PASQUA 2005 col Forum: Raduno Borgo Collelungo
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Rupan Sansei
- Hokuto no Rao
Moi
Week-end lungo del tipo SA-DO-LU può essere ok, attendo preventivo. 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
- Locandiera
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
E ALLORA ECCOVI I PREVENTIVI UFFICIALI
PREVENTIVO N.1
SETTIMANA DAL 26/3/2005 AL 2/4/2005
ipotesi per 37 persone
3 bilocali da 4 posti = 1095 € + 195 pulizie
1 trilocale da 7 posti = 433 € + 70 pulizie
3 trilocali da 6 posti = 1361€ + 210 pulizie
PREZZI SCONTATI SOLO PER IL FORUM
totale appartamenti: 2889 Euro
pulizie finali: 475 euro
totale settimana: 3364 euro
totale settimana a testa: 91 euro
BONUS CUOCO = 100 euro a giorno/700 a settimana
Totale settimana + cuoco: 4064 euro
totale a testa settimana + cuoco: 110 euro
PREVENTIVO N.2
WEEKEND LUNGO DAL 26/03/2005 AL 29/03/2004
ipotesi per 37 persone
3 bilocali da 4 posti = 660 euro
1 tricolale da 7 posti = 265 euro
3 trilocali da 6 posti = 795 euro
PREZZI GIA’ COMPRESI DI PULIZIE
Totale appartamenti: 1720 euro
Totale weekend a testa: 46,50 euro
BONUS CUOCO = 100 euro a giorno/300 euro a weekend
Totale weekend + cuoco: 2020 euro
Totale weekend a testa + cuoco: 55 euro
RINGRAZIO LA LOCANDIERA PER LA GENTILEZZA E LA DISPONIBILITA’
PREVENTIVO N.1
SETTIMANA DAL 26/3/2005 AL 2/4/2005
ipotesi per 37 persone
3 bilocali da 4 posti = 1095 € + 195 pulizie
1 trilocale da 7 posti = 433 € + 70 pulizie
3 trilocali da 6 posti = 1361€ + 210 pulizie
PREZZI SCONTATI SOLO PER IL FORUM
totale appartamenti: 2889 Euro
pulizie finali: 475 euro
totale settimana: 3364 euro
totale settimana a testa: 91 euro
BONUS CUOCO = 100 euro a giorno/700 a settimana
Totale settimana + cuoco: 4064 euro
totale a testa settimana + cuoco: 110 euro
PREVENTIVO N.2
WEEKEND LUNGO DAL 26/03/2005 AL 29/03/2004
ipotesi per 37 persone
3 bilocali da 4 posti = 660 euro
1 tricolale da 7 posti = 265 euro
3 trilocali da 6 posti = 795 euro
PREZZI GIA’ COMPRESI DI PULIZIE
Totale appartamenti: 1720 euro
Totale weekend a testa: 46,50 euro
BONUS CUOCO = 100 euro a giorno/300 euro a weekend
Totale weekend + cuoco: 2020 euro
Totale weekend a testa + cuoco: 55 euro
RINGRAZIO LA LOCANDIERA PER LA GENTILEZZA E LA DISPONIBILITA’
- Hokuto no Rao
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Io propongo, per una volta (e magari solo per questa volta), che ci si disinteressi del far da mangiare, sebbene, come sostiene Lalabel, ci divertiremmo come per Capodanno nell'avere a che fare con le varie cibarie... Avremo però più tempo per stare insieme, per fare altri giochi, per andare anche un po' in giro, che ne so... Io voto l'opzione dei 55 Euro.
WATTA
WATTA
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Mamma mia quante novità!!!
Due proposte:
- Vorrei chiedere quanti preferirebbero fare venerdì-lunedì anziché sabato-martedì. Per me sarebbe molto più comodo, ma si può fare comunque.
- Per la cucina, magari potrebbe essere interessante pensare a una soluzione ibrida: 2 giorni ci divertiamo a cucinare noi e 2 giorni si diverte
la cuoca.
