cosa ho mangiato ieri a cena 2
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
cosa ho mangiato ieri a cena 2
(la vendetta)
a grande (?) richiesta
a grande (?) richiesta
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- Calendarman
-
AlexKatsura
- queenhimika
- Contatta:
-
AlexKatsura
Pizza Bianca del Nonno.
Con mozzarella, salsiccia, spinaci, cipolla e peperoncino.
Buona.
Tempo impiegato per mangiarla: 4 minuti netti. La precedente partita di calcetto si stava facendo sentire...
Con mozzarella, salsiccia, spinaci, cipolla e peperoncino.
Buona.
Tempo impiegato per mangiarla: 4 minuti netti. La precedente partita di calcetto si stava facendo sentire...

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
- queenhimika
- Contatta:
Ieri a Cena
La mia (& non solo mia) Mamma mi ha fatto gli Spiedini di Fegato che a lei, personalmente, disgustano, ma sa che a me piacciono tanto, ergo ha rischiato di vomitarmi nel piatto appestando la cucina & l'intera casa (anche se Ugo sembrava apprezzare) con le esalazioni di tal prelibatezza...
Contorno di CECI ed il tutto annaffiato da Montepulciano d'Abruzzo (offerta 3x2 alla COOP).
Contorno di CECI ed il tutto annaffiato da Montepulciano d'Abruzzo (offerta 3x2 alla COOP).
il Buon Alex, giustamente, ha scritto:(ADORO questo thread!!!)
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

- Miss Dronio
mh... pasta con pomodorini e mozzarella filante, più aggiunta di rosmarino, tanto per dargli quel profumino in più e... mh.. di dolce 'coniglietti cinesi' al vapore, per gentile concessione di fratello Antani
E se lo faccessimo morire e dopo qualche giorno risorge?
...
Naaa, non ci crederebbe nessuno!
...
la Piera!
Io niente...
Tra lo SHOPPING SELVAGGIO con Miss D. (con il conseguente reclutamento di nuovi iscritti da Byrds...) & il viaggio verso Lucca (con sosta a Viareggio), non sono riuscito a nutrirmi...
Poi alle 03:15, dalla Piera (baracchino panini zona stadio, difronte al Franchi, Firenze) c'era un nugulo di pottini di ritorno dalla discoteca che non mi ha fatto gustare i panini, benché magistralmente farciti dalla suddetta Signora.
Tra lo SHOPPING SELVAGGIO con Miss D. (con il conseguente reclutamento di nuovi iscritti da Byrds...) & il viaggio verso Lucca (con sosta a Viareggio), non sono riuscito a nutrirmi...
Poi alle 03:15, dalla Piera (baracchino panini zona stadio, difronte al Franchi, Firenze) c'era un nugulo di pottini di ritorno dalla discoteca che non mi ha fatto gustare i panini, benché magistralmente farciti dalla suddetta Signora.
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

- Miss Dronio
Re: la Piera!
uno dei miei commessi preferiti (''Cate, ma che dici??? se si registra e legge questo post sarà una cosa terribilmente imbarazzante!! '' mh.. nonmiimportaaaaa!!!! è belloccio e lo dico!!!)Antani! ha scritto: lo SHOPPING SELVAGGIO con Miss D. (con il conseguente reclutamento di nuovi iscritti da Byrds...)
E se lo faccessimo morire e dopo qualche giorno risorge?
...
...
- JonVendetta
- Contatta:
Pizza wurstel e salsiccia in mezzo a un branco di miei "simili" (metallari frustrati che ancora non accettano il passaggio di millennio), a seguire mousse di limone con salsa kiwi (molto gommosa, tipo le indimenticabili MAOAM, le prime ed uniche gomme palindrome).
"Ogni anno è un anno in più e un anno in meno."
Ma lo so solo io che in codice quel baracchino si chiama "La Lurida" oppure è di pubblico dominio?Antani! ha scritto:Poi alle 03:15, dalla Piera (baracchino panini zona stadio, difronte al Franchi, Firenze)
Bella fratè! Tornerà il tempo dei duri e puri!! Io e KingHimika ci stiamo già attrezzando...JonVendetta ha scritto:(metallari frustrati che ancora non accettano il passaggio di millennio)
Ad ogni modo, per me ieri lasagne

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
- queenhimika
- Contatta:
Lascia perdere! Senza la Regina il Re farebbe ancora YO YO...Kinoppi ha scritto: Io e KingHimika ci stiamo già attrezzando...![]()
E comunque, ieri al castello si è mangiato Anatra All'arancia (ripiena , al forno).
Contorno di Purè.
Tutto fatto in casa.
Finalmente posso dire di aver assaggiato la cucina indiana...
Grazie!
(ovviamente il ringraziamento proviene dalle ultime due papille gustative rimastemi...le altre: tutte morte!!! Ma si sa che la cucina piccante ha anche altri effetti, vero?!
E poi: non importa cosa si mangia...ma con CHI!)
Ike
Grazie!
(ovviamente il ringraziamento proviene dalle ultime due papille gustative rimastemi...le altre: tutte morte!!! Ma si sa che la cucina piccante ha anche altri effetti, vero?!
Ike

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...