Non si cresce mai veramente!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Non si cresce mai veramente!
Sapete perchè i bambini sono così meravigliosi?
Qualsiasi cosa gli capiti, bella o brutta che sia, sono sempre pronti a stupirsi, meravigliarsi, piangere o ridere... ma ricominciare da capo senza pregiudizi o paure, solo con molta esperienza in più e voglia di vivere.
Se mi ritrovo qui a 31 anni suonati, a parlare con voi di sigle, di cartoni animati e di Cristina D'Avena... è perchè non ho mai deciso di "crescere" veramente.
Se crescere vuole dire, diventare adulto, in un mondo come questo, fatto di Nokia, MC Donalds e Prada… beh io preferisco il buon vecchio Lupin III.
Se crescere vuol dire fare una guerra a chi possiede più petrolio di me, sprecare cibo mentre al mondo c’e’ chi muore di fame… beh allora preferisco credere in JEEG, sperando che corra in aiuto di tutta la gente, dell’umanità!
Probabilmente non crescerò mai, resterò sempre quello di 31’anni che guarda ancora i cartoni alla TV…
Sono felice di essere qui, fra voi, tanti Bambini troppo cresciuti (fisicamente) come me!!!
Alessandro
Qualsiasi cosa gli capiti, bella o brutta che sia, sono sempre pronti a stupirsi, meravigliarsi, piangere o ridere... ma ricominciare da capo senza pregiudizi o paure, solo con molta esperienza in più e voglia di vivere.
Se mi ritrovo qui a 31 anni suonati, a parlare con voi di sigle, di cartoni animati e di Cristina D'Avena... è perchè non ho mai deciso di "crescere" veramente.
Se crescere vuole dire, diventare adulto, in un mondo come questo, fatto di Nokia, MC Donalds e Prada… beh io preferisco il buon vecchio Lupin III.
Se crescere vuol dire fare una guerra a chi possiede più petrolio di me, sprecare cibo mentre al mondo c’e’ chi muore di fame… beh allora preferisco credere in JEEG, sperando che corra in aiuto di tutta la gente, dell’umanità!
Probabilmente non crescerò mai, resterò sempre quello di 31’anni che guarda ancora i cartoni alla TV…
Sono felice di essere qui, fra voi, tanti Bambini troppo cresciuti (fisicamente) come me!!!
Alessandro
- Hokuto no Rao
Bè
Bè ogni tanto ci vuole una bella fuga dalla realtà, da situazioni opprimenti che non possiamo cambiare... ecco perchè forse siamo tutti qui... benvenuto anche da me... 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
- Yu Morisawa
Benvenuto!

Benvenuto, Bimbo Sperduto!
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

-
lupogrigio
- queenhimika
- Contatta:
- bugio71
- Contatta:
Già più di 2000 nni fa qualcuno aveva detto che..."se non ritornerete come bambini non entrerete mai"...ragion per cui io mi adeguo a questo adagio...
benvenuto!!!
benvenuto!!!
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
ciao sono pat ho slol 10 anni.penso propoio che avete capito i bambini ,grazie signor alex!!!!!!!!benvenuto tra di noi!!!!!!!!!!!hehehe,ma a te piace giocare?gichiamo a fare i pugili,e a calcetto,e a danzare con le fate nel bosco,e.....so tanti giocchi,ma dai siete tutti benvenuti a giocare,anche dancasti che un po piu grande di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pat ha scritto:ciao sono pat ho slol 10 anni.penso propoio che avete capito i bambini ,grazie signor alex!!!!!!!!benvenuto tra di noi!!!!!!!!!!!hehehe,ma a te piace giocare?gichiamo a fare i pugili,e a calcetto,e a danzare con le fate nel bosco,e.....so tanti giocchi,ma dai siete tutti benvenuti a giocare,anche dancasti che un po piu grande di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()