Cavalieri del re o RH/Superobots?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
RH/Superobots dibbrutto.
Ultima modifica di deep il mar 3 dic 2013, 11:38, modificato 1 volta in totale.
-
siglomane
Trovo che i Superobots/Rocking Horse abbiano prodotto il maggior numero di belle sigle, ma Douglas & Co. poterono sfruttare una miriade di autori e interpreti, mentre I cavalieri di fatto si identificano col solo Riccardo, che da solo si sobbarcava musiche, testi e arrangiamenti.
Quindi direi: Prime e insuperabili le sigle dei Superobots, ma Riccardo Zara in assoluto migliore AUTORE.
Quindi direi: Prime e insuperabili le sigle dei Superobots, ma Riccardo Zara in assoluto migliore AUTORE.
superobots
UP
io voto i Rocking Horse.... insieme alle mele verdi sono i miei 2 gruppi preferiti di sigle.....
io voto i Rocking Horse.... insieme alle mele verdi sono i miei 2 gruppi preferiti di sigle.....
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Questo sondaggio è un palese oltraggio ai diritti umani, non prenderò maie e poi mai una decisione del genere. 

Questa frase è stupenda! Credo che la rivenderò...DEMETAN ha scritto:Il mio cuore batte per i Cavalieri, il mio orecchio per i Rocking Horse....
Non posso non votare questi ultimi....

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Ah, io pensavo - ed andava bene anche così - che fosse «IL sondaggio» per eccellenza!KBL ha scritto:tra l'altro ho rinominato il sondaggio che era tristemente chiamato semplicemente "Sondaggio" (ehehe è stato il primo sondaggio in assoluto se non sbaglio!)
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
-
AlexKatsura
Quoto in pieno tutti quelli che hanno detto di trovare pressochè impossibile la scelta tra uno dei due, nonostante ciò rispondo alla chiamata di KBL e mi sforzo nel dare la mia preferenza ai Cavalieri... c'è poco da fare... quando ascolto una canzone e mi vien da piangere vuol dire che quel brano mi ha toccato il cuore e il buon Riccardo vi è riuscito molte volte...
Per Bem (giusto per puntigliare
): "Il fantomatico Lupin", nonostante non sia stato scelto come sigla, presenta molte somiglianze ritmiche con "il fichissimo del baseball" quindi non sono solo i RH/SR a (uso una parola orrenda ma non mi vengono in mente altri sinonimi che rendano l'idea) "riciclare" parti di brano già composti.
Per Bem (giusto per puntigliare
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Occhio Mitokomon... I Cavalieri del Re sono giustamente considerati, in questo sito e altrove, della <<... crema per Angeli... Ti tiri addosso tutte le schiere celesti>> (da "Porky's")Mitokomon ha scritto:Rocking Horse! Superobots!
Abbasso i Cavalieri del Re!
WATTA TAKEO
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
ben lo so, ben lo so...Watta Takeo ha scritto:Occhio Mitokomon... I Cavalieri del Re sono giustamente considerati, in questo sito e altrove, della <<... crema per Angeli... Ti tiri addosso tutte le schiere celesti>> (da "Porky's")Mitokomon ha scritto:Rocking Horse! Superobots!
Abbasso i Cavalieri del Re!
![]()
WATTA TAKEO
Re:
questa idea mi piace, poi è stata messa in pratica? potrei chiedere al "dittatore" se sarebbe d'accordo? Potremmo far partecipare 8 squadre: Superobots, I Cavalieri del Re, gli Oliver Onions (ne sento parlare sempre troppo poco ma sono grandiosi), le Mele Verdi, I Micronauti, Cristina D’Avena ed altri. Poi si procede alla scelta della migliore canzone tra le migliori canzoni. Così non si vota l'artista che sarebbe un po' antipatico.Rookies ha scritto:Io ero tentato di proporre i sondaggi anche in questo sito, anche se la mia idea era un pò diversa: visto che nel sito di Franz sono iniziati quelli che alla fine decideranno quale sarà la sigla più amata di Cristina D'Avena, si potrebbe fare una cosa analoga in questo sito per gli altri cantanti, decidendo quali canzoni preferiamo dei vari Micronauti, Galaxy Group ecc.
Alla fine, quando dopo che si sarà stabilito quale è la migliore per ogni gruppo, si potrebbe proporre la migliore di ogniuno (magari includendo anche quella di Cristina) e decidere quale è la SIGLA DEL MILLENNIO!!
Voi che ne dite?? Sarebbe un idea carina.
Comunque avrei votato Superobots, ma anche I cavalieri del Re sono nel mio cuore.
Che cosa c'è tanto da discutere su Lamù?
Re: Cavalieri del re o RH/Superobots?
E poi Superobots e Rocking Horse non sono proprio proprio la stessa cosa, anche se molti membri sono gli stessi i Rocking Horse hanno avuto una formazione fissa, con Douglas sempre alla voce, i Superobots hanno visto alternarsi diversi musicisti, in alcuni casi anche alla voce.
Hey, siete tutti impegnati a risolvere la questione di Lamù?
Se non sbaglio fù fatta una cosa simile (all'epoca) e vinse Daitarn 3, mentre tra le sigle della D'Avena vinsa Nanà supergirl.
Dopo tanti anni, ancora così pochi voti?
Ed ancora i Cavalieri in testa?
Fan dei Superrrrrobot, alle tastiere!
Ed ancora i Cavalieri in testa?
Fan dei Superrrrrobot, alle tastiere!
Non è un discorso di essere fan degli uni o degli altri... qui si parla di due grandi a confronto...
sì, forse di getto direi SR, ma non riesco a votare a cuor leggero, ci sono delle perle dei CdR che me lo impediscono
sì, forse di getto direi SR, ma non riesco a votare a cuor leggero, ci sono delle perle dei CdR che me lo impediscono
AKA Meletta verde del forum
Dovendo scegliere, scelgo i SR; i migliori robottoni li hanno fatto loro! 
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Una delle poche sigle che mi piacciono tanto di Cristina D'Avena è L'incantevole Creamy, Nanà insomma non sa di molto.cavaliere ha scritto:Se non sbaglio fù fatta una cosa simile (all'epoca) e vinse Daitarn 3, mentre tra le sigle della D'Avena vinsa Nanà supergirl.
la domanda andrebbe formulata meglio.
Roking horse dalla sua ha una voce maschile innaturale,Superobots il confronto a monte è impari.
Roking horse dalla sua ha una voce maschile innaturale,Superobots il confronto a monte è impari.
Voto i Superobots! Ufo Diapolon e Super Robot 28 restano inarrivabili!!!