sarebbe dovuto essere tanti auguri, haranban, ma siccome le vecchie versioni di windows non supportavano i nomi lunghi, è rimasto tranciato all'ottava lettera...
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO G.P. II
-------------------------------------------------------- IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
Immagino vi sarete chiesti perché i miei auguri c'hanno messo così tanto ad arrivare...è che sono a casa sua, e per postare ho dovuto fare un golpe per schiodarlo da questa cavolo di tastiera!!! >___<
Auguri tessoro
Anna Lunlun
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
Ecco tanto lo sapevo!!! ritardataria come al solito! ho fatto bene a farteli sabato in anticipo insieme a kinoppi! cmq auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Scusa anche me per il ritardo! Al mirabolante fantasista brasilero, cui prolungamento ed estensione del suo proprio corpo è un pallone da calcio, tantissimi auguri da Benji ehmmmm... Nana', la portieressa.
Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, che non nella tua filosofia.
auguri GPA
non mi loggavo dal 20 gennaio: mi dispiace per il ritardo
ma non posso non fare gli auguri a colui che ha provocato in me la passione per le sigle crando il gioiellino del cartoni.hlp
keep on catoni.hlping!
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Perno ha scritto:auguri GPA
non mi loggavo dal 20 gennaio: mi dispiace per il ritardo
ma non posso non fare gli auguri a colui che ha provocato in me la passione per le sigle crando il gioiellino del cartoni.hlp
keep on catoni.hlping!
Idem, perché in questi giorni non ho potuto neanche accendere il computer.
Auguri!
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
ma allora......... tra voi c'è qualcosa!
ehehehe: mi ero accorto di qualcosa anche a capodanno
ma... ma... hai svelato tutto! Doveva essere segreeeeeeto!
(ah... te lo chiedo qui, approfittando spudoratamente del forum per un messaggio privato: ti è arrivato l'invito alla GmaiL? O te lo rispedisco? A quale indirizzo? ^__^ )