Ti sono mancata?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Nostalgia taragna
Ti sono mancata?
A detta di tutti questo Capodanno Delle Sigle è stato un evento assolutamente esaltante.
Intervistando i 38 partecipanti vi accorgerete che quasi tutti dicono che "è stato il capodanno più divertente della mia Vita".
Peccato che non tutti i nosti amici forumisti preferiti hanno potuto partecipare.
Delle ragazze del forum che NON hanno partecipato, quale ti è mancata di più?
Intervistando i 38 partecipanti vi accorgerete che quasi tutti dicono che "è stato il capodanno più divertente della mia Vita".
Peccato che non tutti i nosti amici forumisti preferiti hanno potuto partecipare.
Delle ragazze del forum che NON hanno partecipato, quale ti è mancata di più?
- dancasti
- Contatta:
ho votato g40, perchè ai tempi in cui il forum non esisteva, ai tempi in cui c'era hurrycane, ai tempi dei quiz del sito di kbl (al quale non partecipavo, perchè quando l'ho trovato, c'era gente con almeno un centinaio di risposte già date), ai tempi in cui non conoscevo nessuno, ecc, lei già c'era... 

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Rupan Sansei
-
Nostalgia taragna
G40 for president
è veramente dura votarne una soltanto 
comunque......
Miss Dronio è nel mio quore (sbauo) per ovvi motivi familiari.... mi è dispiaciuto non passare il capodanno con lei ma so che era con persone fantastiche e questo mi basta: l'importante è che sia stata felice. Ci possiamo rifare quando vogliamo.
camillina, la mia doublecognatina del quore mi è mancata, ma anche lei era a divertirsi altrove... ci rifaremo quando vogliamo
anche biancabetti è nel mio quore, si sarebbe divertita da matti
mi dispiace molto anche per Simone, recente amica di messenger con cui mi trovo molto bene
peccato che Diana ultimamente non si sia vista ai nostri raduni: è un'altra persona speciale che mi fa sempre piacere incontrare
pat è una matta: si sarebbe sicuramente divertita alla festa e avrebbe sicuramente creato nuove storie du cui parlare per i mesi a venire
....ma in tutti questi recenti raduni e anche nel Capodanno Delle Sigle il mio pensiero costante è andato a chi anni fa ha creato "tutto questo": la grande donna che per prima ha iniziato questo gruppo di appassionati di sigle con la sua passione sincera e la profonda conoscenza di "esperta di sigle" a livello nazionale.
Come dire: noi siamo qui a divertirci in questo gruppo di appassionati di sigle. Ma la appassionata NUMERO 1 e quella che ha iniziato tutto questo è LEI. Senza di lei non saremmo qui a ballare sigle come api maie e a fare quizzoni tutto il giorno. Quindi è logico che sia LEI che mi manca di più.
(quoto anche tutto quello che ha detto dancasti)
Mi inchino rispettosamente, abbasso lo sguardo e rendo omaggio alla nostra G40
voto lei senza dubbio!
comunque......
Miss Dronio è nel mio quore (sbauo) per ovvi motivi familiari.... mi è dispiaciuto non passare il capodanno con lei ma so che era con persone fantastiche e questo mi basta: l'importante è che sia stata felice. Ci possiamo rifare quando vogliamo.
camillina, la mia doublecognatina del quore mi è mancata, ma anche lei era a divertirsi altrove... ci rifaremo quando vogliamo
anche biancabetti è nel mio quore, si sarebbe divertita da matti
mi dispiace molto anche per Simone, recente amica di messenger con cui mi trovo molto bene
peccato che Diana ultimamente non si sia vista ai nostri raduni: è un'altra persona speciale che mi fa sempre piacere incontrare
pat è una matta: si sarebbe sicuramente divertita alla festa e avrebbe sicuramente creato nuove storie du cui parlare per i mesi a venire
....ma in tutti questi recenti raduni e anche nel Capodanno Delle Sigle il mio pensiero costante è andato a chi anni fa ha creato "tutto questo": la grande donna che per prima ha iniziato questo gruppo di appassionati di sigle con la sua passione sincera e la profonda conoscenza di "esperta di sigle" a livello nazionale.
Come dire: noi siamo qui a divertirci in questo gruppo di appassionati di sigle. Ma la appassionata NUMERO 1 e quella che ha iniziato tutto questo è LEI. Senza di lei non saremmo qui a ballare sigle come api maie e a fare quizzoni tutto il giorno. Quindi è logico che sia LEI che mi manca di più.
(quoto anche tutto quello che ha detto dancasti)
Mi inchino rispettosamente, abbasso lo sguardo e rendo omaggio alla nostra G40
voto lei senza dubbio!
dancasti ha scritto:ho votato g40, perchè ai tempi in cui il forum non esisteva, ai tempi in cui c'era hurrycane, ai tempi dei quiz del sito di kbl (al quale non partecipavo, perchè quando l'ho trovato, c'era gente con almeno un centinaio di risposte già date), ai tempi in cui non conoscevo nessuno, ecc, lei già c'era...
Che esageraaati!!Perno ha scritto:Mi inchino rispettosamente, abbasso lo sguardo e rendo omaggio alla nostra G40
voto lei senza dubbio!
...Cmq troppo carini, non me l'aspettavo, davvero!
Baci

- Hokuto no Rao
Moi
Premesso che più donne ci sono meglio è, devo dire che sarebbe interessante conoscere Simone... 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Re: Moi
Nostalgia Taragna ha scritto:mi dispiace molto anche per Simone, recente amica di messenger con cui mi trovo molto bene
Hokuto no Rao ha scritto:devo dire che sarebbe interessante conoscere Simone...
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

-
lupogrigio
Io non posso votare, perchè vorrei esprimere la mia preferenza non per una, ma per 2 ragazze.. + 1 in realtà!!
Allora..innanzitutto:
- Diana, dolcissima.. spero di rivederla presto.
- la super maura - gattodus!
E poi non posso non citare Pat! Le sue performance ballerine sono indimenticabili!
Ergo.. non voto, ma queste son le mie preferenze
Allora..innanzitutto:
- Diana, dolcissima.. spero di rivederla presto.
- la super maura - gattodus!
E poi non posso non citare Pat! Le sue performance ballerine sono indimenticabili!
Ergo.. non voto, ma queste son le mie preferenze
Gloriaaaaaaa l'immagine della tua firma è spettacolare! 
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/