Di Simms ho sentito soltanto "Goal"... ci sono delle notevoli somiglianze tra la voce di Goal e quella di Lamù... dico male ?
Melodicamente "Lamù" può essere nello stile Lopez...
O.T. da: riassunto Lamù una questione irrisolta..
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: Riassunto del topic "Lamù', una questione irrisolta"
"Torniamo all'antico e sarà un progresso.."
-
micknuragos
Lamù-Lopez,credimi,la puoi escludere.Simms,ribadisco,non mi risulta una pista mai aperta,e per le somiglianze...io non riesco a captarle,ma in questo campo la mia opinione vale come una banconota da tre euro.Diciamo che la pista,alla luce delle nuove scoperte,mi pare deboluccia,ma se qualcuno vuol provare faccia pure.OGONBAT ha scritto:Di Simms ho sentito soltanto "Goal"... ci sono delle notevoli somiglianze tra la voce di Goal e quella di Lamù... dico male ?
Melodicamente "Lamù" può essere nello stile Lopez...
Non ha senso che nel riassunto parta una seconda discussione parallela su Lamù 
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
-
micknuragos
Perfettamente d' accordo,è che mi pareva brutto non rispondere...Comunque ho apportato una modifica:nel riassunto,prima dei quattro punti,ho scritto che appunto è meglio che ogni discussione(vecchia o nuova) sulla questione sia riportata nel topic principale,spero basti!Hiroshi ha scritto:Non ha senso che nel riassunto parta una seconda discussione parallela su Lamù
Re: O.T. da: riassunto Lamù una questione irrisolta..
Si dovrebbe aggiornare il topic del riassunto, visto che l'ultima modifica risale a più di un anno fa. Cordiali saluti
Re: O.T. da: riassunto Lamù una questione irrisolta..
non iesco a capire perché questo mistero.
Può sembrare strano ma io non mi abbatto, vorrei sapere chi è stato.
Possibile che l'autore della sigla non esca fuori , perché?!?.
Può sembrare strano ma io non mi abbatto, vorrei sapere chi è stato.
Possibile che l'autore della sigla non esca fuori , perché?!?.