Ragazzi...ho convinto(bhe nn c ho messo molto per la verita'... ...è UN APPASSIONATO...) un mio amico a iscriversi in qst "GABBIA D MATTI..."...
...anche io ho contribuito ad arricchirla... ...
...BENVENUTOOOOOO....A TetsuyO...
Si scusate...ma è il nick che mi "tiro dietro" da IRC...mi ha detto lalabel che troverà il modo di farmelo cambiare..se è il caso si può cancellare l'account e ne apro un altro..
tra i mille impegni vedrò di postare qui per conoscervi meglio!
ciaoooo!!
P.S.: E grazie per il benvenuto!
P.P.S.: magari se una notte alle 3 non saprò che fare vi romperò le scatole raccontandovi la nascita del mio nick su IRC..ahuahuah
Di chi sei amico, tu? Di chi? Lalabel? Lalabel chi? Ah, sì... quella "sciacquetta"... Beh, dai: benvenuto, ma non dirlo a Lalabel che ti ho salutato, altrimenti si sente scavalcata di rango... Sai, lei è un po' pallosetta...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
PS: Watta non fare lo sborone... che poi arriva la tua dolce metà e abbassi subito la cresta...eheheh... ... ma dove la trovi un'altra santa come lei???!?!??!??!
AKA Meletta verde del forum
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
PS: Watta non fare lo sborone... che poi arriva la tua dolce metà e abbassi subito la cresta...eheheh... ... ma dove la trovi un'altra santa come lei???!?!??!??!
Trasuda un messaggio come a dire: <<Dove la trovi un'altra Santa come lei a sopportarti?>>. Qui mi si accusa...
chi IO????????
AKA Meletta verde del forum