gattodus ha scritto:non ci sarà ancora un pò freschino????
la gita, chiaramente, si farebbe SOLO in caso di bel tempo...nel caso invece in cui le condizioni meteo peggiorassero a gitanti già arrivati...la si può sempre buttare a...TORTA FRITTA E SALUME! Per il freddo...beh...è marzo ok, quindi credo che nessuno venga in bikini o bermuda...
pat ha scritto:vanno bene anche quelle senza faiglia come pat ,o candy-candy o anna shirley......&co?senza che abbiano una famiglia da portare dietro,ma perenemente single e andati di testa?io ci starei ,a meno che...non succeda qualche cosa che urge la mia assenza!
...da secoli la "BUGIO'S TRAVEL", pur avendo radici cattoliche, si presta in modo Apolitico, Areligioso, Astigmatico alla divulgazione e diffusione del divertimento senza restrizioni alcune...quindi SONO TUTTI BENVENUTI!
Chobin ha scritto:bugio punti ancora alla famosa escursione di perino??????
esatto!
http://digilander.libero.it/CalenzanoPc ... Perino.htm
Data l'estrema semplicità del percorso, non è necessario nessun tipo di attrezzatura speciale...diciamo che sono sufficienti un paio di scarponcini, una borraccia (ma siccome c'è fresco anche una bottiglia d'acqua va bene e ci sono numerose sorgenti, quindi acqua facilmente reperibile), un k-way e dolciumi in quantità industriale!
Cmq x le info ho linkato il sito e lascio ancora il mio numero nella firma...