Mimi, Mimi, Mi
Con le mani tiri come una Gani...
La mia fervida
"Mah, la Gani sarà una specie di pallavolista giapponese.."
Oh quant'è bella giovinezza...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
l'ho appena riascoltata e, benché avessi anch'io un amico che sosteneva "ammetterò però", direi con quasi certezza che dice (entrambe le volte) "a me però, però...."Haranban ha scritto:C'è un mio amico che ad ogni uscita del nuovo Cartoni (quindi una volta ogni due anni) contesta Lupin III, riguardo l'annosa questione:
"ammetterò però"
"a me però però"
![]()
![]()
![]()
perché, è sbagliata?Anonymous ha scritto:Sempre in Chobin: "E' bello avere un orso per amico, la rana la libellula ed un coniglio FIGO"![]()
MUAUHAUHHU!!!!!!AZUSA ha scritto:"Sogna il suo domani: e sogna 6 girini che saranno i sui bambini, la casa nello stagno, 3 locali e scaldabagno"
Azusa
Azusa ha scritto: Il tulipano nero: Lungo la Senna C'E' IL MAR che combatte (credo che il mare sia poco probabile)Azusa

Avessi visto l'introduzione del concerto dei Cialtroni sabato scorsoHokuto?No,Ken ha scritto: 4.ma hiroshi aveva lo stesso sarto di elvis degli ultimi periodi o erano effettivamente i vestiti smessi di elvis?
erano interrogatici che mi rimanevano impressi....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sarò buono e non infierirò...dani5043 ha scritto:P.S.: Non so se in passato è stato aperto un topic simile, in tal caso scusatemi!