- CI SIAMO SABATO 1° MARZO CONCERTO COMPLETO DEI SUPEROBOTS IN COLLABORAZIONE CON UNA ASSOCIAZIONE ANIMALISTI CHE HA ORGANIZZATO L'EVENTO
SAREMO AL COMPLETO E CON L'INTERO SPETTACOLO CI SARA' DA DIVERTIRSI VI ASPETTIAMO
[01.03.14] Superobots live a Genzano
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
[01.03.14] Superobots live a Genzano
Dalla pagina fb di Nando, batterista del gruppo.
Ultima modifica di Hiroshi il dom 2 mar 2014, 18:59, modificato 2 volte in totale.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Re: [01.03.14] Superobots live
Il concerto sarà di nuovo al mitico Palarockness di Genzano.
Bisogna prenotare o si va direttamente il giorno del concerto?Hiroshi ha scritto:Dalla pagina fb di Nando, batterista del gruppo.
Considerato anche il nuovo album in arrivo, dovrebbe essere proprio una grande occasione.
- CI SIAMO SABATO 1° MARZO CONCERTO COMPLETO DEI SUPEROBOTS IN COLLABORAZIONE CON UNA ASSOCIAZIONE ANIMALISTI CHE HA ORGANIZZATO L'EVENTO
SAREMO AL COMPLETO E CON L'INTERO SPETTACOLO CI SARA' DA DIVERTIRSI VI ASPETTIAMO
Che cosa c'è tanto da discutere su Lamù?
http://www.facebook.com/events/448516618609641
Io avrei intenzioni di andare al concerto che faranno a Roma ad aprile però non mi dispiacerebbe andare anche a Genzano che è sempre il posto più bello per sentire i Superobots e poi stavolta dovrebbero fare lo spettacolo nuovo completo e sono anni che sogno di stare sotto al palco del Palarockness a cantare Ufo Diapolon!
Io avrei intenzioni di andare al concerto che faranno a Roma ad aprile però non mi dispiacerebbe andare anche a Genzano che è sempre il posto più bello per sentire i Superobots e poi stavolta dovrebbero fare lo spettacolo nuovo completo e sono anni che sogno di stare sotto al palco del Palarockness a cantare Ufo Diapolon!
c'è nessun fiorentino che ha voglia di farmi compagnia? Watta, Filgalaxy999?
AKA Meletta verde del forum
Nando aggiunge:
- primo marzo palarockness di genzano sara' un grande evento con molte band sin dal pomeriggio e concerto finale completo dei superobots GRANDIIIIIIIIIIIIIIIII vi aspettiamo
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Se qualcuno che viene da fuori avesse bisogno di un passaggio da Roma a Genzano e ritorno potrei avere un paio di posti.
Che cosa c'è tanto da discutere su Lamù?
Re: [01.03.14] Superobots live a Genzano
Aggiornamenti sulla pagina fb dell'evento:
- La storica Band dei SUPEROBOTS abbraccia la causa Animalista
Previsto per il Primo Marzo un concerto in onore dei Randagi
Il gruppo creatore delle più importati sigle di cartoni animati dagli anni 80 ad oggi , si esibirà il Primo Marzo 2014 in un concerto dedicato ai cani randagi salvati dal Gruppo ‘ Volontarie indipendenti di Cerveteri’.
Durante la serata saranno varie le iniziative organizzate, dal banchetto di raccolta Pappe per i cani abbandonati , allo stand adozioni dove chi ha intenzione di adottare un cagnolino può trovare un amico per sempre; inoltre verrà organizzato un concorso speciale : ognuno potrà portare una foto divertente che riguarda il proprio animale domestico , la più simpatica verrà scelta dai SUPEROBOTS in persona e premiata con il loro nuovissimo CD.
La Location ospitante è un altrettanto divertente locale alle porte di Roma , il ‘PALAROCKNESS’ di Genzano , la sua particolare ambientazione unirà in un'unica serata : musica, animali e tanto divertimento .
Per info e booking : amorerandagio@gmail.com
Per Pass stampa : c.gennari@cineticavideo.it
finalmente si parla del cd!!
Bel concerto (quasi) completo, con Ufo Diapolon e Gran Prix, nonché Trider e Gordian che non facevano da un po'! e anche Fly Ferrari Fly!
Però nessun forumista... ah, mi mancate
Però nessun forumista... ah, mi mancate

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
chi è stato al concerto per caso ha chiesto lumi in merito al cd fly ferrari flay?? 
cmq sò felice da legge il concerto è stato gajardo
cmq sò felice da legge il concerto è stato gajardo
Lo stanno ancora ultimando!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)