Ne ho fatte pochine perché più che altro mi sono dedicato a filmare.
Ho voluto comunque scegliere quelle che a mio avviso sono più rappesentative della quantità di allegria, entusiasmo, pazzia, e puro AMMMMMMORE non tagliato e/o rafffinato che girava liberamente durante la festa in barba a qualunque legge sulla dose personale!!!
A questo scatto in particolare voglio dare il mio personalissimo premio di FOTO DEL (CAPO D') ANNO!!!
Prima ipotesi: Si regge come sull'autobus (il n° 6, quello che porta vicino a casa sua), parlando del tempo con il dirimpettaio. Seconda ipotesi: Sta dicendo <<Seeeee, quand'ero giovane sai quanti balli come questo ho fatto!!!! Altro che Calendar Man! Tze Tze...>> Terza ipotesi: Sta intonando il coro <<D'Avena, D'Avena, vaffanc....>>. Insomma, avete capito... (Oviamente il coro è ritmato dal movimento del braccio).
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
FRA ha scritto:Io non c'ero, ma stupenda la sessione TOPOLINI con le pubblicita' anni 70!!!!!!
Ehhh... mi ero quasi dimenticato che usavo quello spazio web anche per "stoccare" le scansioni che stavo facendo della mia collezione di Topolini.
A dirla tutta una versione embrionale del software che poi abbiamo usato per TDS era proprio nata per gestire i miei Topolini.
Attualmente il progetto di mettere su un database completo dei Topolini italiani, con copertine e pubblicità interne di nota è congelato, perché non avrò MAI il tempo di dedicarmi sia a quello sia a TDS.
io voto questa ipotesi: è notorio che a capodanno bisogna fare il trenino... ma lauchan è ben più originale... anzichè fare il treno, fa il passeggero...
Watta Takeo ha scritto:Quiz. INDOVINA COSA STA FACENDO LAUCHAN.
Prima ipotesi: Si regge come sull'autobus (il n° 6, quello che porta vicino a casa sua), parlando del tempo con il dirimpettaio. Seconda ipotesi: Sta dicendo <<Seeeee, quand'ero giovane sai quanti balli come questo ho fatto!!!! Altro che Calendar Man! Tze Tze...>> Terza ipotesi: Sta intonando il coro <<D'Avena, D'Avena, vaffanc....>>. Insomma, avete capito... (Oviamente il coro è ritmato dal movimento del braccio).
AAAHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH.... boh... forse la prima??? Ma molto valide tutte!!!!
Watta sei unico!!!!!!
AKA Meletta verde del forum
AKA Meletta verde del forum
la seconda è impossibile, avendo lauchan la mia stessa età (eheheh)
la terza già è + verosimile, ma sai, non me la immagino a ripetere brutte parole, un'algida bellezza come lei!
bacibaci
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>>
Secondo me ci sono altre ipotesi (perdono Lauchan, è un gioco ):
1) si sta proteggendo dalla puzza delle ascielle di Calendarman
2) stava facendo le corna ed è stata coperta prima di portare a compimento il cornificato gesto
3) sta sbracciandosi per dire: "Ma Toxic Avenger quante birre s'è bevuto?
4) stava ammazzando delle ignare mosche che erano lì in quel momento perchè le coprivano il primo piano nella foto
se me ne vengono in mente altre le posto subito
Kira ha scritto:Che belle!!!
Anche se io non mi vedo in nessuna...
Sai tesoro? non sei l'unica!
figurati che quel pirla del mio moroso ha fotografato tutto e tutti, ma non mi ha scattato nemmeno una stramaledetta foto.
In tutte le foto di capodanno pubblicate fino ad ora io risulto - di striscio o sfocata - solo in un paio...
E dire che mi sono sbattuta come un uovo per farvi godere del capodanno delle sigle...
Meno male che c'è FRECCIA, che almeno ha immortalato il momento migliore del party... ma purtroppo non è attualmente pubblicabile .
Grazie Freccia, sei un mito!!!