lalabel ha scritto:
per ora i SIGNORI che hanno aderito ai miei biscotti...riassumendo sono:
Tarrasque...
Hokuto...
Hirosci...
Bem...
Rupan...
Tetsuya...
...
Sugarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
..e son mangio i biscotti io chi li mangia!!!!!!!
...era per non lasciare la battutona di Camillina da sola
Ganzissimo, Laura!!! Potremmo noleggiare un furgoncino, Sabato 29 Gennaio, per metterci dentro i biscotti, e adattarvi un dosatore per rifocillare i forumisti interessati... Direi che, vista la quantità richiesta, per Tarrasque e per Tetsuya si potrebbe approntare un lancia razzi, mentre per gli altri sarà sufficiente uno spara-biscotti ricavato dai lanciapalle automatici che i giocatori di baseball usano per allenarsi a ribattere i lanci (i Tokyo Metz insegnano).
WATTA - Tetsugoro Iwata - TAKEO
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
lalabel ha scritto:biscotti [...] chi davvero li vuole
biscotti!!! io!!!
Hokuto no Rao ha scritto:senza una lira
ahahah! ve lo immaginate, tra 50 anni, nei telequiz:
da dove nasce l'espressione non avere una lira?
- da un utilizzo come mezzo di un antico tradizionale scambio di strumenti musicali a corda
- da un'antica moneta italiana
- da una famosa opera lirica
- da un professione medievale
- dal fatto che la lira, se privata delle caratteristiche piume della coda, non riesce più a volare
Cara Lalabel, dopo aver assaggiato i tuoi poetici biscotti (poesia intesa nell'accezione di espressione del bello... e del buono!) aderisco senz'altro anch'io al tuo appello! Grazie-grazie-grazie!
Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, che non nella tua filosofia.
Cara Lalabel......visto che ora sono diventata una tua "amica" due biscottini mi spettato anche a me no?
baci a tutti a sabato
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Io a Capodanno ero riuscita ad assaggiare un biscottino solo, quindi ne assaggerei volentieri 2-3, non tanti...
Propongo un paio di bei vassoi di biscottini in tavola a fine cena, che dite????
Comincio a sentirmi un po' in colpa....
Forse sono stato il più spudorato nel lodare quei biscotti che descrivere come sublimi è un'offesa a cotanta prelibatezza.
Ma ora mi sto immaginando la scena (non ho le capacità descrittive di alcuni, quindi lavorate un po' con la fantasia).
Per cause di forza maggiore Lalabel arriva in ritardo.
Tutti ormai hanno la pizza sul piatto.
Ad un certo punto la dolce Lalabel un po' imbarazzata si palesa in pizzeria e con la sua flebile voce saluta la combricola scusandosi per il ritardo.
Tutti fanno a gara per salutare la dolce Lalabel.
Poi smorzato un po' l'entusiasmo iniziale, in un momento di calma un grido squarcia il silenzio
CHOBIN!
(voce contrariata, qusi sottovoce) ma che chobin....
I BISCOTTI!!!
Ed ecco che in un ralenty virtuale un'orda d famelici golosastri si dirige alla volta dell'impotente Lalabel.
Poi tornati alla realtà 50 invasati si avventano sulla malcapitata e dopo uno scomposto rumore di mascelle al suono di chomp e gnam (e qualche indecoroso burp) tornano veloci come sono arrivati ai loro posti come se niente fosse accaduto.
Cala il silenzio.
La nostra eroina, spettinata e con i vestiti a brandelli, con un sacchetto in mano ormai vuoto e lacero.
Ma ad un certo punto un grido:
CHOBIN!
ma noooooo.....
Ora mi sento davvero in colpa....
Salutai un furetto,
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
lalabel ha scritto:
Tarrasque...
Hokuto...
Hirosci...
Bem...
Rupan...
Tetsuya...
...
Ringrazio per il lavoro datomi...
IO!
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
Disponibilità di pernottamento presso l’albergo “LA VOGLIA” in Villanova ( adiacente al luogo di lavoro di Giatrus)
E’ richiesto un documento di riconoscimento valido per la registrazione in albergo.
Sono disponibili le seguenti stanze :
- 2 triple ( 62 euro l’una ) con bagno
- 2 doppie ( 52 euro l’una ) con bagno
- 1 matrimoniale (52 euro ) con bagno
- 3 singole (21 euro l’una ) con lavandino
- 1 singola + branda (30 euro) con lavandino
3) visita a Grazzano e pranzo (adesione entro il 22 ) :
Venusia
Giatrus
Bugio
Lun lun
Haranban
Mr manga
Tetsuya
Kira
Mr Kira
Hokuto
Conan
Altra proposta: per chi si fermerà a dormire( e non avesse intenzione di ripartire prima di pranzo) e per chi altro fosse interessato, abbiamo pensato di portarvi a Grazzano Visconti ( borgo medievale a pochi Km da piacenza) per poi pranzare nelle vicinanze sotto la guida del Bugio ( che è del posto) degustando vini tipici e strafogandosi con la cucina piacentina....
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
lalabel ha scritto:
Tarrasque...
Hokuto... Hirosci...
Bem...
Rupan...
Tetsuya...
...
Ringrazio per il lavoro datomi...
Prego: si infami Lalabel per come scrive certi nomi storici...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Venusia ecco le ultime conferme:
Pucca non viene, al suo posto viene un amico di LordZoster, quindi aggiungete un +1 a LordZ, che lui nick non ce l'ha.
Grazie