Attenzione attenzione!
Purtroppo mi devo autosmentire: Amuro David (voce) e' a letto con 39 di febbre, e sicuramente non riuscira' ad essere in piena forma per il concerto di venerdi' 4 febbraio a Cavi di Lavagna, cosi' abbiamo pensato di spostarlo (il concerto, non il cantante!!!!) a venerdi' 8 aprile, sempre nello stesso luogo.
Confermatissimo, invece, l'appuntamento per domenica 20 febbraio al Double D di Rapallo!!! Ci vediamo tutti li'? Lo spero!
Ciao, e scusate per l'inconveniente!!!
Tarrasque ha scritto:chi verrebbe da Milano per il 20?
temo proprio di non potere perche' dovrei partire il 20 per una settimana per lavoro ...
a meno che con uno stratagemma non riesca a rinviare di 24 ore la partenze ...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Io ci potrei venire volentieri.....pero' é una domenica sera.....a che ora sarebbe previsto INIZIO - FINE? Anche perché Rapallo - Ventimiglia mi ci vanno almeno 1h30/1h45.....anche 2h....
calendarman ha scritto:Io ci potrei venire volentieri.....pero' é una domenica sera.....a che ora sarebbe previsto INIZIO - FINE?
A occhio dovremmo suonare intorno alle 22, ma la serata dovrebbe essere tutto tranne che facilmente programmabile: prima del nostro concerto ci potrebbe essere qualche chicca della Bernarda Prod-Action (www.bernardaweb.com) e di sicuro ci sarà un mini-concerto degli Acamporas (un nome un programma!!!).
Haranban ha scritto:la focaccia+formaggio è quella di Recco...
vero ma a Rapallo conosco un posto dove la fanno davvero ottima
Fai pure pubblicità...vediamo se e' lo stesso che conosco io
eh non ricordo il nome, ci saprei arrivare (credo) infilato in una viuzza (Rapallo non è poi molto grande).. E' un posto con un bancone molto lungo.. Poi piu' avanti ce n'e' un altro piu' piccolino ma ultimamente lo troviamo sempre chiuso
KBL ha scritto:eh non ricordo il nome, ci saprei arrivare (credo) infilato in una viuzza (Rapallo non è poi molto grande)..
Appunto, sono tutte viuzze, perfino la "main street" sembra deperita
KBL ha scritto:E' un posto con un bancone molto lungo.. Poi piu' avanti ce n'e' un altro piu' piccolino ma ultimamente lo troviamo sempre chiuso
A parte che i banconi sono sempre lunghi in questi posti qua (scarsa fantasia degli arredatori? )
per caso è Tossini, di fronte alla cattedrale?
Comunque di focaccia col formaggio ce ne sono per tutti i tipi e gusti, non è quello che si farà fatica trovare (io per esempio sto ancora cercando il "Double D" )
Fa.Gian. ha scritto:
per caso è Tossini, di fronte alla cattedrale?
Mi sa che e' Tossini, si'.
Buonissima, ma non filologicamente corretta, direi
Comunque di focaccia col formaggio ce ne sono per tutti i tipi e gusti, non è quello che si farà fatica trovare
Gia'
(io per esempio sto ancora cercando il "Double D" )
LOLle!!!
E' in via S.Maria del Campo, 198. Esci dall'autostrada, prendi subito a destra e prosegui finche' non lo trovi sulla strada principale, che in breve diventa una salita. Il locale e' sulla destra, subito dopo una curva a dx.
AlexKatsura ha scritto:Mi sa che e' Tossini, si'.
Buonissima, ma non filologicamente corretta, direi
Infatti l'unica che io sopporto è in un misconosciuto localino di Recco, le altre mi riempiono dopo due bocconi
LOLle!!!
E' in via S.Maria del Campo, 198. Esci dall'autostrada, prendi subito a destra e prosegui finche' non lo trovi sulla strada principale, che in breve diventa una salita. Il locale e' sulla destra, subito dopo una curva a dx.
Tranquillo che lo trovi!
Ciao!
Ah, allora ho capito, ci passo davanti ogni volta che vado a Genova per l'Aurelia
Ok, ci si vede lì
PS: ho appena verificato che il 19 e 20 Febbraio a Genova (Fiera del Mare) ci sarà la Fiera internazionale del disco e del fumetto
Che ne dite di vederci "lì" invece, prima del concerto?
Ci ho trovato alcuni dei miei 45 giri di sigle, e non penso mi faranno cambiare abitudine proprio questa volta