Dieci anni fa, giorno più giorno meno, appariva online un piccolo progetto, ma al quale tengo molto.
Nato come un'idea durante un viaggio in macchina (ora non ricordo più se per andare a vedere i Cialtroni Animati o per qualche altro motivo, ma sono abbastanza sicuro che c'entrasse una pizza) tra me, Dancasti e Hiroshi.
Realizzato a partire da un semplice foglio Excel di KBL, in cui aveva raccolto le leggende finora tramandate per via orale da lui raccolte, e presto integrate con l'esperienza e la conoscenza di OFM e Hokuto no Rao, Tana delle Sigle vedeva finalmente la luce sotto l'egida di SigleTV.NET!!!
Da quel giorno abbiamo fatto un sacco di lavoro e un sacco di persone hanno contribuito con scansioni di immagini, informazioni, correzioni, suggerimenti, critiche e tutto il resto. E ancora ci stiamo lavorando, anche se gli anni cominciano a farsi sentire sul groppone...
Questo post non vuole essere autocelebrativo, ma un sincero ringraziamento a tutte queste persone che hanno contribuito. Non voglio fare altri nomi oltre i "membri fondatori" perché sicuramente dimenticherei qualcuno. Ho sempre cercato di essere preciso e ringraziare tutti sul sito, per cui se vi va, ringraziate tutti gli appassionati che hanno voluto dare il loro piccolo o grande aiuto a TDS!
Tanti auguri Tana delle Sigle
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Tanti auguri Tana delle Sigle
4/4/1978. Io c'ero.

Re: Tanti auguri Tana delle Sigle
I miei ricordi sono un po' diversi. Ricordo una discussione fra te e KBL, a Milano, di fronte a quella pizzeria sui navigli dove siamo stati troppo volte.... 
Non capivo di cosa parlavate, ho fatto mezza domanda, mi son ritrovato "lottatore" a mia insaputa
Non capivo di cosa parlavate, ho fatto mezza domanda, mi son ritrovato "lottatore" a mia insaputa
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Gloria eterna, imperitura!
Progetto benemerito, grandi lottatori!
ps.: in sigle, non in OT
Progetto benemerito, grandi lottatori!
ps.: in sigle, non in OT
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Una Grande Idea, Un grande Progetto!