Segnalo questo episodio di Lalabel in spagnolo perché nei primi secondi si intrasente la nostra sigla; sarei curioso di sapere se è stata mandata in onda in italiano o ricantata in spagnolo (da chi?)
Lalabel dei Rocking Horse in Grecia?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Lalabel dei Rocking Horse in Grecia?
Ultima modifica di ingek il mer 21 dic 2016, 15:46, modificato 1 volta in totale.
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
-
Phantom Dusclops'92
Re: Lalabel dei Rocking Horse in Spagnolo?
1) Non è spagnolo ma greco.
2) Quell'unico "aaah" che si sente mi pare proprio Douglas Meakin. Comunque ho cercato meglio su Youtube: questo utente ha caricato i primi 3 episodi, ma la sigla intera è solo nel primo e per qualche motivo (probabilmente per evitare di farsi togliere il video per copyright) ha tolto l'audio a parte le percussioni all'inizio.
2) Quell'unico "aaah" che si sente mi pare proprio Douglas Meakin. Comunque ho cercato meglio su Youtube: questo utente ha caricato i primi 3 episodi, ma la sigla intera è solo nel primo e per qualche motivo (probabilmente per evitare di farsi togliere il video per copyright) ha tolto l'audio a parte le percussioni all'inizio.
Re: Lalabel dei Rocking Horse in Spagnolo?
da questo episodio dove l'inizio si sente più nitidamente la fine della sigla posso affermare con abbastanza sicurezza è NETTAMENTE quella dei Rocking Horse, appiccicata per chissà quale ragione a questa versione Greca XD cmq non si finisce mai di imparare xD
- mazingerobot
Re: Lalabel dei Rocking Horse in Grecia?
forte questa cosa
sicuramente ci saranno anche altri esempi di sigle italiane andate all'estero, di certo in Polonia se non erro
sicuramente ci saranno anche altri esempi di sigle italiane andate all'estero, di certo in Polonia se non erro