KBL003 Fratelli Balestra inediti: Fase 1
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Hokuto no Rao
...
Forse non sono stato capito... questo post si può sbloccare e lasciarlo decadere... ehm, ehm... 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Re: ...
Quindi non si accettano più adesioni?Hokuto no Rao ha scritto:Forse non sono stato capito... questo post si può sbloccare e lasciarlo decadere... ehm, ehm...
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Per sicurezza, prima che HnR risponda, prenoto una copia del DOPPIO anche io, così faccio assieme la ricarica dei DVD dei CdR e del CD dei Balestra...sandy ha scritto:Quindi non si accettano più adesioni?Hokuto no Rao ha scritto:Forse non sono stato capito... questo post si può sbloccare e lasciarlo decadere... ehm, ehm...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Scusa se mi impiccio, ma i tuoi DVD dei CdR non te li ha pagati Giatrus?Tetsuya Tsurugi ha scritto:Per sicurezza, prima che HnR risponda, prenoto una copia del DOPPIO anche io, così faccio assieme la ricarica dei DVD dei CdR e del CD dei Balestra...sandy ha scritto:Quindi non si accettano più adesioni?Hokuto no Rao ha scritto:Forse non sono stato capito... questo post si può sbloccare e lasciarlo decadere... ehm, ehm...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ah non lo so... è almeno un mese che tento di contattarlo...Magenta ha scritto:Scusa se mi impiccio, ma i tuoi DVD dei CdR non te li ha pagati Giatrus?
tanto il pagamento lo faccio fra una settimana, al mio ritorno... quindi spero nel frattempo di rintracciarlo...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

- dancasti
- Contatta:
piccola variazione per quel che riguarda le mie copie prenotate:
non ne prendo più 5, ma solo 4... aggiungo che maisha ne prende 1 copia (che ho già pagato io, insieme alle mie)...
direi che quindi la lista definitiva possa essere questa, se non erro:
non ne prendo più 5, ma solo 4... aggiungo che maisha ne prende 1 copia (che ho già pagato io, insieme alle mie)...
direi che quindi la lista definitiva possa essere questa, se non erro:
- Hokuto no Rao 10
Gohan 5
Fa.Gian. 3
MrManga 3
dancasti 4
Maisha 1
grezza 2
Giatrus
sandy 1
Perno 6
ToxicAvenger 3
venusia 1
mimula 2
Yusaku
Giant77 1
freinkie 1
cavaliere 3
Magenta 1
G40 3
kento73 1
Golgo13 1
opelmanta 4
Conan 5
dani5043 1
demota 1
Arale 1
ataru moroboshi 1
boygio 1
Haranban 3
ingek 1
B-SNIPES 1
Plozzy 1
lauchan 1
(FCI)Chobin 0
Jeeg75 2
daigo76 2
Simone 1
Enciclopedia 2
alberto80 1
Jigen 2
mazingerobot 1
ActaruS 3
filgalaxy999 5
lalabel
Antani!
L_Gringo
Monyk78 1
Pericle76 1
Watta Takeo 2
DEMETAN 3
exawatt 1
Ignatz 1
Hiroshi 5
Virgo
sissy 1
KBL 4
Tarrasque 2
Kira
Lilyth 1
simondj05
Kai Shiden
Andrea Alcor
Douglas 1
Speranza 1
Amuro Rey
ActA 2
ITM2
fantasupermega 1
queenhimika 1
j_special2002 1
Freccia
Koji Kabuto 1
Kino
Lamù
Spazio 12 1
Ricky drum
Pliny80 1
Hadrill 1
mar.vetto 2
Ami
ARON81 1
Mitokomon 1
takomi 1
OGONBAT 3
Yu Morisawa 1
neonblu 1
Annunziato 3
lupetta 1
Noctes 1
ikebana 1
Gojira'54 1

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ahem... http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=244255#244255dancasti ha scritto:la lista definitiva possa essere questa

copie x Kino, integrazione alla lista
io avevo ordinato 5 copie, v. post del 29 aprile 2007.
baci a tutti!
baci a tutti!
☆残酷な天使のテーゼ
窓辺からやがて飛び立つ
窓辺からやがて飛び立つ
Re: KBL003 Fratelli Balestra inediti: Fase 1
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Sono molto interessato ai cd dei Balestra... potete tenermene da parte una copia? Per ordinare gli altri 2 già usciti a chi devo contattare?
Qualcuno potrebbe copiarmi qui le tracce degli altri cd? Grazie!!!
Simone
Sono molto interessato ai cd dei Balestra... potete tenermene da parte una copia? Per ordinare gli altri 2 già usciti a chi devo contattare?
Simone
Benvenuto.Lifo10 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Qualcuno di noi per finanziare il progetto acquistò più di una copia, per cui, se mettessi un annuncio nel nostro mercatino, qualcuno potrebbe rivenderti una delle sue. Oppure su ebay lo trovi subito.Lifo10 ha scritto:Sono molto interessato ai cd dei Balestra... potete tenermene da parte una copia?
Gli altri 2 sono esauriti. La strada è sempre la stessa: ebay o il nostro mercatino sperando nelle copie extra prese da chi finanziò i progetti. Ma sarà molto più difficile.Lifo10 ha scritto:Per ordinare gli altri 2 già usciti a chi devo contattare?
Ecco le scalette:
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Ti ringrazio. L'ultimo dei Fratelli Balestra l'ho trovato su ebay, mentre x gli altri due e Le Mele Verdi ora scrivo nell'apposito spazio.