Prime foto di Capodanno
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Calendarman
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
- Watta Takeo
Posso dire che non ho capito un tubo di niente? O_o
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- KingHimika
- manda a quel paese Cristina -Watta Takeo ha scritto:Quiz. INDOVINA COSA STA FACENDO LAUCHAN.
Prima ipotesi: Si regge come sull'autobus (il n° 6, quello che porta vicino a casa sua), parlando del tempo con il dirimpettaio.
Seconda ipotesi: Sta dicendo <<Seeeee, quand'ero giovane sai quanti balli come questo ho fatto!!!! Altro che Calendar Man! Tze Tze...>>
Terza ipotesi: Sta intonando il coro <<D'Avena, D'Avena, vaffanc....>>. Insomma, avete capito... (Oviamente il coro è ritmato dal movimento del braccio).
NON INFASTIDITE IL RE DORMIENTE!!
-
ToxicAvenger
- Contatta:
FOTO
Quoto.
Ma non si possono postare le foto?
(provo la trafila, ma che palle)
Ma non si possono postare le foto?
(provo la trafila, ma che palle)
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

FOTO
Che palle,
non mi va di riempire l'ennesima scheda...
Se qualcuno ha voglia me le spedisca via Mail...
Comunque credevo che questo Topic servisse per mostrare le foto...
Nessun'altro?
non mi va di riempire l'ennesima scheda...
Se qualcuno ha voglia me le spedisca via Mail...
Comunque credevo che questo Topic servisse per mostrare le foto...
Nessun'altro?

- Rupan Sansei
In effetti come non dare ragione al mitico Antani!
Il Boss ha detto che metteva le mie foto in FTP (che non ho idea di cosa sia; forse Foto Troppo Penose?), ma ci sono solo alcuni "elitari" che possono vederle?
Se mi ricordo ti faccio un CD per il 29.
Il Boss ha detto che metteva le mie foto in FTP (che non ho idea di cosa sia; forse Foto Troppo Penose?), ma ci sono solo alcuni "elitari" che possono vederle?
Se mi ricordo ti faccio un CD per il 29.
Salutai un furetto,
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
FOTO
Danke, meine her...
Io non sono ancora riuscito a scannerizzare le mie, ma presto, se qualcuno mi da una mano (& non é troppo occupata a sposarsi...) le posto.
Comunque ce le ho sempre dietro, compreso il 29.
Bye
Io non sono ancora riuscito a scannerizzare le mie, ma presto, se qualcuno mi da una mano (& non é troppo occupata a sposarsi...) le posto.
Comunque ce le ho sempre dietro, compreso il 29.
Bye

- Watta Takeo
Coloro che detengono le foto possono ricordarsi, se il 29 Gennaio saranno ovviamente al Fillmore, di riempirmi un cd con il materiale relativo al capodanno (con dentro, quindi, foto, video, avanzi di pizzoccheri e polenta taragna...)? Sarei loro sommamente grato...
WATTA TAKEO
WATTA TAKEO
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ecco, se poi ne fanno due copie, sarebbe raddoppiato anche il numero degli "eternamente grati" (ovvio che vi porterei in cambio il cd vuoto non avendo io fatto alcuna foto).Watta Takeo ha scritto:Coloro che detengono le foto possono ricordarsi, se il 29 Gennaio saranno ovviamente al Fillmore, di riempirmi un cd con il materiale relativo al capodanno (con dentro, quindi, foto, video, avanzi di pizzoccheri e polenta taragna...)? Sarei loro sommamente grato...![]()
WATTA TAKEO
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Watta Takeo ha scritto:Coloro che detengono le foto possono ricordarsi, se il 29 Gennaio saranno ovviamente al Fillmore, di riempirmi un cd con il materiale relativo al capodanno (con dentro, quindi, foto, video, avanzi di pizzoccheri e polenta taragna...)? Sarei loro sommamente grato...![]()
WATTA TAKEO
Io ho le foto di rupan ; se ti va te ne faccio una copia e tu ti occupi della distribuzione,duplicazione ai toscani!
Stesso discorso fatto a Watta : ti faccio la copia e tu rifornisci i romani...!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Ecco, se poi ne fanno due copie, sarebbe raddoppiato anche il numero degli "eternamente grati" (ovvio che vi porterei in cambio il cd vuoto non avendo io fatto alcuna foto).
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Per me và benissimo... io di Rupan ho tutte le foto sinoa capodanno escluso.venusia ha scritto:Stesso discorso fatto a Watta : ti faccio la copia e tu rifornisci i romani...!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione