Già... però ci ho provato!Hiroshi ha scritto:Queste conte sul forum non funzionano più da anni... ma non posso non rispondere![]()
Presente
[12/13/14.07.13] Cartoon Village
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: [12/13/14.07.13] Cartoon Village
ragà ma c'è un programma? nel senso si sa già in che giorni saranno divisi i vari cantanti o almeno quando ci sarà effettivamente l'evento del concerto?? ho bisogno di saperlo entro pochissimi giorni per organizzarmi. grazie mille a tutti.
Il sito del Cartoon Village è ancora avaro di informazioni, ma vedo che qualcuno si è sbottonato un po' di più: http://www.sevennippon.it/index.php/eve ... illage2013MrManga ha scritto:ragà ma c'è un programma? nel senso si sa già in che giorni saranno divisi i vari cantanti o almeno quando ci sarà effettivamente l'evento del concerto?? ho bisogno di saperlo entro pochissimi giorni per organizzarmi. grazie mille a tutti.
E già che ci siamo, due video a tema:
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Abbiamo anche l'orario: il concertone con Douglas Meakin dei Superobots & Roking Horse, Clara Serina dei Cavalieri del Re, Giampaolo Daldello, Raggi Fotonici, Franco Fasano, Maura & Manuela Cenciarelli e Seven Nippon sarà
domenica 14 luglio 2013 alle 16:00
domenica 14 luglio 2013 alle 16:00
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Il 14 luglio alle ore 16? Ma sono matti? Già farà caldo per il pubblico pensa per chi suona.
Che cosa c'è tanto da discutere su Lamù?
Si sa nulla dei biglietti?
Prima volta al Cartoon Village.
non mi sono informato ma se mantiene la formula degli anni passati in teoria dovrebe esser gratisNeron ha scritto:Si sa nulla dei biglietti?
Immagino sarà in piazza gratuito, come per tutte le precedenti edizioni
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Grazie mille, ci vedremo lì.

C'è chi dopo il concerto deve tornare a Milano, Mantova... speriamo sia una piazza ombreggiataAlinti ha scritto:Il 14 luglio alle ore 16? Ma sono matti? Già farà caldo per il pubblico pensa per chi suona.
Mi preoccupo più per i Superobots e gli altri cantanti, non hanno più vent'anni (per la verità adesso che ci penso neppure io :/ )
io ho due posti in macchina, per ora. Roma-Manciano-Roma
io ho due posti in macchina, per ora. Roma-Manciano-Roma
Che cosa c'è tanto da discutere su Lamù?
Che bello, finalmente vedrò Lulù!!Lamù ha scritto:Io, ponta e Lulù ci saremo!
Dove posso trovare l'indirizzo preciso? o se chi c'è stato sa darmi un riferimento vicino (tipo vicino al Municipio, a piazza pincopanco, ecc)
AKA Meletta verde del forum
Indirizzo preciso di cosa?lauchan ha scritto:Dove posso trovare l'indirizzo preciso? o se chi c'è stato sa darmi un riferimento vicino (tipo vicino al Municipio, a piazza pincopanco, ecc)
Hiroshi ha scritto:Indirizzo preciso di cosa?lauchan ha scritto:Dove posso trovare l'indirizzo preciso? o se chi c'è stato sa darmi un riferimento vicino (tipo vicino al Municipio, a piazza pincopanco, ecc)
Direi del luogo dell'evento: località, via/piazza,...
Aggiornerei anche il primo post con queste indicazioni, visto che non é specificato nulla e non è detto che tutti abbiano sentito la diretta a cui ci si riferisce in apertura
4 aprile 1978: io c'ero.
Il cartoon village non è in una sola piazza. Credo coinvolga tutto il centro di Manciano, che mi immagino non troppo grande... ma la verità è che non lo so 
E già che ci siamo... nuovo video
E già che ci siamo... nuovo video
Bello! Ci vediamo lì!sandy ha scritto:Che bello, finalmente vedrò Lulù!!Lamù ha scritto:Io, ponta e Lulù ci saremo!
Insomma, chi viene al cartoon village? Se riesco a venire chi vedo di bello?
io e Conan presenti domenica e si riparte lunedì in giornata ^__^
Il luogo preciso di dove verrà ubicato il palco per il concertone (che sarà assolutamente gratuito) non si sa ancora di preciso anche perché, da quanto mi è stato riferito, Manciano non ha una vera e propria piazza..
Appena e se avrò ulteriori notizie le posterò qui, sempre che qualcuno non mi anticipi
In ogni caso in questi giorni hanno aggiornato un po' il sito ufficiale e dovrebbero continuare ad aggiungere informazioni nei prossimi giorni.
Appena e se avrò ulteriori notizie le posterò qui, sempre che qualcuno non mi anticipi
In ogni caso in questi giorni hanno aggiornato un po' il sito ufficiale e dovrebbero continuare ad aggiungere informazioni nei prossimi giorni.
ci sarà anche radioanimati???
Sì. Trasforma per l’occasione in “Radio Cartoon Village”B-SNIPES ha scritto:ci sarà anche radioanimati???
Ci sarai anche tu?