Anche io sono nuova!
Ringrazio prima di tutto Ermellindola che mi ha invitato (e dato le prime dritte per orientarmi fra tutti questi messaggi!!) e poi tutti quelli del forum sulle sigle dei cartoni che mi hanno fatta letteralmente SBELLICARE dalle risate con i messaggi sugli errori che facevamo da piccoli Ihih!
Presto darò il mio contributo con vagonate di "strafalcioni"...
... a proposito... Alcuni testi li ho imparati solo ora leggendo i vostri messaggi! Ehmehm
Oh, ma che onore!! Quanti messaggi di benvenuto
Grazie a tutti!!
A proposito del mio nick... Eheh, sapevo che vi avrei messo in difficoltà
Azusa è la sciroccata cleptomane di Ranma 1/2, come aveva già detto Yu (Per chi lo ha seguito, appare nelle puntate sul pattinaggio su ghiaccio)
Visto che mi fa troppo ridere e che adoro quella immaginetta, ho scelto lei!
e poi sono un po' sciroccata anch'io (Per fortuna non cleptoname )
A proposito.... Ma Demetan è il nome del ranocchio del cartone mi pare di capire....
Fino a due minuti fa l'ho sempre chiamato DeNetaM!
E' proprio ora che mi legga per bene i messaggi sui testi delle sigle!!!
Certo che quella della banda dei ranocchi era impestatissima, sfido qualsiasi bambino a capire le parole!
(Va beh, va beh, sto cercando una scusante lo ammetto )
In realtà l'ominide che ti sta scrivendo non è solo sciroccato, ma anche in continua analisi (niente di matematico ma tutto di ospedaliero)....
Giuro...prima o poi rientrerò in comunità!
CIAO!!!!
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO G.P. II
-------------------------------------------------------- IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
ma in quanto a testi di sigle, l'esperto credo che possa a buon titolo essere Haranban! Senza il suo Help, anch'io non sarei molto avanti rispetto all'infanzia...
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!