Sigla di Nanà
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Sigla di Nanà
Quel pezzetto di testo
"creata da uno scienziato che da padre le fa"
mi sembra non trovi riscontro nel cartone...
Semplice errore del paroliere o mi sono perso qualcosa?
"creata da uno scienziato che da padre le fa"
mi sembra non trovi riscontro nel cartone...
Semplice errore del paroliere o mi sono perso qualcosa?
creata?
leonetto poi non l'ha nemmeno creata
ha costruito una macchina che ha creato una energia talmente potente che nanà semplicemente è scesa giù dal cielo
non c'è spiegazione a niente: tiri una leva e scende dal cielo una bambina coi superpoteri. ganzo! il sogno di tutti gli adolescenti
nanà arriva già fatta, non sembra che nel cartone qualcuno la crei
ha costruito una macchina che ha creato una energia talmente potente che nanà semplicemente è scesa giù dal cielo
non c'è spiegazione a niente: tiri una leva e scende dal cielo una bambina coi superpoteri. ganzo! il sogno di tutti gli adolescenti
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Se non ricordo male, però, alla fine della serie salta fuori una sorella...OFM ha scritto:Infondo però la sigla dice anche questo..
"dal NULLA arriva Nanà che lei PASSATO non ha..."
effettivamente svia un pò solamente quando parla dello Scienziato.
Non posso dirlo per certo, perchè come molte altre, la serie non l'ho seguita assiduamente ed ho visto episodi qua e là.
-
ospitechevuoldirelasua
Re: creata?
Perno ha scritto:leonetto poi non l'ha nemmeno creata
zante ha scritto:però, alla fine della serie salta fuori una sorella...
Non posso dirlo per certo, perchè come molte altre, la serie non l'ho seguita assiduamente ed ho visto episodi qua e là.
Nanà diventa supergirl per via di una scarica di energia prodotta da un'invenzione di Leonetto, in quell'istante perde la memoria, che riacquista nell'ultimo episodio quando, per salvare il mondo, usa tutta la sua energia, perdendo per sempre i suoi poteri.
la storia si conclude con lei che saluta con la sorella gli amici da un'aereo.
Quindi l'errore nella sigla in realtà è solamente nel pezzetto "che da padre le fa" che Leonetto + che da padre le fa da manager sfruttatoreospitechevuoldirelasua ha scritto: Nanà diventa supergirl per via di una scarica di energia prodotta da un'invenzione di Leonetto, in quell'istante perde la memoria, che riacquista nell'ultimo episodio quando, per salvare il mondo, usa tutta la sua energia, perdendo per sempre i suoi poteri.
la storia si conclude con lei che saluta con la sorella gli amici da un'aereo.
Comunque grazie per la conferma. Mi sembrava di aver visto l'ultimo episodio, ma il ricordo era assai nebuloso.
se è per questo, io faccio prima a dire quali sono i cartoni di cui ho visto il finale... non più di 4-5DEMETAN ha scritto:Io non avevo mai visto il finale di Nanà....
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
finale daitarn
io mi commuovo sempre quando vedo gherrison chiudere la villa, avviarsi a piedi alla fermata dell'autobus e canticchiare l'inizio della sigla originale giapponese: "1, 2, 3.... daitarn 3!!!" (spiccando un piccolo balzo)Haranban ha scritto:se è per questo, io faccio prima a dire quali sono i cartoni di cui ho visto il finale... non più di 4-5DEMETAN ha scritto:Io non avevo mai visto il finale di Nanà....
che finale!!!! resterà sempre nel mio quore (sbauo)
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Re: finale daitarn
Se c'è un finale che son contento di aver visto è proprio quello.Perno ha scritto:
io mi commuovo sempre quando vedo gherrison chiudere la villa, avviarsi a piedi alla fermata dell'autobus e canticchiare l'inizio della sigla originale giapponese: "1, 2, 3.... daitarn 3!!!" (spiccando un piccolo balzo)
che finale!!!! resterà sempre nel mio quore (sbauo)
Mi è sembrato triste il fatto che ognuno se ne andasse per la propria strada, ma in effetti con la sconfitta dei meganoidi ognuno poteva tornare alla propria vita.
Ecco, un altro finale rivelato, che m'ero perso....sob!zante ha scritto: la sconfitta dei meganoidi.
Non provate a raccontarmi il finale di Muteking, sennò vi posto il testo di Spank, tenero rubacuori e di Ghimirighimbi....capito!

- Nana'
- Contatta:
Sì... si può dire che Leonetto mi abbia effettivamente "creato" in quanto super-girl... la parte della sigla "che da padre le fa" è effettivamente un tantinicchio forzata...
Si potrebbe definirlo il mio manager: un "furbacchione", ma simpatico!
Si potrebbe definirlo il mio manager: un "furbacchione", ma simpatico!
Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, che non nella tua filosofia.
