Ciao Monica,come ti ha già detto Greenyellowcable trovi pseudotesti della sigla di Lamù ad libitum,ne esiste(si fa per dire!)uno che recita:"...e io tremo perchè so che tra poco la scossa prenderò".O qualcosa di simile.monika ha scritto:Ah! Qualcuno può scrivermi qualche testo falso di Lamù?
Oppure dove posso trovarli e leggerli?
Sono curiosa!![]()
Ho letto il tuo:potrei farti qualche domanda?Lo so che ti sembrerò antipatico,e mi spiace dover risultare tale a una ragazza tanto carina(
1)Dove avevi questo testo di preciso?A quando risale?E' scritto a mano o ce l'hai sul Pc?
Lo so che sembrano domande fuori luogo,ma è già successo che alcuni avessero tirato fuori magicamente testi simili:alcuni erano solo in vena di scherzi,altri erano fortemente convinti di ciò in buona fede,e,anche se potrebbe non sembrare,le domande che ti ho posto potrebbero farci capire meglio.Ovviamente non dubito che tu rientreresti nella seconda categoria,quella delle persone in buona fede!
2)Il titolo di Lamù dunque sarebbe "Lamù ragazza spaziale"?E' scritto a mò di titolo in questo testo che hai tu?Nella sigla è sempre stato riportato "Lamù,la ragazza dello spazio"...
3)Tu sei iscritta in questo forum dal 2007:come mai non sei intervenuta prima in questo topic?Capisco che uno non vive sul forum:però,sai cinque anni e più...Considerato che sei appassionata di cartoni animati(ho visto il tuo sito,complimenti anche per la voce!)e quindi anche,immagino,di Lamù,non ti ha mai attirato granchè la questione della sigla?
4)Perchè l'utente Noctes ironizza il tuo intervento?Non voglio mettervi l' uno contro l'altra,beninteso!Solo capire meglio.Questa,in effetti,è una domanda da porre pure a Notctes...
5)Nel testo,nella parte finale è scritto "Lamù,ragazza spaziale...":andrebbe cantato come in precedenza "Come è difficile stare..."?
Spero di essermi spiegato bene,e ti ripeto,mi spiace tanto se queste domande mi renderanno antipatico!In tal caso facciamo così:mi dai il tuo indirizzo e ti mando un mando
un mazzo di fiori di perdono!Scherzo,a presto!