in risposta a Pat: ehm, minami non lo sa... credo sia in giro per la California a prender il sole e scattar foto ai surfisti. Ma cos'è la scommessa dei dvd?
che confusione!!! grazie a tutti per il benvenuto, adesso mi commuovo (naaahhhhh)[/quote]
allura io e gehrig abbiamo una partita di baseball da fare in cui gehrig ha scommesso 5 dvd della sua collezione!!!ti aggiungi anche tu?????
Prendi il mondo e vai piaceva molto anche a me..... anzi.... dovrei dire PIACE, dal momento che proprio in questi giorni me lo sto riguardando sul satellite
ma tacchi sei di pavia?????se puo fa'!!!guarda caso ho dei cugini a borgarello e ci vado quasi ogni week-end!!!!!!vieni a pavia gehrig che ci divertiamo un pocchino!!!!!!!ma allura ogni tanto facci un salutino!!!!!ciao tacchi
ma dai, pensa che ho militato per 3 anni nella squadra del borgarello. Se i tuoi cugini han più o meno la mia età potrei arrivare anche a conoscerli, eheh
ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...
no sono piu grandi e sono sbarcati da bari,questi anni(come pat!!!!),sarebbe un caso!!!ma se la prossima sett ci faccio un salto ,come probabilmente sara' ti faccio un fischio,e maggari mi fai sappere se c'e' un campo di baseball!!!!!!!!!maggari faccio qualche giocata!porto anche loro!!!!
Tacchan ha scritto:ma dai, pensa che ho militato per 3 anni nella squadra del borgarello. Se i tuoi cugini han più o meno la mia età potrei arrivare anche a conoscerli, eheh
No davvero hai giocato a baseball?
Ruolo?
io ero una strana combinazione pitcher/2da base con qualche puntatina in prima base.
Al ritrovo di pasqua porta il guanto e pallina che facciamo due palleggi
Tacchan ha scritto:
Che dire di me... decisamente, come credo tutti voi, sono un appassionato di cartoni, manga ed anime. Il mio nick ed avatar fanno riferimento a quella che secondo me è la più bella pubblicazione di Adachi: "touch", che è arrivata sui teleschermi italiani col nome di "prendi il mondo e vai" (ma sono sicuro lo sapevate tutti!)
Ciao
ebbene si, sono anch'io un amante di adachi e touch a mio parere è il migliore.