per la prenotazione delle stanze devo avere una risposta entro il 21. avete due giorni in più per decidere....
i posti letto sono magicamente passati da 19 a 21....ho fatto un piccolo errore di calcolo....
come dice il buon vecchio Venditti.....la matematica non sarà mai il mio mestiere!
sto facendo il possibile per la colazione compresa nel prezzo della stanza
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
Venusia
Giatrus
Tetsuya
Watta
Lalabel
Antani
Simone +1
Haranban
Lun lun
Kinoppi
Hokuto
Queen
King
Calendar
Il capotreno + Eli
Sandy
Lordzoster
Hiroshi
Dancasti
Tarrasque
Lauchan
Cybernella + Andrea
Rupan
Camillina
Demetan
Kbl
Mimula
Perno
3) visita a Grazzano e pranzo:
?
Altra proposta: per chi si fermerà a dormire( e non avesse intenzione di ripartire prima di pranzo) e per chi altro fosse interessato, abbiamo pensato di portarvi a Grazzano Visconti ( borgo medievale a pochi Km da piacenza) per poi pranzare nelle vicinanze sotto la guida del Bugio ( che è del posto) degustando vini tipici e strafogandosi con la cucina piacentina. Chi è interessato lasci la propria adesione qui entro il 22.
il problema maggiore per noi è il viaggio...
quindi se si riesce a riempire una macchina da Roma, così da dividere le spese, allora potrei confermare la prenotazione per una doppia.
Tetsuya, tu che dici?
Kira ha scritto:il problema maggiore per noi è il viaggio...
quindi se si riesce a riempire una macchina da Roma, così da dividere le spese, allora potrei confermare la prenotazione per una doppia.
Tetsuya, tu che dici?
E qualche altro romano?
In caso, no problem. Anche io andrei in auto solo se fossimo più d'uno... in caso contrario, userei il bellissimo treno Roma - Milano (in realtà Tiburtina - Rogoredo) dal costo di 9€
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Kira ha scritto:il problema maggiore per noi è il viaggio...
Tetsuya, tu che dici?
E qualche altro romano?
In caso, no problem. Anche io andrei in auto solo se fossimo più d'uno... in caso contrario, userei il bellissimo treno Roma - Milano (in realtà Tiburtina - Rogoredo) dal costo di 9€
anche io prenderei volentieri quel treno...
ma ci sono i posti?
perchè da quanto sapevo io era completo fino a marzo!
ci riaggiorniamo!
Tetsuya Tsurugi ha scritto:In caso, no problem. Anche io andrei in auto solo se fossimo più d'uno... in caso contrario, userei il bellissimo treno Roma - Milano (in realtà Tiburtina - Rogoredo) dal costo di 9€
sai che la tua idea di andare in treno non è così male...
in teoria sarebbe col treno low-cost fino a Bologna e poi da lì fino a Villanova (credo che sarebbero altri 2 treni...)?
o c'è un altro percorso?
Ovviamente poi i piacentini ci dovrebbero scarrozzare in macchina...
Vediamo un po' cosa si riesce ad organizzare!
Aderisco anch'io e direi di metterci d'accordo tra tutti i romani, visto che vengo anch'io, potremmo tranquillamente riempirla na macchina e penso che per la mobilità sia meglio no?