Ecco, per la causa che altrove ho spiegato (ehmmm...meglio non rivangare...) io sono fortunatamente tornata a quota - 25... meno male, già pensavo di aver quasi finito l'album! comunque ho ricominciato a comprare a ritmo serrato e puntualmente sono ritornata a fare il pieno di doppioni! Nei prossimi giorni riaggiono la lista. Per ora vi comunico gli speciali doppi: H, J, N, Q(2), S, W.
Rupan, a te mancava la Q vero?
Per Watta: ti potrei dare solo la S credo (ce l'ho a casa, stasera controllo)se non l'hai gia.
Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, che non nella tua filosofia.
Kira, fra le figurine che (ancora, sigh...) devo dare a Cosmo J9 c'è anche la K, te lo confermo. Nanà, la S me l'hai data Sabato sera, ma che ti fumi???!!!???
A me, tuttora, mancano A, O, P, T, U, V, X. E' ovvio che mi rendo disponibile a essere inserito (se ancora sono in tempo, è ovvio) in eventuali ordini collettivi.
Grazie a tutti. M A R C O
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Rupan Sansei ha scritto:Forse a qualcuno è sfuggito sull'altro topic.
Nanà ha dimenticato tutte le sue figurine (doppie e non) in pizzeria a Cortemaggiore sabato scorso.
Quindi a quanto pare sta ricomprando alcuni pacchetti di figurine per cercare di finire l'album.
Spero che Nanà riposti presto le sue figurine mancanti così da darle una mano a recuperar qualche mancante.
Ecco, infatti: a me era sfuggito tutto ciò... Livia: qualora avessi bisogno di figurine, io te le mando anche tutte, le mie doppie...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
x Watta,
grazie di aver controllato! Così tolgo la K da quelle che devo ordinare per Cosmo!
X Lauchan,
devo fare 2 conti, perchè se Haranban mi fa sapere le sue mancanti e si unisce a noi per ordinarle, come aveva detto ieri, allora forse anche con te superiamo il numero massimo di figurine che si possono richiedere!
Ti faccio sapere!
Scusate, mi sono spiegata male: ho lasciato in pizzeria solo le figurine mancanti... le doppie sono ancora saldamente in mio possesso a beneficio di tutti! Rupan grazie della premura, ma non credo sia il caso di telefonare alla pizzeria. In realtà è veramente meglio così: ormai il tentar la sorte nelle varie edicole con la frase storica "mi dia 2 euro di figurine!"(e ormai ho una speciale mappatura delle edicole fortunate!) è una piacevole consuetudine, per me e (credo) per gli edicolanti! Pensate che vicino a casa mia c'è persino l'edicola notturna!
Comunque grazie a tutti, nei prossimi giorni mi rimetto in pari con la catalogazione!
Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, che non nella tua filosofia.
Dolcissima Nanà, sempre così premurosa e altruista.
Che dire. Io a 40 e la E purtroppo non le ho più.
Spero tu possa trovare qualcosa tra quelle che ho riportato sopra.
Salutai un furetto,
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
Per un povero pirla che decidesse ora di iniziare la raccolta, secondo voi, sono ancora disponibili album e figurine???
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO G.P. II
-------------------------------------------------------- IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
Kira ha scritto:penso che dovresti ancora trovarli...
e comunque siamo pieni di doppioni!!!!
beh...sfruttare i doppioni degli altri sarebbe economicamente meno dispendioso, ma mi toglierebbe l'emozione di comperare le bustine, sentire l'odore delle figurine, ecc...
ma...vedremo...se riesco a trovare il kit....
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO G.P. II
-------------------------------------------------------- IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
bugio71 ha scritto:beh...sfruttare i doppioni degli altri sarebbe economicamente meno dispendioso, ma mi toglierebbe l'emozione di comperare le bustine, sentire l'odore delle figurine, ecc...
se ci ripensi anche i miei doppioni sono a tua disposizione...
almeno mezzo album lo riempi!
bugio71 ha scritto:beh...sfruttare i doppioni degli altri sarebbe economicamente meno dispendioso, ma mi toglierebbe l'emozione di comperare le bustine, sentire l'odore delle figurine, ecc...
se ci ripensi anche i miei doppioni sono a tua disposizione...
almeno mezzo album lo riempi!