noi domenica è un problema.
ok, tiro la monetina e vafff..............
AKA Meletta verde del forum
Se c'è Lopez seguito dal blocco degli ShinBishooni mi unisco al seguito a mia volta!AlexKatsura ha scritto:Se lunedi' c'e' Lopez mi sento di dire che ci sono anche tutti gli shinbishooni in blocco.KBL ha scritto:Lunedì ci sarebbe pure Lopez
- Enciclopedia
- Contatta:
Per me ok sempre, o sto con Freccia o con Filgalaxy oppure con chi capita che poi tornerà o a Pisa o a Firenze... oppure boh, poi si pensa... 
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
Ok, visto la piega della questione... spero di vedervi Venerdì nello Stand di Radioanimati, fate che verso l'ora di pranzo qualcuno ci sia!

- Gojira'54
Mi sembra che il post iniziale debba essere adeguatamente aggiornato.
Magari aggiungerei un colore per definire chi è sicuro e chi in forse, un numero di riferimento per ogni giorno e poi un grafico a torta con i igiorni preferiti per idealizzare la mangiata.
Dittatore, si prodighi.
Magari aggiungerei un colore per definire chi è sicuro e chi in forse, un numero di riferimento per ogni giorno e poi un grafico a torta con i igiorni preferiti per idealizzare la mangiata.
Dittatore, si prodighi.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
eh in effetti credevo che la scelta fosse molto più netta, invece le date sembrano quasi equilibrarsi.
quale che sia la giornata, per me contate un +1. vengo con un amico, alessio =)
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Antani! & Stella della Senna presenti quando peggio credete...
Comanda Lopez?

Comanda Lopez?
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

-
AlexKatsura
Diciamo che le serate SEMBRANO equilibrate, ma se aggiungi la decina di personcine bishooniche al lunedi', vedrai che inizieranno ad essere sbilanciate.
Lunedi', quindi? Avremmo necessita' logistiche (Lopez compreso) che ci impongono di decidere in fretta!
Lunedi', quindi? Avremmo necessita' logistiche (Lopez compreso) che ci impongono di decidere in fretta!
Alex Katsura
- Gojira'54
Concordo col Kazzura sulla necessità di darsi una mossa onde restare a piedi.
Al di là della cena ufficiale, non credo che mancheranno comunque le opportunità per altre convivialità fra noi altri.
Al di là della cena ufficiale, non credo che mancheranno comunque le opportunità per altre convivialità fra noi altri.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
ehm... come avevo già scritto, mi potreste segnare per il lunedì?! assie *___*
- Yu Morisawa
ciao a me va bene sempre, in effetti pensavo che sarebbe stato votato di più il sabato, ma anche a me piaceva andare a vedere la FSG per cui...
...ma no fanno un concerto anche a Firenze lunedì..vabbé allora quando volete o sabato o lunedi va bene sempre o li andrò a vedere a lucca o a firenze 
- pimpulu pampulu parim pam pum
- ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici...
- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
- ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici...
- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
- Enciclopedia
- Contatta:
è vero, non sono segnato nemmeno io in tutti e tre i giorni... ma anche quattro va! 
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
Riepilogando:
sabato
KBL - Fagian - Marma +1 - Freccia - sparky - Hiroshi - Neron? - Lunlun - Haranban - Noctes - Perno - Gojira'54 - Venusia + the baby - Tarrasque - Golgo13 - Kai Shinden - Dancasti - Gra - Kinoppi? - Filgalaxy - Enciclopedia - Antani! - Stella della Senna -Yu
24 contando la bimba, 2 in forse?
domenica
KBL - Freccia - Hiroshi - Lunlun - Haranban - Noctes - Perno - Gojira'54 - Venusia + the baby - Tarrasque - Golgo13 - Ransie +1 - Kai Shinden - Dancasti - Gra - Kinoppi? - Filgalaxy
Enciclopedia - Antani! - Stella della Senna - Yu - Marma
23 c.b. 1 in forse
lunedì
KBL (--) - Katsura ? - Hiroshi -Lunlun - Haranban - Noctes - Perno - Gojira'54 - Venusia + the baby - Tarrasque - Golgo13 - Ransie +1 - Dancasti - Gra - Kinoppi? - Kaname se ci sono i bishoonen ? - Filgalaxy - chobin - Lauchan - Emeraldas se ci sono i bishoonen? - Enciclopedia- Antani! - Stella della Senna - Yu - MarMa
23 c.b. 4 in forse più eventuali bishoonen?
NON ho capito:
cosa fa Kinoppi?
Cosa fa Neron?
Cosa fanno Katsura e i bishoonici?
MarMa ci sei solo il sabato? *edit - No, tutti i giorni
sabato
KBL - Fagian - Marma +1 - Freccia - sparky - Hiroshi - Neron? - Lunlun - Haranban - Noctes - Perno - Gojira'54 - Venusia + the baby - Tarrasque - Golgo13 - Kai Shinden - Dancasti - Gra - Kinoppi? - Filgalaxy - Enciclopedia - Antani! - Stella della Senna -Yu
24 contando la bimba, 2 in forse?
domenica
KBL - Freccia - Hiroshi - Lunlun - Haranban - Noctes - Perno - Gojira'54 - Venusia + the baby - Tarrasque - Golgo13 - Ransie +1 - Kai Shinden - Dancasti - Gra - Kinoppi? - Filgalaxy
Enciclopedia - Antani! - Stella della Senna - Yu - Marma
23 c.b. 1 in forse
lunedì
KBL (--) - Katsura ? - Hiroshi -Lunlun - Haranban - Noctes - Perno - Gojira'54 - Venusia + the baby - Tarrasque - Golgo13 - Ransie +1 - Dancasti - Gra - Kinoppi? - Kaname se ci sono i bishoonen ? - Filgalaxy - chobin - Lauchan - Emeraldas se ci sono i bishoonen? - Enciclopedia- Antani! - Stella della Senna - Yu - MarMa
23 c.b. 4 in forse più eventuali bishoonen?
NON ho capito:
cosa fa Kinoppi?
Cosa fa Neron?
Cosa fanno Katsura e i bishoonici?
MarMa ci sei solo il sabato? *edit - No, tutti i giorni
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.