Due proposte:
- Vorrei chiedere quanti preferirebbero fare venerdì-lunedì anziché sabato-martedì. Per me sarebbe molto più comodo, ma si può fare comunque.
- Per la cucina, magari potrebbe essere interessante pensare a una soluzione ibrida: 2 giorni ci divertiamo a cucinare noi e 2 giorni si diverte
- Rupan Sansei
Anche secondo me l'ipotesi 55 Euro è la più valida.
Al massimo si potrebbe (se organizzati prima e sperando che tempo e temperatura siano clementi) sbatterci i primi 2 giorni e poi chiedere alla cuoca di venirci in aiuto (o viceversa: primi 2 giorni cuoca e poi il resto lo facciamo noi). E' un'ipotesi.
E anche l'ipotesi di far comprare a lei il necessario e poi pagare lei non è da scartare (mi sembra di aver capito che può essere un'opzione). Meno sbattimento.
Comunque propenderei per la cuoca "full service".
Però per il momento io non posso confermare per il semplice motivo che devo chiedere al mio capo il giorno di ferie. E per far questo, è utile (credo per tutti) sapere se il giorno di ferie è Venerdì o Martedì. A me vanno bene entrambi. L'importante è sapere quale.
Al massimo si potrebbe (se organizzati prima e sperando che tempo e temperatura siano clementi) sbatterci i primi 2 giorni e poi chiedere alla cuoca di venirci in aiuto (o viceversa: primi 2 giorni cuoca e poi il resto lo facciamo noi). E' un'ipotesi.
E anche l'ipotesi di far comprare a lei il necessario e poi pagare lei non è da scartare (mi sembra di aver capito che può essere un'opzione). Meno sbattimento.
Comunque propenderei per la cuoca "full service".
Però per il momento io non posso confermare per il semplice motivo che devo chiedere al mio capo il giorno di ferie. E per far questo, è utile (credo per tutti) sapere se il giorno di ferie è Venerdì o Martedì. A me vanno bene entrambi. L'importante è sapere quale.
Salutai un furetto,
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
WEEK-END LUNGO
Io nel caso del week-end lungo non dovrei avere problemi.
Il mio CAPO é una personcina d'oro, come avrete notato, ma mi sa che a questo giro vi scordate il FURGONCINO...
In più... il 27 é il mio compleanno!!!
P.S.: Colgo l'occasione per estendere l'invito a TUTTI i forumisti assenti al Capodanno, primo per tutti Siglomane, che avrei veramente piacere di conoscere di persona (o anche il suo figurante di Milano, che era pure belloccio...
)
Il mio CAPO é una personcina d'oro, come avrete notato, ma mi sa che a questo giro vi scordate il FURGONCINO...
In più... il 27 é il mio compleanno!!!
P.S.: Colgo l'occasione per estendere l'invito a TUTTI i forumisti assenti al Capodanno, primo per tutti Siglomane, che avrei veramente piacere di conoscere di persona (o anche il suo figurante di Milano, che era pure belloccio...
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

-
Nostalgia taragna
cialtroni animati
per il capodanno avevo scritto una email ai cialtroni animati, chiedendo loro se ci avrebbero onorati della loro presenza al capodanno delle sigle. Hanno declinato gentilmente perché erano già impegnati in una festa con amici.
appena avremo deciso quali sono i giorni e le modalità.... invitiamo anche i cialtroni animati al nostro raduno di pasqua!
non per suonare, ma per stare con noi in perfetta armonia side by side on my piano keyboard
per i più fortunati potrebbero avverarsi i pensieri erotici fatti col sondaggio "sesso coi cialtroni animati"
appena avremo deciso quali sono i giorni e le modalità.... invitiamo anche i cialtroni animati al nostro raduno di pasqua!
non per suonare, ma per stare con noi in perfetta armonia side by side on my piano keyboard
per i più fortunati potrebbero avverarsi i pensieri erotici fatti col sondaggio "sesso coi cialtroni animati"
-
ToxicAvenger
- Contatta:
- Calendarman
Re: cialtroni animati
APPROVO IN PIENO!!!Nostalgia taragna ha scritto:per il capodanno avevo scritto una email ai cialtroni animati, chiedendo loro se ci avrebbero onorati della loro presenza al capodanno delle sigle. Hanno declinato gentilmente perché erano già impegnati in una festa con amici.
eheheh... ormai ti ho riconosciuto "Nostalgia Taragna" !!!
