Sono stato buono questa volta, invece di fare un post separato metto quest'altra rarità insime a qualcosa di per voi più interessate ma cosi la vedete cmq tutti per andare al link (almeno la prima volta)
La maggior parte sono foto dei cialtroni, tanto altri le hanno fatte di noi e io ero troppo impegnato a raccapezzarmi a cena
I piccoli Video anche se bui sono carini! in attesa di vedere il filmato che ha girato Mr. Manga!!!! METTILO ONLINE!!!!
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Belli belli i filmatini!!
Mitico Antani che con la sua inconfondibile voce in mezzo ai palloncini ha esclamato : - 'na banda di rinco....niti!! LOL
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Innanzitutto Bia/Stir it up: non ho parole (meglio...)
Ci sono un paio di foto molto carine (anche se la qualità è un po' bassina)
Comunque ringrazio per la mia.... io cerco di fare tutto di nascosto a Watta e poi c'è uno che arriva fresco fresco e.....
Mannaggia.....
I filmatini. Ormai sono assuefatto da "dancing Pat" e quello di Daitarn fa un grande effetto.
Comunque la scelta era tra andare avanti e indietro o su e giù....
Salutai un furetto,
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia