La sigla più stupida
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Yusaku88 ha scritto:... ne ho dimenticata una che oltre a essere stupida è anche insopportabile... Ufo robot... non la reggo.
Ahahahahahahah... Ma sei vero???!!!??? Ahahahahahah... Ti posso toccare? Ahahahahahahaha... Dai fatti toccare, non ci credo! Ahahahahahaha.... No, questa è forte... Ahahahahahah.... Ma da dove ti nascono? Ahahahahahaha...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Beh, calma, calma tutti. E' vero che può apparire una provocazione. E' vero che ci siamo tutti affezionati e che è stata LA PRIMA. E' vero che bisogna sempre avere presente la vera scala dei valori, e portare il giusto rispetto alle cosa. Vero.Yusaku88 ha scritto:e ripensandoci ne ho dimenticata una che oltre a essere stupida è anche insopportabile... Ufo robot... non la reggo.
Ma...beh, le insalate di matematica, i libri di cibernetica... va a giocare su marte..è stupida forte... insomma, se non fosse la prima non farebbe giustizia al cartone.. le canzoni finali sono molto meglio.. no, non linciatemi
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
- dancasti
- Contatta:
in linea di massima sono d'accordo con hiroshi! 
anche se però bisogna ammettere che quell'insalata di matematica è davvero ridicola...
però il problema è che ancora oggi, con l'esperienza che si è fatta nel frattempo, vengono scritte boiate pazzesche... e mi viene in mente proprio lo scugnizzo di spank...

certo, parlo della versione su disco italiano...
anche se però bisogna ammettere che quell'insalata di matematica è davvero ridicola...
però il problema è che ancora oggi, con l'esperienza che si è fatta nel frattempo, vengono scritte boiate pazzesche... e mi viene in mente proprio lo scugnizzo di spank...
eppure musicalmente non è affatto male e quelle 4 frasi in croce ci stanno pure bene, tutto sommato...Gohan ha scritto:Go Go It's Time to go
certo, parlo della versione su disco italiano...

uno intelligente!Mitokomon ha scritto:Ma...beh, le insalate di matematica, i libri di cibernetica... va a giocare su marte..è stupida forte... insomma, se non fosse la prima non farebbe giustizia al cartone.. le canzoni finali sono molto meglio.. no, non linciatemi
Un oggi molto relativo, visto che si tratta di 11/12 anni fadancasti ha scritto: oggi .... di spank...
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=48008#48008Watta Kakkeo ha scritto:Ahahahahahahah... Ma sei vero???!!!??? Ahahahahahah... Ti posso toccare? Ahahahahahahaha... Dai fatti toccare, non ci credo! Ahahahahahaha.... No, questa è forte... Ahahahahahah.... Ma da dove ti nascono? Ahahahahahaha...
- Calendarman
Non entro nel merito della discussione, ma almeno evita di storpiare i nickname.....quando quoti qualcuno....Yusaku88 ha scritto:http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=48008#48008Watta Kakkeo ha scritto:Ahahahahahahah... Ma sei vero???!!!??? Ahahahahahah... Ti posso toccare? Ahahahahahahaha... Dai fatti toccare, non ci credo! Ahahahahahaha.... No, questa è forte... Ahahahahahah.... Ma da dove ti nascono? Ahahahahahaha...
Se volevo stare muta facevo la pianista!
Ciao, è davvero un cifra di tempo che non posto! Oggi ho dato un'occhiata e così mi avete fatto venire la voglia di scrivere qualcosa. Bello proprio il topic! Io voto per FANTASUPERMEGA e se ci riesco poi troverò pure il motivo. Oggi l'ho risentita dopo chissà quanti anni e non è che la mia opinione sia cambiata tanto, però la musica e bella. Anzi, domani me la voglio risentire ancora e se qualcuno vuole venirmi a trovare in quel momento per farmi sentire un idiota lo accoglierò masochistamente a braccia aperte. Che vergogna, che vergogna!!! 
