micknuragos ha scritto:Bella idea questa dell' investigatore privato

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
micknuragos ha scritto:Bella idea questa dell' investigatore privato

Un memorabile trioKoji74 ha scritto:Ingaggiate i piu audaci tra voi, preparate bikini tigrati e andate a:
ITALIA'S GOT TALENT
Noctes ha scritto:"Vogliamo ricordarlo così... trepidante, il telefono all'orecchio, mentre sente il segnale di libero all'altro capo."
La cosa mi lascia perplesso, in quanto mi sarei aspettato un reclamo per il contenuto video, ma qui parla chiaramente di composizione musicale.Il tuo video "Urusei Yatsura (Lamù) - Videosigla di apertura italiana n°1 HQ (Normal Speed) (con crediti)" potrebbe contenere materiale di proprietà o gestito da questa entità:
Entità: Music Publishing Rights Collecting Society
Tipo di contenuti: Composizione musicale

E tu hai finto di non conoscerlo, o gli hai prontamente fornito ogni informazione per trovarlo al più presto?Mitokomon ha scritto:Ma qualcuno ha avuto notizie di Tommy Aku?
No, perché ieri questi tizii strani a cavallo mi aveano chiesto informazioni su di lui...
Mhm, già molto probabilmente è così.Neron ha scritto:http://www.google.com/support/forum/p/youtube/thread?tid=1e99de510dad2c0a&hl=en
Probabile un errore di riconoscimento del sw.
Non ci dice nulla...![]()
Si potrebbe per curiosità chiedere al support team di yt con quale brano viene relazionato quello da te postato. In genere sono molto disponibili.![]()