censurate soprattutto le mie apparizioni
Capodanno del Forum?RE-SO-CON-TO!RE-SO-CON-TO!RE-SO-CON-TO!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
lupogrigio
eheheh... io qualche foto l'ho già vista
! (grazie Antonio)
ma i filmatiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????come si fa a vederli??????
Sono troppo curiosa... ci sono 2 o 3 cose che voglio assolutamente rivedere!!!

ma i filmatiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????come si fa a vederli??????
Sono troppo curiosa... ci sono 2 o 3 cose che voglio assolutamente rivedere!!!
AKA Meletta verde del forum
-
Ospite
finalmente scrivo anche io!
ho impiegato almeno due or a legere tutti i post!!!
e adesso n so + ke scrivere. avete detto tutto voi!
se domani kbl mi fa scrivere sul pc invece ke sula tv magarivi scrivo qualcosa i particolareggiato ache io...
x ora faccio di tutta un erba un fascio e vi ringrazio tutti x la simpatia e l'alegria che avete tirato fuori in tutti e tre i giorni!
mimula
ho impiegato almeno due or a legere tutti i post!!!
e adesso n so + ke scrivere. avete detto tutto voi!
se domani kbl mi fa scrivere sul pc invece ke sula tv magarivi scrivo qualcosa i particolareggiato ache io...
x ora faccio di tutta un erba un fascio e vi ringrazio tutti x la simpatia e l'alegria che avete tirato fuori in tutti e tre i giorni!
mimula
Re: Sì, ma...
I master originali delle riprese li ho io.....Hokuto no Rao ha scritto:Sì, ma... le foto? Le riprese?...
Muahahahhahahhh
Ora tirate fuori la vostra copia dei Magnifici eroi, oppure brucio tutto.....

sempre attento!calendarman ha scritto:
Hai per caso gridato di amare qualcuno?????
Se cosi fosse....credo di aver bene interpretato il tuo post sopra....
Non sòla.....Asòla!!!Kinoppi ha scritto: Non so se ho capito bene... ma se avessi capito bene...
MUAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
L'ho sempre detto, sei una sòla!
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
filgalaxy999 ha scritto: E come scordarsi di Ikebana!!!!! Colei che fa rabbrividire tutte le tastiere dei PC con le sue manine erotiche!!!! Spero che qualcuno possa impalmarti al più presto, anche se ciò sarà una perdita per tutti i ragazzi liberi del mondo.... Grazie di tutto anche a te, per la tua dolcezza e il tuo affetto!!! Ti bacio sulle manine scriventi![]()
Fil....ogni volta mi lasci basita...
Ike

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
Fabbricherò quanto prima DVD e/o VHS e/o Xvid... cosa preferite?lauchan ha scritto: ma i filmatiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????come si fa a vederli??????
poi vedro' di "spargere" ai successivi raduni...
Premetto che ho ripreso per più di tre ore!!!
Devo fare un sunto o metto tutto integrale?!?!
e per le foto? ne ho fatte una sessantina... c'è qualche sito di raccolta comune dove si possono uploadare?
e se non c'è se ne protrebbe istituire uno?!
P.s. Ho quasi finito di scrivere il resocontone... prima o poi lo posterò
<--
- Hokuto no Rao
Secondo me
Mah le foto falle pervenire ai padroni di casa, di certo troveranno una pagina per metterle on-line... delle riprese sarebbe meglio secondo me che tu montassi il meglio, 3 ore di roba e mi sparo... 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Io appena potrò cercherò di fare un riversaggio integrale su DVD del filmato. Eventuali tagli potremmo farli poi con comodo a partire da quelli.
Tenendo presente che io non ho la minima dimestichezza con l'editing video, e quindi questi lavori di montaggio potrebbero non essere mai attuati, se qualcuno si prenota potrei FORSE riuscire a fare alcune copie dei master da portare il 29, stile Montichiari: una copia per i romani, una per i toscani, una per i veneti... poi ve la sbrigate tra di voi
Tenendo presente che io non ho la minima dimestichezza con l'editing video, e quindi questi lavori di montaggio potrebbero non essere mai attuati, se qualcuno si prenota potrei FORSE riuscire a fare alcune copie dei master da portare il 29, stile Montichiari: una copia per i romani, una per i toscani, una per i veneti... poi ve la sbrigate tra di voi
4/4/1978. Io c'ero.

- Hokuto no Rao
Bel peperino
Lauchan:

Intendevo per una visione in loco, poi l'integrale te lo vedi a casina, altrimenti che si fa ci passiamo tutti i raduni a guardare i filmati dei precedenti?Ma che tagli e tagli!!!!!!!!!!!!!

- Hokuto no Rao
Balletto
Demetan:

Rigorosamente!!!Ehm...integrale pure il tuo balletto?

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Io mi porto il portatile, quindi la posso tranquillamente riversare sull'hd e risparmiarti in tal modo una copiaTarrasque ha scritto:Io appena potrò cercherò di fare un riversaggio integrale su DVD del filmato. Eventuali tagli potremmo farli poi con comodo a partire da quelli.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Hokuto no Rao
Moi
Io! Io! Io!
Ma valgono anche i maschietti travestiti da Mele Verdi?
Ma valgono anche i maschietti travestiti da Mele Verdi?

Tarrasque ha scritto:Io appena potrò cercherò di fare un riversaggio integrale su DVD del filmato. Eventuali tagli potremmo farli poi con comodo a partire da quelli.
Bell'idea!...ma i lombardi?
ORMAI SONO RECLUTATI.... SE RINGAMBANO GUAI A LORO!!!venusia ha scritto:Hiroshi ha scritto:Io! Io! Io!
Ma valgono anche i maschietti?
Dopo "LE LAMù"...direi proprio che si può fare tutto!!
Hiroshi "mela verde"?.....voglio vederti!
Non mi ero accorta....anche Hokuto "mela verde".....SI!!!!
Guai a voi se poi ritrattate....
AKA Meletta verde del forum
- Hokuto no Rao
-
lupogrigio
- Rupan Sansei
2 cosine....
Per chi volesse le mie foto di capodanno (che a dire il vero non sono niente di speciale), ne porterò al concerto dei Cialtroni un paio di copie e poi, come dice Tarrasque, vi arrangiate tra quelli in zona.
(poi se qualcuno porta il PC portatile si copiano sull'HD e si gira il CD a qualcuna'altro.
Con Tarrasque ho gia parlato. Non so se era Freccia o MrManga, ma chiunque sia è pregato vivamente di tenersi per se la registrazione della mia "performance". So che non p corretto (visto la disponibità di tutti i partecipanti a farsi fotografare da me), però vorrei vergognarmi una volta sola....
Per chi volesse le mie foto di capodanno (che a dire il vero non sono niente di speciale), ne porterò al concerto dei Cialtroni un paio di copie e poi, come dice Tarrasque, vi arrangiate tra quelli in zona.
(poi se qualcuno porta il PC portatile si copiano sull'HD e si gira il CD a qualcuna'altro.
Con Tarrasque ho gia parlato. Non so se era Freccia o MrManga, ma chiunque sia è pregato vivamente di tenersi per se la registrazione della mia "performance". So che non p corretto (visto la disponibità di tutti i partecipanti a farsi fotografare da me), però vorrei vergognarmi una volta sola....
Salutai un furetto,
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
-
ToxicAvenger
- Contatta: