Tanti auguri Tana delle Sigle

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
Tarrasque

Tanti auguri Tana delle Sigle

Messaggio da Tarrasque »

Dieci anni fa, giorno più giorno meno, appariva online un piccolo progetto, ma al quale tengo molto.

Nato come un'idea durante un viaggio in macchina (ora non ricordo più se per andare a vedere i Cialtroni Animati o per qualche altro motivo, ma sono abbastanza sicuro che c'entrasse una pizza) tra me, Dancasti e Hiroshi.

Realizzato a partire da un semplice foglio Excel di KBL, in cui aveva raccolto le leggende finora tramandate per via orale da lui raccolte, e presto integrate con l'esperienza e la conoscenza di OFM e Hokuto no Rao, Tana delle Sigle vedeva finalmente la luce sotto l'egida di SigleTV.NET!!!

Da quel giorno abbiamo fatto un sacco di lavoro e un sacco di persone hanno contribuito con scansioni di immagini, informazioni, correzioni, suggerimenti, critiche e tutto il resto. E ancora ci stiamo lavorando, anche se gli anni cominciano a farsi sentire sul groppone...

Questo post non vuole essere autocelebrativo, ma un sincero ringraziamento a tutte queste persone che hanno contribuito. Non voglio fare altri nomi oltre i "membri fondatori" perché sicuramente dimenticherei qualcuno. Ho sempre cercato di essere preciso e ringraziare tutti sul sito, per cui se vi va, ringraziate tutti gli appassionati che hanno voluto dare il loro piccolo o grande aiuto a TDS!
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
Golgo13

Re: Tanti auguri Tana delle Sigle

Messaggio da Golgo13 »

Auguri Tana delle Sigle! La più affidabile banca dati di sigle!!!
Immagine
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

I miei ricordi sono un po' diversi. Ricordo una discussione fra te e KBL, a Milano, di fronte a quella pizzeria sui navigli dove siamo stati troppo volte.... :P

Non capivo di cosa parlavate, ho fatto mezza domanda, mi son ritrovato "lottatore" a mia insaputa :)
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Freccia

Messaggio da Freccia »

Lunga vita a TDS!
<--
Mitokomon

Messaggio da Mitokomon »

Gloria eterna, imperitura!
Progetto benemerito, grandi lottatori!

ps.: in sigle, non in OT ;)
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Anton3llo
Contatta:

Messaggio da Anton3llo »

Una Grande Idea, Un grande Progetto!
Rispondi