Per cortesia, non dire assurdità e vatti a rileggere la discussione. Non ho mai affermato che Brancucci fosse con certezza il "cantante misterioso", ma solo che ci fosse un buon grado di compatibilità a livello di struttura e temperamento vocale (cosa che ribadisco). Tra l'altro, il fatto che un parente o lo stesso interessato smentisca qualcosa (e sia chiaro che non mi riferisco nello specifico a Brancucci o al suo entourage: parlo in generale, ci mancherebbe) per quanto mi riguarda non dimostra un bel niente (uno potrebbe avere mille motivi più che leciti per negare anche se fosse vero; per non dire che la presunta smentita sarebbe arrivata in risposta a una tua mail, e non aggiungo altro). Nel caso del cantante di "Lamù" e di quello di Ulisse, invece, affermo con assoluta certezza che si tratti della stessa voce, come qualsiasi esperto - ne sono certo - potrà confermare.Mister_k ha scritto:@NesrednA e agli altri: avevate fatto la stessa meticolosa analisi tecnica con Ermavilo, cantante dei Ducktales, affermando con assoluta certezza la somiglianza delle voci. Peccato che la figlia, piú volte interpellata, abbia sempre smentito categoricamente!
Ciao!