PASQUA 2005 col Forum: Raduno Borgo Collelungo
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
le fragole saranno fuori stagione, vero?

Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- Rupan Sansei
7 Feb Ore 13:08
Se cambiarà qualcosa fartò sapere.
Per inciso (così evitiamo fraintendimenti)
Io verrò Sabato/Lunedì se avrò almeno 1 compagno di viaggio che divida anche le spese.
Non so quando e se potrò confermare il martedì. Sarò tempestivo nel farlo se accadesse. Se al momento della conferma sono in ritardo, non c'è nessun problema. Rinuncerò (a malincuore), ma vedrò di non suicidarmi.
Per gli "aggregati" sono d'accordo anch'io con Perno. Solo Forumisti "praticanti" spontaneamente, nienti aggregati "per forza". Poi se si esce una volta per una pizza allora la cosa è diversa.
Se deve essere "Pasqua delle Sigle" che sia così, altrimenti è una "Pasqua in Compagnia"
Mi autoquoto.Rupan Sansei 07 Feb ore 13:08 ha scritto: Probabilmente non mi daranno il giorno di ferie e quindi, se possibile farei anch'io Sabato/Lunedì sicuro.
Se poi all'ultimo posso sforare di un giorno bene altrimenti rientro lunedì
Oviamente se sarò l'unico posso anche evitare visto che la voglia di farmi il viaggio a/r da solo è pari a zero.
Se cambiarà qualcosa fartò sapere.
Per inciso (così evitiamo fraintendimenti)
Io verrò Sabato/Lunedì se avrò almeno 1 compagno di viaggio che divida anche le spese.
Non so quando e se potrò confermare il martedì. Sarò tempestivo nel farlo se accadesse. Se al momento della conferma sono in ritardo, non c'è nessun problema. Rinuncerò (a malincuore), ma vedrò di non suicidarmi.
Per gli "aggregati" sono d'accordo anch'io con Perno. Solo Forumisti "praticanti" spontaneamente, nienti aggregati "per forza". Poi se si esce una volta per una pizza allora la cosa è diversa.
Se deve essere "Pasqua delle Sigle" che sia così, altrimenti è una "Pasqua in Compagnia"
Salutai un furetto,
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
- Sugar Peper
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
ATTENZIONE PREGO: MODIFICHE IN ATTO
Visto che probabilmente saremo di più dei 37 compresi nel preventivo (fino ad ora siamo 42) con Barbara abbiamo deciso per un altro preventivo. I costi sono un po lievitati ma c'è posto per 6 persone in più (43).
Visto che probabilmente saremo di più dei 37 compresi nel preventivo (fino ad ora siamo 42) con Barbara abbiamo deciso per un altro preventivo. I costi sono un po lievitati ma c'è posto per 6 persone in più (43).
Si tratta comunque di ipotesi, visto che 8 persone ancora devono confermare.NUOVO PREVENTIVO: WEEKEND BORGO COLLELUNGO DAL 26/3 AL 29/3/2005
FINO A 43 PARTECIPANTI
Appartamenti dal 106 al 110 (ex capanna di Lupogrigio a capodanno)
Appartamenti 115 e 116 (sopra il salone)
1720 euro
Appartamento 113 (ex giatrus e i romani a capodanno) 6 posti
430 euro
TOTALE 2150 EURO / ATESTA 50 EURO
CAPARRA 30% = 645 EURO / A TESTA 15 EURO
SALDO = 1505 EURO / A TESTA 35 EURO
Partecipazione Sabato/Martedì
Queenhimika
KingHimika
Giatrus
Haranban
Lun Lun
Kira
Kiraboy
Tetsuya
Calendarman
Tarrasque
Kinoppi
Gehrig
Zante
Sugar Peper
Lauchan
Freccia
KBL
Mimula
Tacchan
Perno
Camillina
Watta
Lalabel
Sandy
Lordzoster
Filgalaxy
Yu Morisawa
Antani!
Hiroshi
Partecipanti = 29
Partecipanti sabato/lunedì:
OFM
Mr Manga
ToxicAvenger
Pat
Partecipanti = 4
Da confermare:
Rupan - 90% - sabato/lunedì - salvo modifiche
Lupogrigio
Ikebana 50%
Ricky Drum 90%
Dancasti - 50%
Simone - 50% (Partecipazione secondo maggioranza)
Ponta
Lamù
Partecipanti = 7
Totale generale partecipanti = 40
- queenhimika
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
Conferma
Come da conferma telefonica con la Regina della Nemica Civiltà (che vedo ha già provveduto a modificare la lista), confermo la mia presenza per il periodo Sabato/Martedì, anche se non sono certo di poter ottenere il Martedì...
Male che vada, se la mattina del 29 all'alba vi sentite dare tutti un bacino sulla fronte & sussurrare all'orecchio "Vi Amo Tutti!", sappiate che é il Buon Antani! che va a lavoro...
Effusioni Generiche
Male che vada, se la mattina del 29 all'alba vi sentite dare tutti un bacino sulla fronte & sussurrare all'orecchio "Vi Amo Tutti!", sappiate che é il Buon Antani! che va a lavoro...
Effusioni Generiche
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

- filgalaxy999
- Rupan Sansei
Sublime Regina Himika,
ad oggi non mi è possibile confermare nulla, ci sono degli impegni (imprescindili dalla mia volontà) che non mi danno alcuna certezza di poter essere dei vostri.
A questo punto, x essere corretta, l'unica cosa che posso dire (con rammarico) è di eliminarmi dalla lista.
ad oggi non mi è possibile confermare nulla, ci sono degli impegni (imprescindili dalla mia volontà) che non mi danno alcuna certezza di poter essere dei vostri.
A questo punto, x essere corretta, l'unica cosa che posso dire (con rammarico) è di eliminarmi dalla lista.
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

27 MARZO
Ne serve una anche per il 27...camillina ha scritto:BELLOBELLOBELLO
farò in modo che ci sia una torta il 26 per festeggiare il compleanno... come potrei fare??
una torta per 40 persone???
Per il regalo sa tutto Ghoan...
(PS: scusa & grazie, con la febbre non ci avevo pensato)
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

Re: 27 MARZO
Mi dispiace ma ho dovuto farlo, in fondo la legge è uguale per tuttiAntani! ha scritto:Ne serve una anche per il 27...![]()
Per il regalo sa tutto Ghoan...
(PS: scusa & grazie, con la febbre non ci avevo pensato)
Chi vuole info per il regalo mi contatti, in privato si può dire qualsiasi cosa (evitate di dirmi cose brutte
Cià
p.s.
x Antani e OFM: il mio nick si scrive GOHAN (notare la posizione dell'H)
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...