Babil. ha scritto:Mitokomon ha scritto:E comunque, se riesco a venire, qualora potessi contare nuovamente sull'aiuto tecnico di Noctes, mi occupo volentieri di serata danzante e magari anche di un mini-giocone
senza infierire, ma qualcuno spieghi all'ingenuotto qua sopra (non mi riferisco a Babil.) che la sua "idea" era "cosa ovvia e dovuta" per me e (mi voglio sbilanciare) per una buona parte degli altri presenti
prendo questo assist per uno spunto: l'anno passato Noctes era riuscito a farsi prestare GRATUITAMENTE dal buon Cuk l'impianto stereo, ora... secondo me il Cuk è talmente carino e gentile che, se glielo richiediamo e se non ne ha bisogno lui, ce lo presterebbe di nuovo... il fatto è che almeno personalmente non mi sembra tanto giusto sfruttarlo così, quando un impianto del genere di solito lo noleggiano.
Quindi pensavo:
se non gli serve e fosse disposto a prestarcelo, anche se non chiede niente, vi andrebbe di auto-tassarci di 4 o 5€ a testa in modo da ripagarlo del piacere che ci fa?
Credo che questo alleggerisca anche il buon Noctes nel richiederglielo
Rispondetemi in privato tramite sms o Fb se preferite o avete domande da fare.
incominciate a tirare le somme e confermare che almeno inizio a capire quanti e quali appartamenti farci mettere via e per quali giorni. Ci sono dei notevoli giochi d'intreccio da fare, c'ho provato un po' ieri sera con Filgalaxy e Babil. ... non è un "bip" facile