AKA Meletta verde del forum
-
Ospite
io sono disponibile per i giorni in cui la scuola è chiusa non un giorno di + o di meno, non credo che il martedì sia ancora vacanza. potrei al massimo cambiare l'orario con la collega... potrei chiedere anche un permesso pr un giorno ma non mi va se quel giorno crea problemi x la ma sostituzione in classe.
ilea di massima penso ke tra il ven e il lun non ci siano problemi...
x quanto riguarda la cucina non saprei cosa dire, non avendo cucinato non mi sento di dire ke è meglio se facciamo noi o no... poi ho un altro dubbio ke xò preferirei dire a voce alla regina elisa appena avrò ricaricato il cell.
mimula
ilea di massima penso ke tra il ven e il lun non ci siano problemi...
x quanto riguarda la cucina non saprei cosa dire, non avendo cucinato non mi sento di dire ke è meglio se facciamo noi o no... poi ho un altro dubbio ke xò preferirei dire a voce alla regina elisa appena avrò ricaricato il cell.
mimula
fatto!!!!!!questa volta sono in tempo???????boh,in teoria si,per i9l momento niente di urgente!!!!!!!!!ma cmq fino al'ultimo pat non si sa mai!!!!!!chi sa,maggari sooooooooooonnnnnnnooooooooo via???????ma posso rimandare tutto,per il forum posso fare questo ed altro!!!!!!!!!!!!!!!cmq la conferma decisava va mandata piu in la!!!!!!!!!!!
cmq
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Certo che (parlo per Mimula, Hiroshi, OFM e Calendar Man), con tutti gli aneddoti che son stati tirati fuori in questi giorni in seguito al "Capodanno memorandum", di materiale per costruire un altro Giocone dovreste già averne un bel po', eh... O no?
Spero stavolta si palesino sui verdi colli toscani anche CosmoJ9, FRA, Pat, Gohan, Siglomane, Mitokomon, Camillina, Cavaliere, Ten, Simone... e tutti coloro che, fra gli utenti, in questo momento non posso mettermi a rammentare.
Un consiglio, comunque, a tutti: fate presto a dare assenso, i posti mica sono inesauribili!
<<Ehi, tu, porco, levale le mani di dos...>> ehm... volevo dire: Hiroshi, devi esserci di nuovo alla grande anche tu e costruire un altro Giocone!!! Conto su di te. Conto, conto, conto e conto di nuovo.
WATTA - Zeta U, Zu, Za, Ze, Zi, Zo, Zu - TAKEO
Spero stavolta si palesino sui verdi colli toscani anche CosmoJ9, FRA, Pat, Gohan, Siglomane, Mitokomon, Camillina, Cavaliere, Ten, Simone... e tutti coloro che, fra gli utenti, in questo momento non posso mettermi a rammentare.
Un consiglio, comunque, a tutti: fate presto a dare assenso, i posti mica sono inesauribili!
<<Ehi, tu, porco, levale le mani di dos...>> ehm... volevo dire: Hiroshi, devi esserci di nuovo alla grande anche tu e costruire un altro Giocone!!! Conto su di te. Conto, conto, conto e conto di nuovo.
WATTA - Zeta U, Zu, Za, Ze, Zi, Zo, Zu - TAKEO
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re: cialtroni animati
Nostalgia taragna, ora sò qual è la tua identità!Nostalgia taragna ha scritto:per il capodanno avevo scritto una email ai cialtroni animati, chiedendo loro se ci avrebbero onorati della loro presenza al capodanno delle sigle. Hanno declinato gentilmente perché erano già impegnati in una festa con amici.
x la pasqua delle sigle: x quanto mi riguarda preferisco i 4 days DI-CU-SI
per ora la mia percentuale di partecipazione è al 50%
Ciao BBElllli
you can't direct the wind, but you can adjust your sails