LA RIFORMA DEL MERCATO DEL LAVORO

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
cancer

LA RIFORMA DEL MERCATO DEL LAVORO

Messaggio da cancer »

Credo sia giusto parlarne il piu' possibile visto i possibili e imminenti pericoli....

Le tre tipologie di licenziamento secondo i "saggi"fornero e monti....leggete bene, soprattutto il licenziamento "economico"

http://www.ilsole24ore.com/pdf2010/Sole ... d322d649b4

.... ci stanno per inculare a sangue!e dopo averci inculato arriveranno i licenziamenti di massa autorizzati dallo stato...le imprese stanno per gioire e per ritornare in italia a lucrare sulla povera gente, cosa che fanno gia' nelle "democrazie estere"come l'ungheria...

I vecchiacci al governo ci stanno ricostruendo proprio una bella italia...quasi quasi erano meglio i politici ladri...
...mentre "l'europa unita"non provvede a far giustizia sociale nelle dittature....per l'europa unita e' piu' saggio operare ingiustizia sociale nelle democrazie...proprio una bella società quella basata sul profitto personale di pochi eletti..
Faccia da Cù da Can da Caccia!
Patcimini
Contatta:

Re: LA RIFORMA DEL MERCATO DEL LAVORO

Messaggio da Patcimini »

Mi sa che questa volta ce l'hanno fatta :cry:
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

"Questa volta" ?

Sono 150 anni che "quelli che contano" ce la fanno e il conto lo paghiamo sempre noi.

La mia unica speranza è che comioncino a esagerare e la gente si svegli finalmente dal letargo.

Ma la vedo grigia
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Patcimini
Contatta:

Messaggio da Patcimini »

siamo assuefatti.... mi torna in mente qualche frase del "fraudolento" Luttazzi , sulla posizione ( in gradi) del popolo italiano :roll:
cancer

Messaggio da cancer »

monitoriamo la situazione raga e condividiamo la cacca aggiornata che ci vogliono propinare!fuori i forconiiiiiii!!!!per quanto mi riguarda uno sciopero in tale direzione e' d'obbligo..
cancer

Messaggio da cancer »

Mentre "loro" ci chiedono sacrifici "alla fonte in busta paga" questa e' la notizia del giorno:

LAVORATORI BATTONO IMPRENDITORI, DICHIARANO DI PIU' - I lavoratori dipendenti battono gli imprenditori: se i primi dichiarano infatti un reddito medio di 19.810 euro, i loro datori di lavoro, gli imprenditori, hanno invece un reddito medio di 18.170 euro. Il dato degli imprenditori tra l'altro è calcolato "con riferimento ai soli contribuenti che non dichiarano perdite", si legge nel dossier .http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 39431.html
Rispondi