PASQUA 2005 col Forum: Raduno Borgo Collelungo
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Hokuto no Rao
Comunque
Comunque Queen c'è una data limite entro la quale dobbiamo dare la risposta e soprattutto una caparra? 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
dimenticato? ma se non vedo l'ora di rivedervi tutti (anche perchè la mia presenza al filmore è ancora assai improbabile, ma fino all'ultimo non si sa mai)
Io sono disponibile dal venerdi' al martedì... quindi mi va bene una qualsiasi delle due opzioni! (anche se dovendo sbilanciarmi preferirei sab-mar)
Io sono disponibile dal venerdi' al martedì... quindi mi va bene una qualsiasi delle due opzioni! (anche se dovendo sbilanciarmi preferirei sab-mar)
<--
- queenhimika
- Contatta:
- Hokuto no Rao
Moi
Bè io avrò la caparra disponibile in data 15.02, a questo punto però c'è da tirare le somme, perchè febbraio non è lontanissimo... io un sì quasi sicuro al 100% lo direi già, non penso che mi rifiuteranno un giorno di ferie... 

- dancasti
- Contatta:
non direi... personalmente, visto il periodo un po' caotico al lavoro, me la sto prendendo larga, senza fretta, perchè si diceva che:queenhimika ha scritto:gli entusiasmi post Capodanno siano definitivamente scemati
quindi aspettavo momenti più propizi per chiedere il giorno di feria... anche perchè ho già prenotato un'intera settimana per il tour di fine aprile e insomma...queenhimika ha scritto:si può dare adesione entro il 27 febbraio

- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
No, ecco, fi folevo raccontare di quell'uomme che zi chiamava Arvaro, ciaveva anche un cane di nome Cargiulo che sebbene fusse un vero bastarde pecchè moddeva i passanti e gni si accincignava alle canbe perchè gni voleva afere un rappotto sezzuale con le ganbe, (dicefo le ganbe gni volefa afere sezzo con le ganbe, mentre gni faceva un po zin zin alle ganbe, come fanno tutti i cani dimmondo), erano inzomma due sante greature e in guanto tali potefano anche avecci in camera sua i' poster di Gianni Minà... E inzomma arrivette un gionno che successe paticamente... Sentite, non me lo riccordo più questo racconte, ve ne dico un attro tanto è uquale...
Quuenhimika, per me sarebbe meglio dal Venerdì al Lunedì, ma è sostanzialmente la stessa cosa, vista la mia vicinanza... Parteciperò comunque.
MARCO
Quuenhimika, per me sarebbe meglio dal Venerdì al Lunedì, ma è sostanzialmente la stessa cosa, vista la mia vicinanza... Parteciperò comunque.
MARCO
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Ma come nel dimenticatoio?? Se i forumisti presenti a Lucca (utenti modello, oserei dire!) sabato non hanno fatto altro che dire alle Kimagure e ad AlexKatsura che devono assolutamente venire!!!
PS: me contami al 100000000% in entrambe le ipostesi (ven/lun o sab/mart)
PS: me contami al 100000000% in entrambe le ipostesi (ven/lun o sab/mart)
AKA Meletta verde del forum
- Rupan Sansei
Io ho postato le mie preferenze che non sono vincolanti.
Venerdì o Martedì per me è uguale, ma prima di confermare ho bisogno di sapere quale giorno devo chiedere di ferie.
In ogni caso ho bisogno di qualche giorno per trovare il momento buono per chiedere il giorno.
Venerdì o Martedì per me è uguale, ma prima di confermare ho bisogno di sapere quale giorno devo chiedere di ferie.
In ogni caso ho bisogno di qualche giorno per trovare il momento buono per chiedere il giorno.
Salutai un furetto,
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Non è necessario comunque, per te e per chi è di Firenze, passare per forza dalla superstrada... Se ti fidi di me, di te stesso e delle tue capacità di pilota su strade nuove, ti posso fornire una cartina dettagliata da seguire per farti riguadagnare il capoluogo passando dai colli, evitando superstrade, autostrade, autogrill, trabagai, barrocci, "chisietequantisieteunfiorino" e così via...Kinoppi ha scritto:Se posso dire la mia, anch'io sarei più propenso per sabato-martedi.
No alle code in superstrada!!
Si fidi, ser Kinoppi... Dia anche Lei il giusto voto a Watta "Tuttocittà (e oltre)" Takeo...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- queenhimika
- Contatta:
Dunque, scusate l'assenza a causa dell'influenza (ah, la rima...), ma ho sentito la Locandiera. Entro la fine del mese dovrei darle una risposta chiara.
Oggi posterò la lista dei probabili partecipanti con le preferenze dei giorni.
dopodichè prenoterò. Per dare a Barbara un'idea di quando arriviamo e quanti siamo.
C'è tempo per raccoglere le adesioni definitive e le caparre, quindi state tranquilli.
Oggi posterò la lista dei probabili partecipanti con le preferenze dei giorni.
dopodichè prenoterò. Per dare a Barbara un'idea di quando arriviamo e quanti siamo.
C'è tempo per raccoglere le adesioni definitive e le caparre, quindi state tranquilli.
Ghaaa anche tu con l'influenza? Collega! (coff coff argh)
Dunque dato che la mia situazione è totalmente cambiata (grazie al cielo) devo ancora informarmi sul calendario del corso, venerdì saprò essere più precisa, al momento per sicurezza direi da sabato a lunedì.
Comunicherò tempestivamente qualsiasi cambiamento
Dunque dato che la mia situazione è totalmente cambiata (grazie al cielo) devo ancora informarmi sul calendario del corso, venerdì saprò essere più precisa, al momento per sicurezza direi da sabato a lunedì.
Comunicherò tempestivamente qualsiasi cambiamento
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
- Hokuto no Rao
Ok
Ok mitica Queen, attendiamo tua magnifica lista... suprema regina di Yamatai... negini negini nasanukolò... posso assumere la nuova identità di Mimashi? 

