Ragazzi, mi dispiace veramente tanto constatare che dopo circa 20 post nessuno abbia citato né i MrMagoo intesi come gruppo di cover né tanto meno il sottoscritto utente e iscritto al Forum da parecchio oramai....Grazie a tutti, ciao
P.S.I MrMagoo sono di Roma
io conosco dei Mr. Magoo, ma sono di Verona e non fanno cartoni animati.
Gli amici di Roland credo siano ancora attivi, o almeno lo erano fino all'ultima serie di Music Zoo su La7.
Ci sarebbero anche i Gem Boy dalle mie parti, ma non so se considerarli propriamente un gruppo cover, visto che fanno le parodie dei cartoni animati, più che altro.
Sarebbe bello avere una sorta di Albo di tutti i gruppi del genere in attività.
Anonymous ha scritto:Sarebbe bello avere una sorta di Albo di tutti i gruppi del genere in attività.
beh, per ora si potrebbe stilare un post riassuntivo, aggiornandolo di volta in volta che qualcuno da nuove informazioni. (ma andrebbe fatto su base regionale, o per genere?)
Chi se la sente, tra i più informati?
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Akira ha scritto:toscana, ma perchè dici così del concerto dei La Mente? Non ti è piaciuto?
La spocchiosità precedentemente descritta deriva dal fatto che, appena messo piede sul palco, i signorotti hanno avuto da ridire sul karaoke delle Kimagure che li avevano preceduti...
Evidentemente, questi èmuli di Jimi Hendrix, Jaco Pastorius, Freddie Mercury e Billy Cobham meritano altri palcoscenici...
"Ma il rock and roll, sì che mi piace.
Non ha mai scontentato nessuno,
il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."
Toscana_Jones ha scritto:Dati i tuoi trascorsi militari, vorrei tanto vedere la fanfara dell'Aeronautica intonare le sigle dei cartoni animati, rigorosamente in alta uniforme
Tu scherzi T.J., ma qualche tempo fa, volevo trascrivere un medley di sigle di cartoon per banda....poi l'idea è finita nel cassetto, ma ricordo che il maestro della banda, m'incoraggiò nell'impresa.....
MrMagoo ha scritto:nessuno abbia citato né i MrMagoo intesi come gruppo di cover né tanto meno il sottoscritto utente
suvvia, non sentirti offeso: all'appello mancano anche i raggi fotonici, tanto per citare i primi che mi vengono in mente in questo momento... questo è quello che capita quando si è in tanti in un'unica locazione...
T.J. ha scritto:i signorotti hanno avuto da ridire sul karaoke delle Kimagure che li avevano preceduti
non per fare l'avvocato del diavolo, ma sinceramente m'era sembrato che si riferissero alla loro stessa esibizione durante tale karaoke...
MrMagoo ha scritto:nessuno abbia citato né i MrMagoo intesi come gruppo di cover né tanto meno il sottoscritto utente
suvvia, non sentirti offeso: all'appello mancano anche i raggi fotonici, tanto per citare i primi che mi vengono in mente in questo momento... questo è quello che capita quando si è in tanti in un'unica locazione...
T.J. ha scritto:i signorotti hanno avuto da ridire sul karaoke delle Kimagure che li avevano preceduti
non per fare l'avvocato del diavolo, ma sinceramente m'era sembrato che si riferissero alla loro stessa esibizione durante tale karaoke...
Confermo quanto detto da DanCasti. Seppure, in generale, mi siano piaciuti molto, i La Mente di Tetsuya, qualche gaffe l'hanno commessa, ed è a quella che facevano riferimento una volta saliti per l'esibizione finale... Inoltre, di tutto si può dire di quei ragazzi (lo affermo perché, stando pure io lì sul palco, un pochino ho visto che tipi sono), tranne che sia gente che scredita il lavoro altrui, di qualunque tipo. Tutt'altro: sono molto disponibili e umili, fin troppo; persone, lo assicuro senza fare il ruffiano, con cui si sta volentieri insieme. MARCO
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo ha scritto:Tutt'altro: sono molto disponibili e umili, fin troppo; persone, lo assicuro senza fare il ruffiano, con cui si sta volentieri insieme.
Non posso che confermare: sono dei bravissimi ragazzi, e sono anche molto, molto simpatici!
Akira ha scritto:toscana, ma perchè dici così del concerto dei La Mente? Non ti è piaciuto?
La spocchiosità precedentemente descritta deriva dal fatto che, appena messo piede sul palco, i signorotti hanno avuto da ridire sul karaoke delle Kimagure che li avevano preceduti...
Evidentemente, questi èmuli di Jimi Hendrix, Jaco Pastorius, Freddie Mercury e Billy Cobham meritano altri palcoscenici...
esageraaaatooo...
Salve, sono il bassista dei suddetti spocchiosissimi. Grazie per i paragoni musicali, spero solo che i poverini non si stiano rivoltando troppo nella tomba (a parte un ignaro billy cobham)
Sono quello che ha commesso la famosa gaffe, mi sono già cosparso il capo di cenere con chi di dovere a suo tempo, non si preoccupi signor Jones. Ringrazio anzi con un grosso umido bacione le Kimagure per averci messo una pietra sopra.
approfitto per salutare pure i Bishoonen e Watta Takeo!
Gentile signor bassista dei suddetti spocchiosissimi, la ringrazio per aver chiarito l'equivoco nel quale mi era sembrato di ravvisare una certa alterigia, risultata poi, fortunatamente, inesistente.
Mi auguro che abbia già provveduto a rimuovere detta cenere dalla sua testa al fine di evitare che la stessa, venga scambiata per un'abbondante forfora.
Cordiali Saluti,
T.J.
"Ma il rock and roll, sì che mi piace.
Non ha mai scontentato nessuno,
il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."
ropie ha scritto:approfitto per salutare pure i Bishoonen e Watta Takeo!
... e io ne controapprofitto per controsalutarti con schitarrate di gratitudine
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"