Qualche anno fa la stavo cantando ad un ragazzino 13enne e quando sono arrivato a quella frase ha avuto un sussulto di meraviglia aromatizzata all'orroreMitokomon ha scritto:beh, le insalate di matematica
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
No, no, scrivi come vuoi, sei troppo bello! Ti toccherei, te l'ho detto. Non ucciderti, no! Ci mancherebbe! Ma ridi un po' di più, dai retta. E ti prego: quando dirai di nuovo che "Ufo Robot" è insopportabile.. CHIAMAMI! Ti vorrò toccare!Yu cacu e le faccio a forma di 88 ha scritto:ops... che errore madornale! Ho scritto male il nome... ora dovrò uccidermi per questo!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- queenhimika
- Contatta:
Allora... quelle che proprio son stupide al 100%:
Nero cane di leva
Ugo il re del judo
Dragonball
Bia e la sfida della magia (parliamone.. bi e A Bie E Ba Be....)
What a mess Dottor Slump
Spank Tenero rubacuori
Ma in cima a tutte c'è quella che mi fa ribaltare ancora oggi: Curiosando tra i cortili del cuore Così alla fine trascuriamo i cortili del nostro cuore
E dimentichiamo cose che sappiamo già
Fino a quando all'improvviso ci sorprende il primo batticuore
Si chiama amore, è così, si chiama amore, amore Ma come si fa....
la fiera della banalità!
T´appartengo io ci tengo e se prometto poi mantengo,
m´appartieni se ci tieni tu prometti e poi mantieni,
prometto, prometti.
BHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Nero cane di leva
Ugo il re del judo
Dragonball
Bia e la sfida della magia (parliamone.. bi e A Bie E Ba Be....)
What a mess Dottor Slump
Spank Tenero rubacuori
Ma in cima a tutte c'è quella che mi fa ribaltare ancora oggi: Curiosando tra i cortili del cuore Così alla fine trascuriamo i cortili del nostro cuore
E dimentichiamo cose che sappiamo già
Fino a quando all'improvviso ci sorprende il primo batticuore
Si chiama amore, è così, si chiama amore, amore Ma come si fa....
la fiera della banalità!
T´appartengo io ci tengo e se prometto poi mantengo,
m´appartieni se ci tieni tu prometti e poi mantieni,
prometto, prometti.
BHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Scusate il tono polemico, ma non è un poco ridicolo parlare di quale sia più stupido tra testi che per lo più venivano e vengono scritti per bambini?
Poi a Yusaku vorrei dire che le rime baciate delle vecchie sigle a volte fanno sorridere, ma con il passare del tempo neanche più quello, e a volte non si è rispettata neanche la metrica.
D'altra parte se dei miei amici che suonano jazz ad altissimi livelli si divertono a suonare Lupin (che avevo quel testo un pò insulso) accanto alle colonne sonore di film recenti e non "Piccoli cortili del cuore" un motivo ci deve essere
Poi a Yusaku vorrei dire che le rime baciate delle vecchie sigle a volte fanno sorridere, ma con il passare del tempo neanche più quello, e a volte non si è rispettata neanche la metrica.
D'altra parte se dei miei amici che suonano jazz ad altissimi livelli si divertono a suonare Lupin (che avevo quel testo un pò insulso) accanto alle colonne sonore di film recenti e non "Piccoli cortili del cuore" un motivo ci deve essere
creco che di quelle che hai inserito sia l'isola del tesoro di tofolo la piu orrenda....Ma credo che in assoluto sia god mars, dove le uniche parole di tutta la canzone sono.."god, god mars...."Ma che testo è???????????
Chi ha osato toccarmi banner lo scoiattolo???????ho letto questo titolo tra le risposte di un utente.....occhio.....mi potrei ARRABBIARE
!!!!!
scherzo!Ognuno è giusto che abbia le proprie opinioni......tranne x Banner
....con la simpatica voce che tutt'oggi ascoltiamo in Marge dei Simpson!!!!Ciao Ciao!!!!!
scherzo!Ognuno è giusto che abbia le proprie opinioni......tranne x Banner
Nemici della terra tremate perché,
God Sigma è super forte e combatte per tre,
per voi non c'è più scampo la fine sarà,
vincerà, vincerà, vincerà!
God Sigma è super forte e combatte per tre,
per voi non c'è più scampo la fine sarà,
vincerà, vincerà, vincerà!