Sarei felicissimo di avere qualcuno che mi aiuta,anzi,uno studente universitario non solo di più motiverebbe il responsabile,ma sicuramente saprebbe meglio cercare qualcosa di utile:uno che studia quello che studi tu,poi...dani5043 ha scritto:Beh, e che ne direste se uno studente universitario di "Scienze delle comunicazioni" chiedesse di poter visionare il materiale per motivi di studio?
Posso richiedere a lavoro un permesso della durata di due giorni per motivi di studio, e non credo venga rifutato in quanto l'università è finanziata dall'azienda per cui lavoro. Abito a Milano e Bologna non dista molto.
@micknuragos: eventualmente dovremmo sentirci in separata sede per avere i tuoi dati anagrafici da poter inserire nella mail in quanto - se andassi vorrei comunque che ci fossi tu (ci mancherebbe). Inoltre la mail la invierei da lavoro e non da quella personale (in quanto come dominio sarebbe quello della società per cui lavoro e, spero, possa influenzare la scelta di chi dovrebbe accordarci il permesso)...
Ora,come ci muove?Bisogna intanto aspettare la mail di risposta?O si può già mandare una mail in cui si chiede di poterti "aggiungere" a me per una ricerca,nel tuo caso, di studio?
Se è buona la seconda e la mail la mando io allora mi comunichi i miei dati,se la invii tu io ti comunico i miei,ok?Fammi sapere