Maurizio + Fratelli Los Angelis in grande spolvero: sono tuttora senza voce e decisamente rintronato, ma ne è valsa la pena.
PS #megliofidenco sotterrato da 28 (spero di non aver sbagliato il conto) canzoni eseguite tutte live e in modo davvero strepitoso. Da replicare anche domani. Subito. Ora.
Io c'ero, e sono felice di poterlo dire tutto tronfio!
Era tanto che non mi godevo un evento del genere: uno dei miei beniamini torna sun palco, un concerto strepitoso, io all'oscuro (o quasi...) della scaletta e senza preoccupazioni a godermi tutto davanti alle quinte, e in ottima compagnia.
Grandioso!
Grazie Cuk!
Grazie Fratelli e musicisti tutti!!
Grazie Maurizio!!!
E Maurizio che travolto dall'energia della serata ha ceduto a un coro dei pompieri fuori scaletta è stato il sugello perfetto di un concerto riuscitissimo.
P.S. W My son
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Proprio un gran bel concerto davvero!
Grandiosi i Fratelli (sono dei musicisti davvero spraffini!) e un Maurizio più in forma che mai.
Mi son divertita come non mi succedeva da tempo in altri casi similari.
Hiroshi ha scritto:E Maurizio che travolto dall'energia della serata ha ceduto a un coro dei pompieri fuori scaletta è stato il sugello perfetto di un concerto riuscitissimo.
Maurizio + Fratelli Los Angelis in grande spolvero: sono tuttora senza voce e decisamente rintronato, ma ne è valsa la pena.
PS #megliofidenco sotterrato da 28 (spero di non aver sbagliato il conto) canzoni eseguite tutte live e in modo davvero strepitoso. Da replicare anche domani. Subito. Ora.
Io c'ero, e sono felice di poterlo dire tutto tronfio!
Somma la mia invidia!
Purtroppo, anche se col senno di poi non sarei mai riuscito ad esserci. E soffro per aver perso cotanto concerto.
Ma sono davvero molto contento che, ad anni di distanza, la giustizia sia stata ristabilita
Direi che bisogna però concedere ora a Fidenco il diritto di repilca
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Quoto tutto, concertone!!
Sarebbe potuto essere migliore di così solo se Maurizio a fine concerto avesse preso il microfono un'ultima volta proclamando fiero "Fidenco, puppami la fa*a!"
Il mio ringraziamento va però a Lorenzo e Pellegrino, coi quali ero in macchina, per essere infine rinsaviti ed avere atteso la fine del concerto per ripartire. Ovviamente ciò si è tramutato in un "andiamo, ORA!". quindi chiedo scusa a chi non ho salutato prima di andare.
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Ormai è passato tanto tempo dal famoso "Meglio Fidenco!" e devo dire che questo concerto è stato veramente favoloso ed emozionante. L'unico margine di miglioramento si potrebbe ancora avere convincendo Maurizio che le sigle dei cartoni spaccano, e di inserire Doraemon a il giro del mondo di Willy Fog (giusto come esempio) senza nessun timore
Bellissimo concerto e molto bella la scaletta. Menzione speciale per i Fratelli Los Angelis che ancora una volta hanno dimostrato di essere ottimi musicisti. Bellissimo anche il pubblico!
Navi spaziali che vanno lontano portano a bordo soltanto ricordi, immagini e sogni del tempo che fu.
In esclusiva su RadioAnimati mercoledì 25 giugno alle 21.30 dalla Sagra dei Fumetti da VillaFranca Verona, il concerto di Maurizio DeAngelis degli Oliver Onions e Fratelli los Angelis. Dagli OLIVER ONIONS ad OGGI
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Bellissimo concerto in una location azzeccata! Grande Maurizio e bravissimi davvero i Fratelli! Il finale con Rocky Joe è stato da pelle d'oca, e poi il Coro dei pompieri mitico!
QUESTA SERA, martedì 8 luglio alle 21.30, su RadioAnimati andrà in onda il concerto integrale di Maurizio De Angelis (Oliver Onions) con i Fratelli Los Angelis da Villafranca di Verona per la "Sagra dei Fumetti".