Io ho appena trovato la mia copia alle Messaggerie Musicali di Milano a 5.50
CD Christmas Dance dei Cavalieri del Re
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
CD Christmas Dance dei Cavalieri del Re
Per gli amanti più o meno maniaci dei Cavalieri, se ancora non avete Christams Dance, il loro CD natalizio, non dimenticatevi di controllare i cassoni dei supermercati in questo periodo
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Ricky drum
- Contatta:
Un cd stupendo, da avere a tutti i costi. La mia prima copia l'ho avuta rivolgendomi direttamente alla Duck Records (via e-mail) chiedendo dove potevo ordinarne una copia, e loro mi hanno indirizzato al negozio di dischi dove potevo ordinarlo. Altre due copie le ho rinvenute da Unieuro vicino casa mia mesi fa, ne avevano diverse copie ma esaurite il giorno stesso (infatti ci ero tornato il giorno dopo e non ne avevano più). Cmq mi farò un giro nei negozi di dischi qui a Roma, comprese le Messaggerie

Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
Siglo, magari a Milano lo trovate più facilmente visto che la DR sta là (un po' come il doppio cd Le Sigle d'Oro che si trova facilmente a Roma perché lo vende Star Shop...). Lo so, ora tu dirai "ma che c'entra, Le Sigle d'Oro lo vende SOLO Star Shop, mentre Christmas Dance lo vendono tutti." Magari avresti ragione... ma come mai io in quindici anni che lo cercavo, l'ho trovato negli scaffali di Unieuro solo qualche mese fa e, per giunta, un bel po' dopo Natale?
Cmq, se qualcuno lo avvista a Roma e dintorni, mi faccia sapere
Cmq, se qualcuno lo avvista a Roma e dintorni, mi faccia sapere
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
Re: CD Christmas Dance dei Cavalieri del Re
E naturalmente la porterai per le musiche di capodanno, vero?!Hiroshi ha scritto: Io ho appena trovato la mia copia alle Messaggerie Musicali di Milano a 5.50
Ike

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
A T T E N Z I O N E
Oggi mi sono accaparrato alla Coop ben 6 copie di "Christmas Dance" dei Cavalieri del Re alla strabiliante cifra di 4,90 Euro per chi di voi avesse avuto difficoltà a reperire questa compilation o non volesse stare troppo a razzolare nelle ceste posso dire che 4 copie sono disponibili, ve le spedisco o ve le porto al "Capodanno delle Sigle"!
Ovviamente non ci voglio in alcun modo guadagnare quindi mi basta che mi rendiate il prezzo di copertina alla prima occasione!
Oggi mi sono accaparrato alla Coop ben 6 copie di "Christmas Dance" dei Cavalieri del Re alla strabiliante cifra di 4,90 Euro per chi di voi avesse avuto difficoltà a reperire questa compilation o non volesse stare troppo a razzolare nelle ceste posso dire che 4 copie sono disponibili, ve le spedisco o ve le porto al "Capodanno delle Sigle"!
Ovviamente non ci voglio in alcun modo guadagnare quindi mi basta che mi rendiate il prezzo di copertina alla prima occasione!
- Rupan Sansei
Io sinceramente non l'ho mai neanche c'ercato (ma da alcune cover mi sembra anche di averlo visto e non mi interessava.
Insomma, se OFM può cortesemente riservarmene una copia gliela compro io e la scambiamo a Capodanno. Per 5 Euro......
Insomma, se OFM può cortesemente riservarmene una copia gliela compro io e la scambiamo a Capodanno. Per 5 Euro......
Salutai un furetto,
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
Certo sono le due facciate del 33 giri (che Zara ha montato in due sequenze uniche, come se fosse un concerto)albadream ha scritto:P.s.: Ma le traccie sul CD sono 2? ...
In pratica tutte le canzoni sono collegate tra loro da un breve brano composto da Riccardo Zara, che rende il tutto uniforme e consequenziale
- Calendarman