- queenhimika
- Contatta:
HOkuto.....
Mimashi mi seguì nella tomba!
Non permetterei mai che ti accadesse qualcosa
ma ti ringrazio per l'offerta 
comunque ecco qui:
Mimashi mi seguì nella tomba!
Non permetterei mai che ti accadesse qualcosa
comunque ecco qui:
Mi mancano un sacco di preferenze!LISTA PROVVISORIA DELLA PASQUA DELLE SIGLE ™ - DAL 26/03 AL 29/03/2005
Haranban
Lun Lun
Queenhimika - sabato/martedì
KingHimika - sabato/martedì
Venusia - sabato/martedì
Giatrus - sabato/martedì
Hiroshi
Perno
Lauchan
Watta – venerdì/lunedì
Lalabel
Hokuto – venerdì/lunedì
Kira - sabato/martedì
Kiraboy - sabato/martedì
Sandy – venerdì/lunedì o sabato/martedì
Lordzoster – venerdì/lunedì o sabato/martedì
Pat
ToxicAvenger
Lupogrigio
Filgalaxy
Yu Morisawa
Mr Manga
KBL – venerdì/lunedì o sabato/martedì
Mimula
Tetsuya
Antani
Calendarman - sabato/martedì
Tarrasque - sabato/martedì
Freccia – venerdì/lunedì
Camillina
Kinoppi - sabato/martedì
OFM
Dancasti - 50%
Rupan - 50% - venerdì/lunedì o sabato/martedì
- Hokuto no Rao
Bè
Bè l'importante non è morire, ma come si muore... bè, in effetti Mimashi muore come un cane... 

SAB-MAR
Io preferisco di gran lunga SABATO-MARTEDI', per problemi Lavorativi.
Al massimo salto la puntata Pasquale in Radio...
(non ricordo più come sono messe le Feste...
)
Al massimo salto la puntata Pasquale in Radio...
(non ricordo più come sono messe le Feste...
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)