E Leonetto a terra, comincia a piangere seriamente per la perdita di Nanà e in quel momento... si toglie per l'unica volta gli occhiali !!!ospitechevuoldirelasua ha scritto:...la storia si conclude con lei che saluta con la sorella gli amici da un'aereo.
- bugio71
- Contatta:
beh...muteking e i suoi due soci arrivano in calabria x il suo matrimonio...dopo varie peripezie portano al suocero anche la gamba di legno di un famoso scultore appena deceduto....ma arrivati davanti alla casa del suocero, che li attendeva armato di fucile, gettano la gamba davanti al cancello...e tornano a casa di volata!DEMETAN ha scritto:Ecco, un altro finale rivelato, che m'ero perso....sob!zante ha scritto: la sconfitta dei meganoidi.![]()
Non provate a raccontarmi il finale di Muteking, sennò vi posto il testo di Spank, tenero rubacuori e di Ghimirighimbi....capito!
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
-
mazingerobot
raga scusate,ora sparo una caz...ta ma ha un fondo di verità
la sigla di Nanà somiglia tantissimo ad una canzone ke ha scritto un amico di mio padre,ke è un maestro di musica e spesso collabora con vari studi di registrazione e spedisce i suoi provini alle case discografike.Ebbene,nella parte iniziale " dal nulla arriva Nanà e lei passato non ha,creata da uno scenziato ke da padre le fa..." , è uguale come melodia a quella ke ha scritto qst amico di mio padre,ve lo giuro,mio padre ha anke registrato questa canzone,prima ke uscisse nanà (credo 2 anni prima),magari se riesco la posto
la sigla di Nanà somiglia tantissimo ad una canzone ke ha scritto un amico di mio padre,ke è un maestro di musica e spesso collabora con vari studi di registrazione e spedisce i suoi provini alle case discografike.Ebbene,nella parte iniziale " dal nulla arriva Nanà e lei passato non ha,creata da uno scenziato ke da padre le fa..." , è uguale come melodia a quella ke ha scritto qst amico di mio padre,ve lo giuro,mio padre ha anke registrato questa canzone,prima ke uscisse nanà (credo 2 anni prima),magari se riesco la posto
DEMETAN ha scritto:Ecco, un altro finale rivelato, che m'ero perso....sob!zante ha scritto: la sconfitta dei meganoidi.![]()
io so solo il finale di yattaman e galaxy..che faccio te lo dico ?
Non credo sia una cavolata,tantomeno una coincidenza.mazingerobot ha scritto:raga scusate,ora sparo una caz...ta ma ha un fondo di verità![]()
Che ci vuoi fare,chi si espone corre questo pericolo.E' il rischio del mestiere.
Per realizzare un grande sogno ci vuole determinazione.Di molto impegno sai, c'è bisogno,perché non basta la passione.
La verità è tutta qua,non importanza la tua età:se insisterai,ci riuscirai!
La verità è tutta qua,non importanza la tua età:se insisterai,ci riuscirai!
..mmmm... massì chemmefrega, dimmelo!omast ha scritto:so solo il finale di yattaman e galaxy..che faccio te lo dico ?

DEMETAN ha scritto:..mmmm... massì chemmefrega, dimmelo!omast ha scritto:so solo il finale di yattaman e galaxy..che faccio te lo dico ?
allora yattaman finisce cosi...i tre poveri disgraziati(drombo)che erano impegnati a trovare i pezzi della pietra docroston,dopo le famose peripezie riescono a ricomporli,ma scoprono che i pezzi non sono altro che il corpo di docrobei(il tizio che gli dava gli ordini) che era un alieno caduto sulla terra e frantumato in vari pezzi(senon ricordo male 4)...una volta ripreso posseso del suo corpo che il trio ha ritrovato se ne parte per il suo pianeta e li lascia come dei fessi li..poveri e sconsolati....
A me sembra che fossero tre pezzi, ma ricontrollerò... giusto ieri mi è arrivato l'ultimo dvd della serieomast ha scritto:... scoprono che i pezzi non sono altro che il corpo di docrobei(il tizio che gli dava gli ordini) che era un alieno caduto sulla terra e frantumato in vari pezzi(senon ricordo male 4)
Scommetto che l'hai fatto apposta, ma ti sei dimenticato la parte migliore del finale ehehehomast ha scritto:...una volta ripreso posseso del suo corpo che il trio ha ritrovato se ne parte per il suo pianeta e li lascia come dei fessi li..poveri e sconsolati....
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
Quello del trivio e della strada finale?Gohan ha scritto:Scommetto che l'hai fatto apposta, ma ti sei dimenticato la parte migliore del finale eheheh
Semplicemente geniale et esilarante
Setta Sh'gunista.
Haranban ha scritto:Quello del trivio e della strada finale?Gohan ha scritto:Scommetto che l'hai fatto apposta, ma ti sei dimenticato la parte migliore del finale eheheh![]()
![]()
Semplicemente geniale et esilarante
eh si....hai ragione....ma raccontarlo non rende quanto vedere la faccia dei tre ehehehe